mia moglie per finta regia di Dennis Dugan USA 2011

mia moglie per finta (2011)

locandina del film MIA MOGLIE PER FINTA

Titolo Originale: JUST GO WITH IT

RegiaDennis Dugan

InterpretiJennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Jessica Andres, Bailee Madison, Nick Swardson, Kevin Nealon, Dana Goodman, Rachel Specter, Natalina Maggio, Kent Avenido

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Dennis Dugan

•  Link al sito di MIA MOGLIE PER FINTA
•  Link al sito di MIA MOGLIE PER FINTA

Trama del film Mia moglie per finta

Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell'abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?

Voti e commenti su Mia moglie per finta, 101 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  12/04/2011 12:29:55
la solita commedia americana romantica vista e rivista con il solito finale scontato. quello che non ho sopportato di questo film è stato il cugino scemo che parlava in tedesco, davvero insopportabile!

maurimiao68  @  10/04/2011 01:01:05
Gradevolissimo film, un pò banale ma decisamente meglio della banalità delle commediole italiane in questo momento nelle sale..100mila volte meglio adam sandler ke è già comico di suo...il mezzo punto in più è per la splendida brooklyn decker..ke meravigliosa creatura!!!

lennydee  @  09/04/2011 20:43:02
Di sicuro è una commedia piacevole e a me Sandler fa ridere a prescindere perchè ha una faccia comica. Chiaramente non stiamo parlando di un kolossal ma io quattro risate le ho fatte ed era ciò che mi aspettavo.

Aztek  @  09/04/2011 09:28:50
La sceneggiatura è simpatica e leggera, anche se dopo i primi 30 minuti avevo già intuito come sarebbe andata a finire, ma tutto sommato è una commedia semplice, ideale per una serata spensierata.
Ci si può dare un occhiata.

just_human  @  08/04/2011 23:12:18
Per chi ama Adam Sandler non resterà deluso , commedia simpatica e leggera come solo lui sa fare ..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  08/04/2011 21:53:01
Pessima commedia romantica telefonatissima e di una banalità sconvolgente.
Non vale la pena spendere troppe parole ma due cose mi hanno colpito negativamente

1) Quanto è antipatica la bambina che parla in inglese?

2) Vedere la Kidman buttata in un ruolo secondario in una commedia stupida è una cosa che fa veramente male. La Kidman negli ultimi anni ha collezionato solo flop storici, praticamente dopo The Interpreter non c'è un film della Kidman che sia andato bene ( nell'oridine flop per "vita da strega"; per il gradevole ma sfortunatissimo "La bussola d'oro", "Australia" e i floppissimi "Invasion" e "Nine") quindi non se la può prendere con nessuno se non con il suo agente! Nessun produttore ad Hollywood la vuole più come protagonista, ma esistono tanti bei ruoli secondari che spesso le grandi star snobbano......peccato.

Dante12  @  08/04/2011 20:24:36
Commedia molto divertente, personalmente ho riso molto... e chi-se-ne-frega se non vincerà l'oscar, se il finale è scontato, se... se... se.... :-D

GiorgioChiellin  @  08/04/2011 17:40:13
Buonissima commedia americana con il solito ottimo Adam Sandler, e due bellissime protagoniste come Jennifer Aniston e Rachel Specter.
Divertente, si ride e anche spesso, e ottimi anche i personaggi di contorno(il cugino eddy e i figli di kathrine su tutti).

Unico neo il finale:

Da vedere.

werther  @  07/04/2011 16:20:59
Commedia americana come tante,un bel cast e una bella trama capace di far ridere,immancabile lieto fine.Da apprezzare una Kidman in vesti insolite brava nella parte e la solita comicità di Sandler che si conferma attore adatto a questi ruoli.Ideale per una serata di coppia.

Overmind  @  07/04/2011 09:00:18
Commedia divertente e che non delude.
Trama un po' scontata.
Personalmente trovo odiosissima Maggie ed il suo finto accento britannico.

drobny85  @  07/04/2011 01:32:16
A tratti davvero brillante, spesso piacevole e con un inizio ad handicap, ecco il mio riassunto di questa commedia.
Solita produzione americana ma il duo Sandler/Aniston è davvero esplosivo, quest'ultima splendida e affascinante come sempre, anche se il regista all'inizio cerca di dargli un immagine un pò arruffata.
Si ride per buona parte del film, consigliato ad amanti del genere senza troppe pretese.

ETHAN78  @  06/04/2011 18:13:57
Commedia spassosissima, la coppia Anistom - Sandler non poteva essere sfruttata in modo migliore.
Film ideale per passare una serata piacevole e divertente.
La splendida Jennifer Aniston diventa sempre pù bella e brava ogni anno che passa.
Consigliato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  06/04/2011 01:34:42
Commedia piacevole e divertente ideale per passare un'ora e mezza in spensieratezza. Non brillerà per originalità o quant'altro, ma è giusto non chiedere troppo a film di questo genere!

paolomagna  @  05/04/2011 12:40:44
Commediucola senza ne arte ne parte.....abbastanza romantica con qualche battuta divertente e unico plauso alla colonna sonora che mi è piaciuta molto.....trattasi dei Police se non altro. Abbastanza bravi i protagonisti ma potevano fare molto meglio sopratutto Sandler che a parte in questo film lo trovo magnifico.
Certamente da andare a vedere per chi vuole passare un po di tempo in tranquillità ma il film non è niente di che.

Roger  @  05/04/2011 08:15:20
Di solito quando si tratta di queste commedie la media del voto non supera il classico 5.
Su questa invece mi devo ricredee, un commedia fatta bene, divertente per una serata tranquilla.

Leonhearth87  @  04/04/2011 12:42:12
Commedia veramente carina, Jennifer Aniston e Adam Sandler sono una coppia veramente ben azzeccata. Molto bravi entrambi, più di una volta vi strapperanno una risata, soprattutto il grande Sandler con la sua comicità. Insomma, una commedia frizzante che consiglio di andare a vedere, soprattutto in compagnia perchè le risate non mancheranno.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/04/2011 01:33:34
Visto senza alcuna pretesa ho trovato quest'ultima commedia di Dennis Dugan un intrattenimento divertente per una serata di relax.
Adam Sandler recita una parte a lui decisamente idonea e risulta simpataica anche la Kidman in un ruolo a lei più insolito del previsto.

simonssj  @  02/04/2011 21:36:29
filmetto insulso che si basa sulla solita storia degli equivoci nati da una ragnatele di bugie; cambia la motivazione tra i vari film, ma il trend è lo stesso e dopo un pò stanca. Sandler così così, a distanza di 24 ore già il ricordo di questo film inizia a sfumare e non è un caso

maitton  @  02/04/2011 18:17:26
solito film. solito finale. rari momenti di divertimento, a favore solo un bel duetto kidman-aniston sulla pista da ballo.
per il resto l'unica cosa che mi restera'di questo film, e'aver saputo che jellybelly (il direttore del forum) e'il nome di una marca di caramelle.

Izivs  @  02/04/2011 16:53:52
Partito con i peggiori auspici, mi sono ricreduto....nulla di originale, ma le situazioni sono divertenti e ben costruite. Insomma per un pomeriggio va bene.

Mik_94  @  02/04/2011 07:27:48
Un'esilarante commedia romantica con un ottimo intreccio, una magnifica colonna sonora completamente 'firmata' dai Police e degli ottimi attori.
Alcune gag sono davvero esilaranti e sono stato con il sorriso sulle labbra per tutta la durata del film: non è nulla di originale,per carità, però ci sono delle situazioni davvero indimenticabili che potrebbero rendere questo film un vero e proprio cult! Adam Sandler è bravo e simpatico come sempre, ma sono Jennifer Aniston e Nicole Kidman la vera ciliegina sulla torta: infatti, nonostante l'ultima faccia solamente una particina,sono proprio i pungenti dialoghi fra le due i più riusciti e divertenti (anche perchè è strano vedere la Kidman in un film di questo tipo!). Consigliato a tutti per una serata di sano divertimento :)

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso