maria's lovers regia di Andrej Koncalovskij USA 1984

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Giugno 1984

•  Altri film di Andrej Koncalovskij

Trama del film Maria's lovers

Dopo lunga prigionia in Giappone nel 1946 Ivan torna a casa per sposare Maria cui era promesso fin dall'adolescenza. Ma nel matrimonio qualcosa non va e un chitarrista itinerante lo manda in crisi del tutto.

Voti e commenti su Maria's lovers, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/03/2010 23:55:30
Intrigante ma imperfetto film di Konchalovsky in esilio occidentale, girato per mettere in risalto la notevole bravura recitativa della Kinsky e (purtroppo o per fortuna) anche le sue notevoli grazie. I personaggi maschili (spicca almeno il bel John Savage) sembrano figurine assenti, un pò patinate, ma nel complesso il film regge abbastanza bene ed evita gli stereotipi del genere

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali