lilo & stitch regia di Dean Deblois, Chris Sanders USA 2002

Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Dean Deblois
•  Altri film di Chris Sanders

Trama del film Lilo & stitch

Lilo Ŕ una ragazzina hawaiiana che vive con una sorella strampalata e scombinata pi¨ grande di lei. Lilo, che soffre un po' di solitudine, vorrebbe tanto un amico finchŔ in una notte piena di stelle il suo desiderio si avvera: direttamente da un lontano pianeta piomba sulla terra Stitch, un bizzarro cagnetto frutto di un esperimento genetico. Sulla testa di Stitch - che Ŕ stato programmato per non avere emozioni e creare il caos - pende una condanna a morte. Ma con l'aiuto Lilo, il buffo cane riuscirÓ a salvarsi la pelle e scoprirÓ dei sentimenti nuovi come l'amicizia...

Film collegati a LILO & STITCH

•  PROVACI ANCORA STITCH!, 2003