picture this regia di Stephen Herek USA 2008

picture this (2008)

locandina del film PICTURE THIS

Titolo Originale: PICTURE THIS

RegiaStephen Herek

InterpretiAshley Tisdale, Robbie Amell, Lauren Collins, Shenae Grimes, Cindy Busby

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Stephen Herek

Trama del film Picture this

Mandyè una ragazza che frequenta le superiori che vorrebbe diventare popolare per avere una chance con il ragazzo più carino e popolare della scuola, Drew. Tra i suoi desideri più grandi c'è quello di possedere un videofonino che poi il padre le regalerà per il suo compleanno ma sarà proprio quello la causa di molti dei suoi guai. Mandy viene invitata da Drew alla festa più attesa dell'anno ma sfortunatamente il padre la mette in punizione impedendole di uscire, riesce a ottenere però un permesso dal padre per andare a studiare con le sue amiche Alexa e Cayenne, ma in realtà lo studio è solo una pretesa per uscire di nascosto e il padre per essere sicuro che ciò non accada decide di telefonarle ogni mezz'ora per vedere se Mandy studia davvero. Oltre al padre, a complicare le cose a Mandy ci si mette anche Lisa, l'ex ragazza di Drew che farà di tutto per impedirle di partecipare alla festa e riconquistare Drew.

Voti e commenti su Picture this, 4 opinioni inserite

WrongImpression  @  24/03/2010 20:01:13
Rispetto alle altre commedie per teenager questa almeno è carina e simpatica. Poi Ashley Tisdale ha un viso simpatico. Anche a me di solito non piacciono questi generi di film ma questo era leggermente diverso

filipporich  @  08/03/2010 16:53:05
Classica teen-comedy americana... decente...

goodwolf  @  25/09/2009 15:56:05
Chi ha più di 12 anni dovrebbe farsela alla larga da questo film.
Favoletta con poche attinenze con la realtà

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  08/08/2009 11:10:48
possibile che questi teen-movie siano uno la fotocopia dell'altro?vabbè,per le over 15 va benissimo..ma davvero gli adolescenti si accontentano di così poco?speriamo di no...

Ultima risposta 09/08/2009 11.48.21