l'enkas regia di Sarah Marx Francia 2018

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Sarah Marx

Trama del film L'enkas

Appena uscito da prigione, Ulysse ha un solo obiettivo: fare soldi. Davanti alla depressione di sua madre, alle bollette che non smettono mai di accumularsi e al suo desiderio di vivere fino in fondo la vita, decide di andare di rave in rave insieme al suo amico David per vendere buna miscela di acqua e ketamina.

Voti e commenti su L'enkas, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/09/2018 00:48:57
Il film sicuramente è ben girato, sembrano i Dardenne con un volto più radicale, anche se in Italia - vedi Manuel - di film del genere ne hanno girati tanti e migliori di questo. La Bonnaire sempre brava, il protagonista in effetti piuttosto scialbo, complessivamente l'operazione non delude - vedi la sequenza in discoteca - ma risulta compiaciuta e non lascia mai veramente il segno. Vuoi vedere che per una volta noi italiani sappiamo dare lezioni di cinema ai cugini francesi?

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)