i primitivi - tutta un'altra preistoria regia di Nick Park Gran Bretagna 2018

i primitivi - tutta un'altra preistoria (2018)

locandina del film I PRIMITIVI - TUTTA UN'ALTRA PREISTORIA

Titolo Originale: EARLY MAN

RegiaNick Park

Interpreti: voci: Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Corrado Guzzanti, Chef Rubio, Alessandro Florenzi, Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Richard Ayoade, Timothy Spall, Johnny Vegas

NazionalitàGran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Nick Park

Trama del film I primitivi - tutta un'altra preistoria

All'alba dei tempi, la vita del cavernicolo Dag scorre tranquilla tra mammut lanosi, creature preistoriche e natura incontaminata. Ampio sorriso e chioma leonina, Dag Ŕ allo stesso tempo il guerriero pi¨ audace e incapace della sua adorabile e bizzarra trib¨. Armato di buoni propositi e di una preistorica lancia spuntata, ha finalmente l'occasione di mostrare il suo valore quando un pericolo imminente minaccia di distruggere la sua casa.

Voti e commenti su I primitivi - tutta un'altra preistoria, 1 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  10/02/2018 20:05:04
Che brutto film, lontanissimo dai soliti standard qualitativi della Aardman: non fosse per l'inconfondibile animazione, nemmeno si direbbe frutto delle stesse menti che hanno partorito Wallace e Gromit, Giù per il tubo e Shaun vita da pecora. Questo non è nient'altro che l'ennesima rivisitazione dello schemetto trito e ritrito su cui si basa Space Jam: è dalla rovesciata di Pelè che non riusciamo a liberarcene. Basta, dai.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages