our house regia di Anthony Scott Burns Canada, Germania, Usa 2018

our house (2018)

locandina del film OUR HOUSE

Titolo Originale: OUR HOUSE

RegiaAnthony Scott Burns

InterpretiNicola Peltz, Thomas Mann, Percy Hynes White, Xavier de Guzman, Allison Hossack, Christine Horne

NazionalitàCanada, Germania, Usa 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Anthony Scott Burns

Trama del film Our house

Un giovane genio inventa involontariamente un dispositivo che amplifica l'attività paranormale all'interno della casa della sua famiglia, forse riportando indietro gli spiriti dei propri cari e scatenando le cose molto peggio.

Voti e commenti su Our house, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  08/01/2019 12:16:14
Non è tra i peggiori che sono usciti di questi tempi ma è davvero ridicolo sperperare soldi per realizzare un film così ossia un film dove succede poco e quel che succede è realizzato davvero male...entità in CGI da ridere, un sacco di momenti noiosissimi, jumpscares telefonati.
Ciò che fa girare le balle è la pretenziosità della storia drammatica di voler far apparire il film come un qualcosa di impegnato!

topsecret  @  11/11/2018 19:37:20
L'ennesima storiella che va a rimpolpare il filone "case infestate".
E' però una infestazione blanda, con qualche apparizione nella parte finale, dove non riesce a rendersi accattivante o tensiva in maniera sufficientemente valida, mostrando poco e nulla di originale, facendo leva su un racconto che si snoda in maniera lenta e prevedibile.
Il cast non se la cava male ma la regia è abbastanza statica e la storia non colpisce più di tanto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/11/2018 14:48:13
Voorei ma non posso... un film che non riesce proprio a decollare.
Attori sufficienti, ma svolgimento della trama troppo monocorde.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigon
attenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is back
benvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una notte
city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amore
holmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legale
la notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a città del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noi
non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead