my name is modesty regia di Scott Spiegel USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

my name is modesty (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MY NAME IS MODESTY

Titolo Originale: MY NAME IS MODESTY

RegiaScott Spiegel

InterpretiAlexandra Staden, Nikolay Coster Waldau, Raymond Cruz, Fred Pearson

Durata: h 1.18
NazionalitàUSA 2003
Generedrammatico
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Scott Spiegel

Trama del film My name is modesty

Orfana dalla nascita e cresciuta da un proprietario di casinò, Modesty Blaise impara prestissimo le arti del combattimento, del furto e dello spionaggio. Una volta cresciuta, Modesty diventa la guardia del corpo del proprietario del casinò, ma si dimostrerà incapace di proteggerlo e difenderlo da un vecchio feroce nemico. Ora, è tempo della resa dei conti!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,56 / 10 (9 voti)5,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su My name is modesty, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  01/07/2021 10:48:11
   5 / 10
E' Modesty Blaise oppure Sherazade ? La giovane Modesty Blaise lavora in un casinò di Tangeri quando fanno irruzione alcuni criminali interessati al ricco caveau ... Il noto personaggio creato quasi sessant' anni fa da Peter O'Donnell non ha mai avuto molta fortuna sul grande schermo . Nel 1966 aveva avuto una ricca ma sfortunata trasposizione cinematografica internazionale , diretta da Joseph Losey ed interpretata addirittura da una Monica Vitti un po' fuori parte . Negli Anni '80 c' era poi stata una dimenticatissima produzione televisiva americana interpretata da Ann Kathryn Turkel . Si arriva infine al 2004 , anno in cui Quentin Tarantino ( che già aveva " citato " il personaggio in " Pulp fiction " ) patrocina questo filmetto che racconta le origini della protagonista , selvatica orfanella e profuga balcanica , adottata da un anziano ma poliedrico professore giramondo che la educa in tutto e per tutto . Anche questa pellicola però , nonostante l' avallo di Tarantino , è finita presto nel dimenticatoio , e comprensibilmente , direi , visto che si tratta di una produzione paratelevisiva decisamente mediocre . Una realizzazione a bassissimo budget , con locations quantomeno scadenti ( è girata in Romania e quasi tutta in un piccolo casinò ! ) e con un cast senza nomi altisonanti , che presenta una storia poco curata , quasi fumettistica nella sua semplicità didascalica . La protagonista è la graziosa inglesina Alexandra Staden ( che ricorda molto Sylvia Kristel ) , affascinante ma un po' troppo " piatta " per il ruolo . Il villain invece è il danese Nikolaj Coster-Waldau , all' epoca non ancora famoso . Regia di Scott Spiegel , factotum di tanti B movie , per un film che non mi ha convinto per la sua ingenuità e per la mancanza di erotismo . E quindi si becca un 5 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049850 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net