la guerra dei sessi regia di Tim Story Usa 2014

la guerra dei sessi (2014)

locandina del film LA GUERRA DEI SESSI

Titolo Originale: THINK LIKE A MAN TOO

RegiaTim Story

InterpretiKevin Hart, Gabrielle Union, Wendi McLendon-Covey, Adam Brody, Michael Ealy, Dennis Haysbert

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Tim Story

Trama del film La guerra dei sessi

Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che

Voti e commenti su La guerra dei sessi, 1 opinioni inserite

topsecret  @  19/12/2015 14:17:40
In amore non ci sono strategia, l'unica arma vincente è la verità.
Persino il messaggio che trasmette è prevedibile e stereotipato, ma nel complesso il film di Story è gradevole e non manca di personaggi e siparietti chiassosi ma simpatici.
Commedia corale che sa come vendersi per risultare godibile pur nella sua prevedibilità.
Sugli stessi livelli del precedente ma con un pizzico di simpatia in più.

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi