pets 2: vita da animali regia di Chris Renaud USA 2019

pets 2: vita da animali (2019)

locandina del film PETS 2: VITA DA ANIMALI

Titolo Originale: THE SECRET LIFE OF PETS 2

RegiaChris Renaud

InterpretiPatton Oswalt, Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Ellie Kemper, Lake Bell, Dana Carvey, Hannibal Buress, Bobby Moynihan, Albert Brooks, Tiffany Haddish, Nick Kroll, Pete Holmes, Harrison Ford, Sean Giambrone, Meredith Salenger, Scott Mosier, Garth Jennings

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Chris Renaud

Trama del film Pets 2: vita da animali

Questo nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legame che hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda che incuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i loro cuccioli quando rimangono soli in casa?

Voti e commenti su Pets 2: vita da animali, 4 opinioni inserite

Light-Alex  @  20/06/2019 21:21:10
Per i bambini simpatico, essendoci tanti animali e una storia carina. Per gli adulti qualche gag simpatica.
Niente di particolarmente brillante o comico, ma comunque se la cavicchia a fare il suo compito. Peccato per la trama troppo frammentata.

marcogiannelli  @  19/06/2019 11:32:30
Pets 2 offre il minimo sindacale che ci si aspetta, assicurando sarcasmo e gag slapstick: sembra però avere una narrazione meno coesa del primo.
Pets 2 tutto sommato fa parte di quel filone di cinema d'animazione americano a medio-alto budget in cui si deve far ridere e rappresentare personaggi buffi.

jek93  @  17/06/2019 10:19:19
Pets 2 non aggiunge nulla di particolarmente nuovo ad una saga comunque già non particolarmente brillante in termini di intrattenimento per bambini. Una mezza delusione.

Wilding  @  13/06/2019 21:14:49
Alcune sequenze sono addirittura avvincenti. Resta una pellicola piacevole e rilassante.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!