l'enkas regia di Sarah Marx Francia 2018

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Sarah Marx

Trama del film L'enkas

Appena uscito da prigione, Ulysse ha un solo obiettivo: fare soldi. Davanti alla depressione di sua madre, alle bollette che non smettono mai di accumularsi e al suo desiderio di vivere fino in fondo la vita, decide di andare di rave in rave insieme al suo amico David per vendere buna miscela di acqua e ketamina.

Voti e commenti su L'enkas, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/09/2018 00:48:57
Il film sicuramente è ben girato, sembrano i Dardenne con un volto più radicale, anche se in Italia - vedi Manuel - di film del genere ne hanno girati tanti e migliori di questo. La Bonnaire sempre brava, il protagonista in effetti piuttosto scialbo, complessivamente l'operazione non delude - vedi la sequenza in discoteca - ma risulta compiaciuta e non lascia mai veramente il segno. Vuoi vedere che per una volta noi italiani sappiamo dare lezioni di cinema ai cugini francesi?

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film