picture this regia di Stephen Herek USA 2008

picture this (2008)

locandina del film PICTURE THIS

Titolo Originale: PICTURE THIS

RegiaStephen Herek

InterpretiAshley Tisdale, Robbie Amell, Lauren Collins, Shenae Grimes, Cindy Busby

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Stephen Herek

Trama del film Picture this

MandyŔ una ragazza che frequenta le superiori che vorrebbe diventare popolare per avere una chance con il ragazzo pi¨ carino e popolare della scuola, Drew. Tra i suoi desideri pi¨ grandi c'Ŕ quello di possedere un videofonino che poi il padre le regalerÓ per il suo compleanno ma sarÓ proprio quello la causa di molti dei suoi guai. Mandy viene invitata da Drew alla festa pi¨ attesa dell'anno ma sfortunatamente il padre la mette in punizione impedendole di uscire, riesce a ottenere per˛ un permesso dal padre per andare a studiare con le sue amiche Alexa e Cayenne, ma in realtÓ lo studio Ŕ solo una pretesa per uscire di nascosto e il padre per essere sicuro che ci˛ non accada decide di telefonarle ogni mezz'ora per vedere se Mandy studia davvero. Oltre al padre, a complicare le cose a Mandy ci si mette anche Lisa, l'ex ragazza di Drew che farÓ di tutto per impedirle di partecipare alla festa e riconquistare Drew.

Voti e commenti su Picture this, 4 opinioni inserite

WrongImpression  @  24/03/2010 20:01:13
Rispetto alle altre commedie per teenager questa almeno è carina e simpatica. Poi Ashley Tisdale ha un viso simpatico. Anche a me di solito non piacciono questi generi di film ma questo era leggermente diverso

filipporich  @  08/03/2010 16:53:05
Classica teen-comedy americana... decente...

goodwolf  @  25/09/2009 15:56:05
Chi ha più di 12 anni dovrebbe farsela alla larga da questo film.
Favoletta con poche attinenze con la realtà

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  08/08/2009 11:10:48
possibile che questi teen-movie siano uno la fotocopia dell'altro?vabbè,per le over 15 va benissimo..ma davvero gli adolescenti si accontentano di così poco?speriamo di no...

Ultima risposta 09/08/2009 11.48.21

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man