mercenaries regia di Christopher Ray USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mercenaries (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MERCENARIES

Titolo Originale: MERCENARIES

RegiaChristopher Ray

InterpretiKristanna Loken, Brigitte Nielsen, Vivica A. Fox, Zoe Bell

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2014
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film Mercenaries

Una squadra femminile di mercenari deve salvare un diplomatico rapito in una zona di guerra…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,00 / 10 (7 voti)4,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mercenaries, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

enigmista  @  23/04/2023 19:18:56
   9 / 10
Bravissime attrici e tanta azione per un ottimo film! Mi ha fatto piacere rivedere alcune attrici "tarantiniane"!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/03/2019 19:36:11
   3 / 10
La risposta ai mercenari stalloniani è una sorta di pernacchia tipica dell'Asylium. Per carità, non che mi aspettassi granchè, tuttavia non puoi adeguare una trama così virata al maschile con delle donne protagoniste, perchè oltre a mancare completamente senso dell'umorismo (ma l'involontariamente comico ce n'è a iosa), viene preso così maledettamente sul serio. Scenneggiatura infantile, ralenty un tanto al chilo fatti malissimo ed un budget che risalta la limitatezza del tutto.

DankoCardi  @  28/02/2019 23:29:05
   4½ / 10
Ragazzi...cosa c'è di meglio che vedere 4 sventole magari anche un pò attempate (W le milf) armate fino ai denti, che spaccano le chiappe a tutti per salvare una donna combattendo contro un'altra donna? Girl power allo stato puro! Ovviamente la Asylum non manca di regalarci le sue perle: le scenografie sono un paio di fondali rimediati da un vecchio western, per gli effetti speciali non si decidono a comperare un computer più nuovo del Commodore 64 ed una mitica scena in cui una delle protagoniste si estrae un proiettile dal corpo...senza che dalla ferita sgorghi una goccia di sangue (ma si sa che le donne sono più precise ed ordinate degli uomini quindi rientra nello spirito del film). I registi si permettono pure citazioni fumettistiche e non risparmiano moralismi femministi. Può una donna a mani nude sconfiggere da sola un manipolo di soldati armati di kalashnikov? Guardando questo film lo scoprirete. Però le scene di azione e di combattimento non sono male. Alla fine mi ha divertito e voglio premiarlo con un voto alto!

alex94  @  06/03/2017 16:33:29
   3½ / 10
Una bella vaccata, la versione al femminile de I mercenari di Stallone,logicamente realizzata con un budget ridotto quasi a zero e con una trama talmente mal scritta da far letteralmente cascare le braccia a qualunque amante del genere.
Si salvicchia giusto la recitazione,le protagonista (che ricordiamo vengono quasi tutte dal mondo della televisione) non se la cavano proprio male....
Bah se si prende dal punto di vista giusto, qualche risata l'assicura,resta sempre una roba piuttosto inguardabile.

marcogiannelli  @  05/02/2016 23:12:44
   2 / 10
La versione maschile non brilla...questa fa proprio schifo

steven23  @  09/07/2015 20:46:01
   3 / 10
Come non essere d'accordo con chi mi ha preceduto? Su una sola cosa si è sbagliato, e riguarda il pensiero che il film non l'avrebbe visto nessun'altro. Io l'ho fatto, colto come mi capita spesso da uno strano istinto masochistico... sapevo bene a cosa stavo andando incontro, eppure ho voluto lo stesso subire.

Beh, il risultato non solo è in linea con le mie pessime aspettative, ma forse riesce persino a superarle. Già la locandina è una presa in giro, la Nielsen non centra nulla con la squadra mentre la Rothrock non si vede che per dieci minuti al massimo. E devo parlare d'altro? Ok, la trama è pressoché nulla, ma lo era anche quella de "I mercenari" con Stallone, in fondo nessuno si aspetta una trama degna di questo nome... il problema, qui, sta nella realizzazione, in certe scene davvero indecenti (il coltello che si piega non lo vedevo dai tempi di Lino Banfi in una scena in cui, con l'amante, si vestiva da tarzan) e in effetti speciali davvero di bassa lega. Se non hai il budget cose del genere è meglio evitare di produrle in partenza, punto!
E veniamo al cast. Mi pare ovvio che nessuna riesca a salvarsi, ma sono la Nielsen e la Fox, in particolare, a toccare i livelli più bassi. E dire che la figura interpretata dalla ex signora Stallone poteva anche essere interessante, una donna che sfrutta altre ragazze è un personaggio su cui si poteva lavorare in modo decente. Peccato che tutto finisce nel cestino della spazzatura in nome di frasi fatte e luoghi comuni... sulle altre che dire, proprio niente. Un solo appunto sulla ragazzina, Lexi... un'adolescente alla quale avrebbero potuto riservare un ruolo almeno interessante e che, invece, risulta di un'inutilità sconcertante.
La chicca, però, è la scena finale sull'aereo dove vengono sparati non so quanti proiettili in uno spazio di al massimo venti metri quadri e ne vanno a segno giusto un paio. E fortuna che stiamo parlando di mercenarie!!
Vabbeh, mi sono già dilungato troppo per un film del genere. Bocciato su tutta la linea.

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/07/2015 10.30.47
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  23/06/2015 20:32:06
   3 / 10
La risposta femminile a I MERCENARI di Stallone.
Il problema è che questa è una risposta ad una domanda che nessuno aveva fatto.
La cosa più buffa (o patetica) tra le altre cose è che ne I MERCENARI era Stallone a farla da padrone, quì invece c'è la sua ex signora, Brigitte Nielsen, a tenere le redini.
Non sprecherò altre parole per descrivere questa cacchiata parafemminista, per due ottimi motivi: 1° perchè non lo merita e 2° perchè non la vedrà nessun altro.
Tante le stupidaggini evidenti: coltelli di gomma, ferite che magicamente si spostano da una parte all'altra, gente svenuta a cui sparano 4 colpi senza essere colpita, altra gente che spara all'interno di un aereo senza colpire nessuno a breve distanza e altre fesserie del genere che davvero non meritano altro spreco di tempo.
Girl power? Sì, ma solo a letto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net