phantom boy regia di Jean-Loup Felicioli, Alain Gagnol Belgio, Francia 2015

Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Jean-Loup Felicioli
•  Altri film di Alain Gagnol

Trama del film Phantom boy

New York. Un misterioso malvivente sfigurato ferisce gravemente Alex, l'ispettore di polizia che era sulle sue tracce. Immobilizzato in ospedale, Alex incontra Leo, un ragazzo di undici anni che ha la capacitÓ di uscire dal suo corpo. Come un fantasma, invisibile a tutti, Leo vola e passa attraverso i muri. Grazie ai poteri straordinari del ragazzo, lĺispettore Alex pu˛ riprendere la sua inchiesta, provando cosý a fermare il gangster sfigurato che minaccia di distruggere New York con un terribile virus informatico. Al loro fianco ci sarÓ Mary, volenterosa e testarda giornalista.

Voti e commenti su Phantom boy, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  15/06/2017 15:21:10
Storia di un adolescente e la sua malattia, con conseguenti reazioni di chi è vicino.
Se il racconto, l'avventura, non stupisce, il melodramma arriva bene allo spettatore

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic