l'anello cinese regia di William Beaudine Usa 1947

l'anello cinese (1947)

locandina del film L'ANELLO CINESE

Titolo Originale: THE CHINESE RING

RegiaWilliam Beaudine

InterpretiRoland Winters, Warren Douglas, Mantan Moreland, Louise Currie, Victor Sen Yung

NazionalitàUsa 1947
Generegiallo
Al cinema nel Dicembre 1947

•  Altri film di William Beaudine

Trama del film L'anello cinese

Una delle ultime avventure di Charlie Chan (la serie spirò un anno dopo). Nel film il detective giallo indaga sull'assassinio di una principessa cinese a New York. Chi è il mandante?

L'ANELLO CINESE