l'homme qui rit regia di Jean-Pierre Améris Francia 2012

l'homme qui rit (2012Film Novità

locandina del film L'HOMME QUI RIT

Titolo Originale: L'HOMME QUI RIT

RegiaJean-Pierre Améris

InterpretiMarc-André Grondin, Christa Theret, Gérard Depardieu, Emmanuelle Seigner, Brice Fournier, Swann Arlaud

NazionalitàFrancia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jean-Pierre Améris

Trama del film L'homme qui rit

In piena tempesta invernale Ursus, artista di strada, raccoglie nella sua roulotte due piccoli trovatelli: Gwynplaine, un ragazzo col volto segnato da un'orribile cicatrice che gli regala un sorriso perenne, e Dea, una bambina cieca. Qualche anno dopo, i tre si muovono in continuazione con il piccolo spettacolo che hanno messo in piedi. Protagonista assoluto è Gwynplaine che, soprannominato "l'uomo che ride", attira folle e masse, ottenendo un successo che va al di là di ogni previsione. Fama e ricchezza però rischiano di farlo allontanare definitivamente da Ursus e Dea, le uniche due persone che lo amano realmente per quello che è.

L'HOMME QUI RIT

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead