our house regia di Anthony Scott Burns Canada, Germania, Usa 2018

our house (2018)

locandina del film OUR HOUSE

Titolo Originale: OUR HOUSE

RegiaAnthony Scott Burns

InterpretiNicola Peltz, Thomas Mann, Percy Hynes White, Xavier de Guzman, Allison Hossack, Christine Horne

NazionalitàCanada, Germania, Usa 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Anthony Scott Burns

Trama del film Our house

Un giovane genio inventa involontariamente un dispositivo che amplifica l'attività paranormale all'interno della casa della sua famiglia, forse riportando indietro gli spiriti dei propri cari e scatenando le cose molto peggio.

Voti e commenti su Our house, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  08/01/2019 12:16:14
Non è tra i peggiori che sono usciti di questi tempi ma è davvero ridicolo sperperare soldi per realizzare un film così ossia un film dove succede poco e quel che succede è realizzato davvero male...entità in CGI da ridere, un sacco di momenti noiosissimi, jumpscares telefonati.
Ciò che fa girare le balle è la pretenziosità della storia drammatica di voler far apparire il film come un qualcosa di impegnato!

topsecret  @  11/11/2018 19:37:20
L'ennesima storiella che va a rimpolpare il filone "case infestate".
E' però una infestazione blanda, con qualche apparizione nella parte finale, dove non riesce a rendersi accattivante o tensiva in maniera sufficientemente valida, mostrando poco e nulla di originale, facendo leva su un racconto che si snoda in maniera lenta e prevedibile.
Il cast non se la cava male ma la regia è abbastanza statica e la storia non colpisce più di tanto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/11/2018 14:48:13
Voorei ma non posso... un film che non riesce proprio a decollare.
Attori sufficienti, ma svolgimento della trama troppo monocorde.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film