lanterna verde regia di Martin Campbell USA 2011

lanterna verde (2011)

locandina del film LANTERNA VERDE

Titolo Originale: GREEN LANTERN

RegiaMartin Campbell

InterpretiRyan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Angela Bassett, Mark Strong, Temuera Morrison, Taika Waititi, Jon Tenney, Jay O. Sanders, Deke Anderson, Jeff Wolfe, Griff Furst, Mindy Caraccioli, Joseph Cintron

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Martin Campbell

•  Link al sito di LANTERNA VERDE

Trama del film Lanterna verde

In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Green Lantern Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltÓ all'ordine inter-galattico, Green Lantern indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra Ŕ nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan.

Voti e commenti su Lanterna verde, 76 opinioni inserite

Sardello  @  24/10/2011 10:05:03
Film noisetto. C'è veramente poco da aggiungere.
Tra i tanti film ben riusciti degli ultimi tempi legati al mondo dei fumetti, questo è veramente sottotono.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!