l'uomo con la valigia regia di Joe Verni Italia 2008

l'uomo con la valigia (2008)

Titolo Originale: L'UOMO CON LA VALIGIA

RegiaJoe Verni

InterpretiFederica Bonani, Massimo Bonetti, Ilaria Borrelli, Daniele Favilli

NazionalitàItalia 2008
Generecorto
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Joe Verni

Trama del film L'uomo con la valigia

Una notte, un uomo con una valigetta 24 ore esce dalla stazione ferroviaria. L'uomo percorre le vie di un parco quando improvvisamente un ragazzo lo inizia a seguire...

Voti e commenti su L'uomo con la valigia, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  05/01/2022 17:41:36
Corto piuttosto interessante, sia nella messa in scena che nella sceneggiatura, l'ho gradito maggiormente rispetto ad "A World of Women", che pure ho apprezzato. Ho trovato "L'Uomo con la Valigia" piuttosto scorrevole, oltre che ben costruito. Insomma, secondo me vale davvero la pena di dargli un'occhiata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/10/2015 23:17:48
Nella sua semplicità è un lavoro abbastanza intrigante. Il punto di vista del tossico, che in fondo è anche il nostro, è assalito dal dubbio che una apparente vittima potrebbe essere molto diverso da quello che sembra. La sicurezza del monologo potrebbe nascondere un elaborato bluff oppure realmente c'è la concreta possibilità che da potenziale vittima possa essere a sua volta un carnefice peggiore. In poche parole L'uomo con la valigia instilla l'ombra del dubbio, incute timore ed inquietudine. Surreale con una certa dose di ironia. Niente male.