on the ice regia di Andrew Okpeaha Maclean USA 2011

on the ice (2011Film Novità

locandina del film ON THE ICE

Titolo Originale: ON THE ICE

RegiaAndrew Okpeaha Maclean

InterpretiFrank Qutuq Irelan, Adamina Kerr, John Miller, Josiah Patkotak, Rosabelle Kunnanna Rexford

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrew Okpeaha Maclean

Trama del film On the ice

Qalli e il suo migliore amico, Aivaaq, vivono a Barrow, una tranquilla comunitÓ montana nello stato dell'Alaska, popolato da sole 5mila persone, che affaccia sul Polo Nord. Durante una battuta di caccia alla foca, con le motoslitte, i due ragazzi litigano con un coetaneo, James. La situazione degenera e quando James muore, Qalli e Aivaaq cercheranno di far passare la morte del giovane per un tragico incidente.

Voti e commenti su On the ice, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  31/10/2012 16:19:07
Storia semplice, lineare e verosimile, nulla di che, ma l'insolita ambientazione geografica e sociale danno a questo film qualcosa in più, sufficiente.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio