maria's lovers regia di Andrej Koncalovskij USA 1984

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Giugno 1984

•  Altri film di Andrej Koncalovskij

Trama del film Maria's lovers

Dopo lunga prigionia in Giappone nel 1946 Ivan torna a casa per sposare Maria cui era promesso fin dall'adolescenza. Ma nel matrimonio qualcosa non va e un chitarrista itinerante lo manda in crisi del tutto.

Voti e commenti su Maria's lovers, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/03/2010 23:55:30
Intrigante ma imperfetto film di Konchalovsky in esilio occidentale, girato per mettere in risalto la notevole bravura recitativa della Kinsky e (purtroppo o per fortuna) anche le sue notevoli grazie. I personaggi maschili (spicca almeno il bel John Savage) sembrano figurine assenti, un pò patinate, ma nel complesso il film regge abbastanza bene ed evita gli stereotipi del genere

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic