la terra dell'abbastanza regia di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo Italia 2018

la terra dell'abbastanza (2018)

locandina del film LA TERRA DELL'ABBASTANZA

Titolo Originale: LA TERRA DELL'ABBASTANZA

RegiaDamiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo

InterpretiAndrea Carpenzano, Matteo Olivetti, Milena Mancini, Max Tortora, Luca Zingaretti, Michela De Rossi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Damiano D'Innocenzo
•  Altri film di Fabio D'Innocenzo

Trama del film La terra dell'abbastanza

Il film racconta di Mirko e Manolo due bravi ragazzi della periferia di Roma, fino al momento in cui guidando a tarda notte investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso Ŕ un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due giovani si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto...

Voti e commenti su La terra dell'abbastanza, 2 opinioni inserite

lucasssss  @  20/06/2018 09:26:30
molto bello, un film duro, uno spaccato della vita di due adolescenti che si ritrovano in un affare moooooolto più grande di loro dal quale non riescono/vogliono uscirne
Recitato bene dai ragazzi, bravi

Wilding  @  14/06/2018 20:46:03
Sulla scia di "Gomorra", "Suburra" e del recente e bellissimo "Dogman", una pellicola cruda, asciutta, senza fronzoli, con discreti interpreti, ma una regia che forse esagera con inquadrature strettissime e tediose. Da vedere comunque.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead