nobi regia di Shinya Tsukamoto Giappone 2014

Genereguerra
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Shinya Tsukamoto

Trama del film Nobi

Sul finire della Seconda guerra mondiale, l'esercito imperiale giapponese nelle Filippine Ŕ ridotto al minimo. Con la disorganizzazione che regna sovrana, la situazione va di male in peggio e di fronte a tale brutalitÓ, che rischia di far impazzire tutti quanti, il soldato Tamura prova a sopravvivere senza rinunciare ai propri principi.

Voti e commenti su Nobi, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/06/2015 23:38:19

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film