i primitivi - tutta un'altra preistoria regia di Nick Park Gran Bretagna 2018

i primitivi - tutta un'altra preistoria (2018)

locandina del film I PRIMITIVI - TUTTA UN'ALTRA PREISTORIA

Titolo Originale: EARLY MAN

RegiaNick Park

Interpreti: voci: Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Corrado Guzzanti, Chef Rubio, Alessandro Florenzi, Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Richard Ayoade, Timothy Spall, Johnny Vegas

NazionalitàGran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Nick Park

Trama del film I primitivi - tutta un'altra preistoria

All'alba dei tempi, la vita del cavernicolo Dag scorre tranquilla tra mammut lanosi, creature preistoriche e natura incontaminata. Ampio sorriso e chioma leonina, Dag Ŕ allo stesso tempo il guerriero pi¨ audace e incapace della sua adorabile e bizzarra trib¨. Armato di buoni propositi e di una preistorica lancia spuntata, ha finalmente l'occasione di mostrare il suo valore quando un pericolo imminente minaccia di distruggere la sua casa.

Voti e commenti su I primitivi - tutta un'altra preistoria, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/03/2019 00:03:22
Come gia' sottolineato da molti questo è il lavoro peggiore di Nick Park, autore di film scritti alla grande e divertentissimi.
Mal sfruttato l'argomento "calcio" su cui si doveva fare di piu'. Non c'è nemmeno un personaggio che rimane nei ricordi il giorno dopo, forse solo il masso che pero' viene liquidato subito.
Tanti stereotipi e poco piu'...tanto lavoro d'animazione sprecato...

LucaT  @  15/07/2018 22:14:32
un prodotto molto meno divertente o ben fatto di altre opere come
Wallace e Gromit - Shaun the sheep - Timmy Time
quest'ultimo anche se fatto perlopiu per bimbi
in i primitivi ci sono alcune gag discrete e simpatiche
ma si contano proprio con il contagoccie
non c'e proprio la simpatia immediata dei personaggi delle serie sovraelencate
la trovata del calcio e le sue vicissitudini sono poco spassose
anche se per bimbi piu piccoli il film piace comunque
per la maggioranza è possibile che lo si vede si sorride poco e lo si dimentica

marcogiannelli  @  27/04/2018 12:58:24
Nick Park nel suo lavoro più moscio, un'animazione sempre in stile commedia con però pochissima brillantezza.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  10/02/2018 20:05:04
Che brutto film, lontanissimo dai soliti standard qualitativi della Aardman: non fosse per l'inconfondibile animazione, nemmeno si direbbe frutto delle stesse menti che hanno partorito Wallace e Gromit, Giù per il tubo e Shaun vita da pecora. Questo non è nient'altro che l'ennesima rivisitazione dello schemetto trito e ritrito su cui si basa Space Jam: è dalla rovesciata di Pelè che non riusciamo a liberarcene. Basta, dai.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park