men in black regia di Barry Sonnenfeld USA 1997

men in black (1997)

locandina del film MEN IN BLACK

Titolo Originale: MEN IN BLACK

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiTommy Lee Jones, Will Smith, Linda Fiorentino, Vincent D'Onofrio, Rip Torn, Tony Shalhoub, Siobhan Fallon, Mike Nussbaum

NazionalitàUSA 1997
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Men in black

K e J, sono due agenti incaricati di sorvegliare una comunità aliena giunta nella terra nel 1952. Quando però arrivano dei nuovi alieni intenzionati ad impossessarsi di una preziosa fonte di energia, dovranno vedersela con loro in una faticosa lotta.

Film collegati a MEN IN BLACK

•  MEN IN BLACK II, 2002
 •  MEN IN BLACK 3, 2012
 •  MEN IN BLACK: INTERNATIONAL, 2019

Miglior trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco

Voti e commenti su Men in black, 143 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

marcogiannelli  @  31/01/2021 12:10:07
Forse la commedia fantascientifica di riferimento per una generazione.
Un Rick Baker al suo massimo che vince la scommessa con un mix di effetti speciali e animatronics che allora erano all'avanguardia.
Will Smith pre-Muccino che fa la linea comica.
Tommy Lee Jones con la sua ghigna cattiverrima.
Cult.

XYX324  @  05/06/2020 10:57:36
Davvero un bel misto di azione e fantascienza con pochi effetti speciali ma al top. Mitica la coppia Smith-Lee Jones che sanno divertire il pubblico. Ancora oggi è piacevole da vedere.

Jokerizzo  @  02/02/2020 10:29:55
Lo riguardo sempre con piacere!

DogDayAfternoon  @  24/11/2019 15:04:51
Mitico cult anni '90 che mantiene ancora completamente intatta tutta la sua freschezza e brillantezza. Divertente, appassionante, giustamente non si prende mai troppo sul serio e funziona anche per questo. Ottima l'accoppiata Smith - Jones ma l'interpretazione di D'Onofrio è straordinaria.

Inconfondibili le musiche di Elfman, effetti speciali che funzionano alla grande anche visti con gli occhi di oggi.

biagio82  @  19/11/2019 00:30:54
folgorante film che mischia in maniera perfetta fantascienza azione e commedia, in una storia semplice e forse un po banale, ma in grado di divertire anche alla centesima visione.
Tommy Lee Jones e Will Smith sono una coppia perfetta che trascina il pubblico in un'avventura divertente e stupisce per per la realizzazione tecnica delle diverse specie aliene, il film gioca sul su quello che crediamo e quello che è davvero in maniera perfetta sia nella presentazione dei personaggi come jeebs al banco de pegni o franck il carlio, ma anche nella scoperta finale della cintura di orione.
in somma un film semplice ma in grado si sorprendere e magari anche far riflettere un po, aggiungiamo ci frasi diventate cult, un incredibile vincent d'onofrio nei panni di edgar l'abito, e degli effetti speciali all'epoca icredibili (anche se oggi risentono molto del tempo) ed abbiamo il capitolo migliore della serie

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/10/2019 20:54:00
Men in Black sa intrattenere bene, riuscendo a fondere diversi generi al suo interno come fantascienza e commedia ed indovinando la coppia di protagonisti, grazie alle loro caratteristiche intrinseche complementari. Soonerfield già con la famiglia Addams era già riuscito ad eseguire un esperimento per certi versi simile. Un ilm che in fondo va bene per tutte le stagioni.

Mic Hey  @  21/08/2017 02:37:51
..Beh, mi aspettavo meglio ma il film è assolutamente da vedere !
Fantastica la prima parte dove impariamo a conoscere questa misteriosa Agenzia Segreta MIB e davvero mitiche alcune gag (la stralunata moglie di Edgar,
l'Edgar-abito, la pistolina grillo-tonante di WillSmith,..)
Maluccio invece lo sviluppo centrale del film.. troppo inconsistente e da dimenticare il finale davvero infantile e affrettato.

Come genere direi che assomiglia a GhostBusters.

Cianopanza  @  06/08/2017 00:38:49
Ha le carte in regola per essere un cult del suo decennio

Mildhouse  @  12/06/2016 11:46:31
Una vera perla

Spotify  @  03/04/2016 03:42:27
Spassosissima commedia fantascientifica che giustamente è diventata cult. La forza di questo film sta in tante cose, ma partiamo dalla prima, quella secondo me più importante: la coppia di attori protagonisti. Abbiamo un Lee Jones e uno Smith totalmente scatenati, sono uno più divertente dell'altro, e insieme formano davvero un duo esplosivo. Lee Jones che interpreta l'agente K, è il classico veterano che ha il compito di istruire il nuovo arrivato agente J. La prova è notevole, l'attore caratterizza il personaggio con tanta ironia, è simpaticissimo in un sacco di scene, alcune espressioni della serie "mi sta prendendo per il c*lo?", sono fantastiche ed è mostruosa l'interpretazione dei dialoghi. Sempre molto adeguato al ruolo e mai eccessivamente sopra le righe. Riguardo Will Smith, beh, che dire, una recitazione superlativa. Se Lee Jones era ironico, Smith è decisamente comico e non adotta una comicità prevedibile e scontata, ma riesce sempre a trovare una certa originalità e poi interpreta le battute come solo lui sa fare. In almeno due scene poi, è d'antologia (vedi spoiler). Da citare anche nel cast un grande Vincent D'Onofrio in ruolo affatto non facile, fa morire dal ridere anche lui. Ottimo lavoro dietro la macchina da presa di Sonnenfeld, il quale si diverte e fa divertire, infatti le scene più comiche strappano risate in continuazione senza mai essere ridicole oppure ripetitive. Poi fa un lavoro eccellente con gli attori, caratterizzando benissimo i rispettivi personaggi, dotando ognuno di un umorismo proprio, tutti sono molto credibili e Jones e Smith sono ambientati stupendamente nella parte dei MIB. Effetti speciali avanzatissimi visto l'anno e usati con grande maestria, riempiono gli occhi per quanto sono spettacolari e ad essi si associa anche un impeccabile trucco che caratterizza tutti gli alieni, strepitoso in particolare quello di Edgar. Non ha caso la pellicola ha vinto l'oscar in questo settore. Il ritmo è forsennato, non c'è mai un attimo di pausa tra scene che fanno ridere a crepapelle, inseguimenti, sparatorie e gag di ogni genere. La narrazione vola via spedita col regista che riesce a fondere perfettamente commedia e fantascienza, tirando fuori un prodotto unico nel suo genere, e poi nulla e scontato o prevedibile, continue verità saltano sempre fuori. Il finale è ben fatto con un tripudio di effetti visivi assolutamente strabilianti. Fotografia e scenografia sono validissime, la seconda specialmente, dove è realizzato impeccabilmente il quartier generale dei MIB, mostratoci interamente con delle inquadrature efficaci, bella anche l'ambientazione dove è situata la casa di Edgar. La sceneggiatura è eccezionale, molto originale nel rivisitare la leggenda dei "Men in Black" in chiave comica. Presenta un sacco di situazioni divertenti ma mai tirate troppo, c'è un perfetto sviluppo dei personaggi, una impianto narrativo semplice ma diretto e dei dialoghi mostruosamente comici, mai ripetitivi e sempre innovativi. Non mancano neanche colpi di scena e le idee abbondano di continuo. Magari in tutto questo c'è qualche piccolo buco, ma è roba da poco e che non influisce.

Conclusione: un film che bisogna assolutamente visionare, in questo caso le parole servono a poco. Interpretato da dei fenomeni, girato e scritto altrettanto ottimamente. Risate assicurate. Non perdetevelo!

horror83  @  20/03/2015 16:07:29
Un film molto divertente e carino.

alex94  @  25/08/2014 21:18:31
Film di fantascienza molto ironico diretto da Barry Sonnenfeld nel 1997.
La trama è originale,ricca di situazioni e dialoghi veramente molto divertenti.
La regia è ottima così come la recitazione,molto bravo Vincent D'Onofrio nei panni del cattivo,simpaticissimi Tommy Lee Jones e Will Smith nei panni dei protagonisti,perfetti naturalmente gli effetti speciali.
Insomma un cult degli anni 90 da vedere assolutamente.

antoeboli  @  12/01/2014 03:06:12
Un vero cult anni 90'. Periodo in cui uscivano film come indipendence day oppure mars attack , e tanti provavano a fare il loro film con protagonisti degli alieni .
In questo caso un geniale Spileberg in veste di produttore esecutivo , tira fuori un fumetto sconosciuto a tanti , e lo fa diventare un successo assurdo.
Merito va tantissimo a Sonnenfeld , regista che quando dirige si vede si diverte , e lo fa con tanta passione .
E' uno che ha lavorato come regista a poche pellicole , ma tante che sono rimaste nel cuore dei fans .
Tecnicamente è megnifico , e ancora oggi il trucco e gli effetti speciali sono superiori alla media dei film di adesso .
Recitazione spaziale nel vero senso della parola , con la coppia lee jones , Smith , super affiatata . Un plauso però va anche fatto al personaggio di V. D Onofrio , che per tutto il film deve reggere un ruolo difficile ed essere convincente nella parte di un alieno .
Chi non lo ha visto questo prodotto merita di stare sotto ad un sasso .

hghgg  @  02/01/2014 18:13:49
Il capostipite dei miei scheletri nell'armadio. Frizzante, riuscita ed esilarante commedia fantascientifica. Fumettosa (d'altronde basta vedere da cosa è tratto il film) e sopra le righe, ritmo impeccabile e situazioni mai noiose e spesso molto divertenti. Tante idee certo non geniali ma di sicuro azzeccate, il miglior Will Smith di sempre (eh si, se la prendano lì tutte le anime e le felicità del mondo...) e un grandissimo Tommy Lee Jones.
L'idea di base è favolosa, gli scambi di battute tra gli agenti K e J altrettanto, il cattivo un disgustoso spasso e un divertente Vincent D'Onofrio. Francamente un po' (tanto) opaca la donzella della situazione. Sceneggiatura tutta dialoghi freschi e brillanti con tante sequenze di ottima commedia che non sto qui a citare.
Per me è un bel film e una delle mie idee fisse di intrattenimento di qualità.

Ultima risposta 03/01/2014 01.51.33
Matteoxr6  @  25/11/2013 01:59:30
Senz'altro banale, ma capisco che non è che si possa chiedere e pretendere niente di più da film di questo tipo. Va bene per passare una serata noiosa in televisione. Tra il 5 e il 6.

clint 85  @  14/11/2013 23:03:17
Un fanta-comedy carino che riesce nell'intento di intrattenere.

darkscrol  @  27/10/2013 18:16:44
divertentissimo.

Domius  @  28/09/2013 20:53:28
Assolutamente fantastico.

sossio92  @  01/08/2013 01:23:34
Il migliore e l'insuperabile , è fantastico , risate a go go , bei effetti speciali e trucco , Lee Jones e Smith son stratosferici ... un cult :D

demarch  @  14/01/2013 16:52:54
grande film. risate assicurate e frasi storiche. Sparaflesciatevelo

Invia una mail all'autore del commento The howling  @  14/12/2012 17:22:54
Avvincente questo film, che come al solito all'apparenza si mostra come una bojatina per bambini...ma ha a mio avviso una delle più grandi verità unversali dentro, vedere le biglie alla fine! Come dice la volpe al piccolo principe di Exupery: "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

ah, sempre in barba ai polpettoni europoidi nostalgicoidi...

Da vedere!!

Ultima risposta 15/12/2012 22.20.34
nyc93  @  27/10/2012 13:42:57
Film dove c'è di tutto, azione, fantascienza e si ride molto.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/09/2012 18:54:40
Nonostante la presenza del buon Will Smith, non mi è piaciuto, vista la trama così banale.

BlueBlaster  @  30/05/2012 13:51:29
Una commedia fantascientifica davvero divertente e ottimamente interpretata...

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/05/2012 18:39:14
Sempre piacevole da rivedere. I ruoli azzeccati e (a suo tempo) un film particolare, lo hanno reso comunque un cult per il genere.

Nota: di che genere stiamo parlando? Sci-Fi, Commedia, Azione....????

laky  @  27/05/2012 11:33:24
Un must della commedia fantascientifica. Tommy Lee Jones e Will Smith si rivelano una coppia azzeccatissima. Bella la storia e soprattutto gli effetti speciali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Pastakira  @  24/05/2012 13:55:33
una chicca, gioiello d'infanzia ; all'epoca lo scarafaggio con l'edgar-abito mi spaventava non poco , visto oggi risulta quasi una commedia di fantascienza, decisamente spinta a livelli piu trash nel seguito, tuttavia molto molto divertente, will smith e tommy lee jones gran accoppiata

Sestri Potente  @  17/05/2012 20:31:05
Bellissimo, non l'avevo mai visto e mi mancava.
Nel suo genere, Men In Black è il massimo: tante scene d'azione e una comicità a volte un po' demenziale ma di sicuro effetto.
Bravissimi gli interpreti Will Smith e Tommy Lee Jones.

Giulio422  @  09/05/2012 07:47:26
in attesa del terzo mi son riguardato anche gli altri... ottimo intrattenimento !!

marfsime  @  22/04/2012 18:44:38
Divertente film di fantascienza abbinato a molta comicità e soprattutto realizzato benissimo con ottimi effetti speciali considerando che è un film di 15 anni fa. Ottima la prova del duo Smith-Jones.

krypton  @  01/04/2012 21:50:15
Men in black è senza alcun dubbio uno dei miei film di fantascienza preferiti! Ogni volta che lo riguardo mi diverto un sacco, rimane sempre godibile anche dal punto di vista degli effetti speciali!

Consigliato a tutti gli appassionati del genere!

Andrea Cisonkik  @  01/04/2012 04:31:11
non mi è piaciuto,poco divertente e molto povero di effetti speciali

ValeGo  @  21/02/2012 15:43:21
Divertente il duo Smith-Lee Jones!Da vedere almeno una volta!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  11/12/2011 21:15:22
film senza pretese che ha il merito di aver riempito le sere della mia infanzia.
Indimenticabili i due men in blacK : Tommy lee jones e will smith, entrambi ottimi attori.
Il film rappresenta una fantascienza un pò spicciola e casereccia, dove però si possono comunque trovare gli spunti interessanti.
La sottile ironia che pervade il film lo rende gradevole un pò per tutti ed in generale tengo a sottolineare che il prodotto è senza pretese, ma proprio per questo evita di strafare con scene troppo azzardate.
è la classica americanata, però piace e l'ora e mezza trascorre veramente velocemente.
Il duello finale è veramente divertente!!!!
plauso alla scena che conclude il film vedi spoiler.
Concludo con un 7 meritato per questo film...

Ultima risposta 12/08/2013 21.47.03
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/10/2011 20:48:17
Un'ottimo film di fantascienza, con un simpatico Will Smith e con un bravissimo Tommy Lee Jones .
Con una trama abbastanza spassosa e con degli ottimi effetti speciali.
CONSIGLIATO !

speXia  @  21/09/2011 22:05:33
Molto simpatico!

Testu  @  18/08/2011 12:51:05
Commedia fantascientifica con citazioni simpatiche. Nonostante gli effetti non colpisce molto ma intrattiene. Lee Jones si riscatta discretamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/07/2011 10:59:07
Americanata piena di scene al limite del patetico!

Biebbu  @  03/05/2011 22:20:23
Stupendo!! Il migliore di Will Smith!!

grillone  @  28/04/2011 19:08:21
adoro questo film

alan  @  14/03/2011 17:32:06
Americanate come questa non riesco più a mandarle giù da un pezzo

simo96  @  13/03/2011 22:41:05
bè che dire...will smith da favola,risate assicurate,forse un pò troppo americanata ma vale la pena di vederlo...

filipporich  @  17/02/2011 23:28:36
Film che è già nella storia. Davvero un cult, più comico che fantascientifico!

Oskarsson88  @  13/12/2010 16:33:02
7219415  @  02/12/2010 20:41:48
Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  08/09/2010 08:11:38
Si guarda ma non molto di più. L'idea, la realizzazione, la coppia: tutto gira al minimo. Decente ma proprio al pelo.

lloydalchemy  @  08/09/2010 03:17:39
un buon film di fantascienza con delle dosi di azione e di homur con alieni simpatici e piattole fuori di testa gli attori se la cavono egregiamente gli alieni sono fatti molto bene scene comiche azzeccate in modo ottimale, guardarlo ogni tanto fa sempre piacere lo consiglio vivamente per chi vuole farsi due risate sulle avventure degli uomini in nero

rob.k  @  28/08/2010 23:05:56
Indimenticabile film, fantastico il personaggio interpretato da Will Smith... Irritante ma divertente.

vale1984  @  02/08/2010 12:30:42
Convincente e proprio divertente...un fantascientifico, comico con uno Smith esilarante..storia di alieni, spie, molto all'americana ma molto carino.

bebabi34  @  26/06/2010 21:49:00
Originale, spettacolare, ironico, avvincente. Un gran bel film.

DDJgirl  @  19/04/2010 15:16:41
film spassosissimo, anche rivisto tante volte non si smette di ridere, il perdonaggio della piattola con addosso la pelle umana fa un pò schifo ma ci si passa sopra, il finale non è quello che si aspetta...ma per quello c'è MIB2

Lory_noir  @  19/04/2010 00:38:29
Carino anche se me lo aspettavo un pò più spassoso.

gemellino86  @  18/04/2010 20:16:44
Una discreta fantascienza comica con molta ironia. L'azione non manca e intrattiene. Gli attori se la cavano.

*-sky-*  @  16/04/2010 01:42:09
diamanta  @  03/04/2010 20:53:07
Questo film mi è sempre piaciuto molto e pur rivedendolo parecchie volte non mi ha mai annoiato.
Davvero molto originale e divertente.
Bellissima colonna sonora.

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 15:40:29
Un'americanata scorrevole e divertente..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  06/03/2010 09:49:23
Film divertente.
Sonnenfeld non è certo un genio, ma da discreto mestierante costruisce una pellicola scorrevole, partendo da un discreto spunto.

Frankys  @  20/01/2010 13:11:24
Lo vidi molto tempo fa e ricordo che nonostante fosse fatto abbastanza bene non mi piacque. Patetico !

kirk h.  @  31/12/2009 22:00:48
purtroppo non me lo ricordo molto ma mi ricordo che mi era piaciuto molto

minoidepsp  @  19/12/2009 10:23:17
Rimane un piccolo classico nonostante i suoi evidenti difetti a livello di storia (insomma le solite americanate). Intrattiene con sufficiente fantasia.

bulldog  @  23/11/2009 12:15:14
Americanata dalle zero pretese con bravi e simpatici protagonisti.
L'accoppiata Smith/Jones tiene su la baracconata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Ciumi  @  19/11/2009 16:26:25
Ehi, questa parola ancora non l’avevo usata: americanata!
Americanata con un grande assortimento di mostriciattoli e solita nullità d’idee. Ma pare non ci sia speranza per quelle, le idee intendo. Azzeccata (forse, non ne sono convinto) la scelta dei due protagonisti: mezze iene, mezzi ghostbusters (anche se qui acchiappano alieni) e mezzi scemi (nel senso di simpaticoni). Solito rapporto d’odio/amicizia tra i due, solita ironia, solita dose d’effetti speciali. Insomma, solita americanata, mezzo divertimento.

heartbreaker  @  26/10/2009 10:03:33
Siamo davanti al miglior film di Sonnenfeld. Il cast è di tutto rispetto: il buon Tommy Lee Jones, il sopravvalutato Will Smith, Vincent D'Onofrio. La storia è anche solida con ottimi effetti speciali e battute che strappano qualche sorriso. Insomma con questo film Sonnenfeld si conferma un regista da film per famiglie, con effetti speciali che colpiscono e con qualche nome forte nel cast.

leonida94  @  14/10/2009 21:21:11
Un piccolo Must per me.
Ironico e dotato di molto umorismo Sonnenfeld dirige un film pieno di effetti speciali grandiosi, una trama coinvolgente e molta azione.
Nemmeno dico che Smith e Jones sono strepitosi e fomano una coppia grandiosa.
Alcune scene ti spaccano dal ridere e tutte le idee azzeccate.
Poi l'ultima scena mi è sempre rimasta impressa, con gli alieni che giocano a biglie... Grandioso!

"Più zucchero..."

Constantine  @  21/09/2009 18:26:01
Film dalle basse pretese contenutistiche che sfrutta a pieno una bella idea ricavandone situazioni esilaranti ed action a non finire, due personaggi carismatici (mezzo voto in più per il grandissimo Tommy Lee-Jones), effetti speciali per l'epoca riuscitissimi, ritmo ben strutturato e parecchio cool. Forse troppo breve e per alcuni tratti del finale troppo tirato via, ma comunque da vedere.

" Lo sai che Elvis è morto vero? "
" Elvis non è morto, è solo tornato a casa sua! "

Tony yogurteria  @  20/09/2009 14:00:39
film carino, però guardarlo più volte stufa un po' prima di altri film, però da vedere!

Eratostene  @  18/06/2009 15:33:06
uno dei migliori film di fantascienza mai visti...in esso vi è un ottimo cocktail di azione e humor k permette di passare piacevolmente un'ora e mezza...trama semplice ma interessante

marco1309  @  04/06/2009 09:21:07
divertente film di fantascienza, belli effetti speciali e schifosissimi alcuni alieni..

david briar  @  03/05/2009 11:19:57
film divertente con ottimi effetti speciali.ottima la coppia jones-smith.

pallina78  @  19/04/2009 16:33:11
Buon film
Gradevole anche se ha già 12 anni..... e gli effetti "speciali" hanno fatto passi da gigante

FurFante9  @  17/04/2009 17:28:18
Film originale e divertente che si regge sulla bravura di un attore e sulla simpatia di un altro. Le scene sono tutte coinvolgenti, bizzarre. Carine anche le musiche. Men in Black quindi ha diversi pregi che lo rendono piacevole.

tnx_hitman  @  17/04/2009 15:50:14
Beh,ke dire!Ha segnato la mia infanzia,credendo ke questo fosse un film serio...poi guardandolo + avanti ho scoperto ke aveva molti spunti comici.Il mio primo film con protagonista Will Smith,ke insieme a Tommy,riescono a creare un giusto equilibrio al film.Effetti speciali sbalorditivi e mostri visivamente fuori dal normale.
Ormai una volta al mese quando mi viene la voglia,prendo la cassetta e me lo pappo,incentrandomi sempre sul finale + ke stiloso!Impossibile ke qualcuno non lo abbia ankora visto per quanto è divertente.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  19/02/2009 22:20:19
bellissimo e divertente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/02/2009 15:31:14
Una storia interessante e effetti speciali degni di nota. Un film che non pretende ma diverte abbastanza. Certo non è una pellicola da oscar, ma è simpatica e agguerrita, merita visione.

BlackNight90  @  23/01/2009 20:30:37
Molto simpatico e originale, una fanta-commedia che non si prende sul serio neanche per un secondo e ha dei momenti e delle trovate davvero irresistibili. In più c'è il mio adorato Tommy Lee Jones, che riuscirebbe a dare qualità anche a un film di serie Z, e pure Will Smith se le cava molto bene. Geniale il neuralizzatore, certe volte sarebbe utile sparaflesciare tutti dopo certe figure di mer.da. Godibilissimo.

Christian80  @  21/01/2009 19:44:08
Film divertente con molti effetti speciali.

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  16/01/2009 17:20:58
il primo è il migliore, grande will

Leonhearth87  @  07/01/2009 00:00:11
Primo di due film, sicuramente il migliore. La storia non è affatto male, un Will Smith insieme a T.L. Jones che non sfigura. C'è tempo anche per qualche risata. Consigliato.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  26/12/2008 14:03:45
Un filmetto simpatico e divertente, anche se non amo particolarmente Will Smith, questo merita mezzo punto in più per la bella trovata finale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/11/2008 20:56:14
Una commedia piacevole e leggera. Personaggi azzecati che riescono a divertire per novanta minuti senza troppe pretese.
Molto bravo e divertente Tommy Lee Jones.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»