la coppia dei campioni regia di Giulio Base Italia 2016

la coppia dei campioni (2016)

locandina del film LA COPPIA DEI CAMPIONI

Titolo Originale: LA COPPIA DEI CAMPIONI

RegiaGiulio Base

InterpretiMassimo Boldi, Max Tortora, Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti, Enzo Casertano

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Giulio Base

Trama del film La coppia dei campioni

Due dipendenti della stessa multinazionale vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e l'altro nullatenente si conoscono per la prima volta all'imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno... quasi amici.

Voti e commenti su La coppia dei campioni, 11 opinioni inserite

vagare  @  01/06/2020 20:37:51
oh mio oddio, poveracci coloro che sono andati al cinema....
ma perchè non prendere a calci nel **** questi attori e registi schifosi che non hanno niente da dire
boldi sei una cosa penosa, reciti come quando io mia accarezzo le palle!

Mic Hey  @  22/06/2019 03:02:07
..Cercavo una commedia leggera l'altra sera e questo filmetto mi ha dato più o meno quello che cercavo. Tortora bravino (ma quanto è alto!?) Boldi gli anni passano ma è un grande! Però quello sketch copiato pari pari da Scemo+Scemo con JimCarrey grida vendetta ancora adesso !

camifilm  @  05/08/2018 15:45:07
Boldi sembra faccia film solo per vedere dal vivo due tette.
Tortora se la cava.
Il resto da buttare. Non fa ridere. Una pena.

mabumba77  @  28/01/2018 02:18:16
Un vero schifo.Il cinema e' un'altra cosa

john doe83  @  04/12/2017 08:21:11
Mi aspettavo l'ennesima porcheria di Boldi, che da quando si è "diviso" da De Sica non ne ha azzeccata una, invece ho trovato questo film guardabile dall'inizio alla fine, una commedia leggera che strappa anche qualche sorriso. Max Tortora è una spalla affidabile.

maxi82  @  10/01/2017 18:14:23
Boldi dopo i film con de sica è un disastro totale ex attore...Tortora simpatico ma niente di che...poi le solite battute e scene patetiche x tirare avanti che non portano a nulla

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/09/2016 12:26:08
Una commedia senza capo nè coda, ritmo lentissimo, attori indecenti, idee meno di zero...voto 3!

topsecret  @  11/09/2016 22:03:49
La Barbera sul grande schermo non funziona, Boldi ormai ha fatto il suo tempo e sarebbe ora che si ritirasse, Ceccherini fa una comparsata e Tortora è l'unico che tenta di tirare una carretta vecchia, cedevole e scricchiolante che difficilmente potrà fare ancora strada.
Una vera accozzaglia di fesserie senza costrutto, di risate neanche l'ombra, personaggi fessi, monotematici e stantii, un ritmo tendente al tedioso e una regia senza idee.
Praticamente, l'ennesimo prodotto commerciale inutile e privo di vitalità.

Wilding  @  05/05/2016 21:30:55
Ennesimo inutile film stile cinepanettone! Boldi continua a far le stesse battute da trent'anni, Anna Maria Barbera da una quindicina é la fotocopia di se stessa sempre più sbiadita e irritante, Max Tortora porta sulle spalle il fardello di una pellicola del tutto priva di storia e condannato a ripetere battute scritte da un infante, non fosse per la volgarità gratuita che dilaga.

marcogiannelli  @  04/05/2016 00:17:58
come mangiare una palla di sterco fresca

FABRIT  @  29/04/2016 18:07:17
filmettino leggero leggero, Max Tortora molto bravo...si può vedere.