piranha 3d regia di Alexandre Aja USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

piranha 3d (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PIRANHA 3D

Titolo Originale: PIRANHA 3D

RegiaAlexandre Aja

InterpretiElisabeth Shue, Adam Scott, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O'Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr, Kelly Brook, Brooklynn Proulx, Riley Steele

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2010
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Alexandre Aja

Trama del film Piranha 3d

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,42 / 10 (154 voti)5,42Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Piranha 3d, 154 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

marfsime  @  16/10/2010 01:47:06
   8 / 10
Premessa importante..se vi aspettate suspence tensione o paura lasciate perdere..questo film non fa per voi! Se invece volete guardarvi una commedia-horror splatterosa per farvi due risate tra amici o con la vostra ragazza senza badare alla consistenza (quasi nulla) della trama allora è il film che aspettavate! Come accennavo la trama è risibile..un terremoto provoca un'enorme falla in mezzo ad un lago dal quale si sprigiona un'orda di piranha assassini..è tutto un dire insomma! Da quì inizieranno le peripezie dei protagonisti e di tutti i ragazzi presenti nel luogo per festeggiare le vacanze di primavera. Il film scorre via molto bene..è divertente..dura poco (leggermente meno di 1h20)..e nella seconda parte per chi ama la cosa mostra un delirio splatter non indifferente tra arti amputati corpi fatti a brandelli teste mozzate e quant'altro! Il finale è da fiera delle banalità ma assolutamente in linea per un film del genere. Riassumendo: se cercate splatter comicità e non vi dispiacciono fondoschiena e seni in abbondanza guardatevelo..non vi deluderà! Se invece avete intenzione di guardare un film più ricercato statevene alla larga..non è il film che fa per voi!

Cannibal Bunny  @  08/10/2010 23:41:12
   7 / 10
Tette, culi e sangue. Serve altro?
La storia ricalca senza porsi particolari problemi quelle dei classici del genere, ma con più tette, culi e sangue (c'è addirittura GIANNA MICHAELS!), cose a cui Spielberg e Dante avevano rinunciato. Ciò nonostante non mancano trovate originali e ignoranti e scene ottimamente realizzate, tra suspence e risate, come quella del grande attacco; un vero e proprio assedio.
Splatteroso, coinvolgente e divertente. Questo è un horror-party-movie!

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stato il finale, dove mi sono chiesto: "e adesso come lo faranno finire?". La risposta non è stata quella che mi aspettavo.

P.S. Non vorrei sembrare incontentabile, ma da come ne parlavano cast & addetti ai lavori mi aspettavo molto più sangue, dato che la maggior parte (1000 litri se non sbaglio) è stato semplicemente diluito nell'acqua anziché sgorgato dalle protesi in lattice come mi sarei immaginato.

Gold snake  @  11/09/2010 19:12:06
   8 / 10
Comincio con il dire che questo non è un horror, è un comico splatter, molto splatter.

Diciamo che se volete vedere:
- Gente squartata in tutti i modi immaginabili.
- Tette che ballano letteralmente fuori dallo schermo.
- Un tizio che tenta di scappare con un motoscafo passando in mezzo a tutti i bagnanti facendoli a pezzetti nella ventola.
- Piranha che addentano un pene mozzato.
- Un unica aggressione di massa che da sola dura più di 25 minuti.
- Il guinnes world record per la maggiore quantità di sangue utilizzato, non ho capito ancora che il record precedente era di Splatters o di Kill Bill.
- Forse l'unico 3D in post-produzione a non fare ******, fatto con un conversitore che sembra funzionare bene.
- Alcune frasi che sono epiche.


Allora è il film che fa per voi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

5 risposte al commento
Ultima risposta 19/09/2010 09.11.39
Visualizza / Rispondi al commento
tnx_hitman  @  04/09/2010 17:14:14
   8½ / 10
Accidenti mi sono dimemticato di votare l'ultimo film che mi sono gustato a Dubai.

Ebbene si..Alexandre Aja al suo quarto film sfornato..ancora nn mi ha deluso.Questo vuol dire che ogni volta che uscira'in futuro un horror con la sua firma..lo vado a vedere senza battere ciglio.

Horror d'intrattenimento signori e signore.Entri in sala con un gruppo di amici,con in mano un bel Pop Corn Jumbo e una Coca Gigante..e sullo schermo Aja ti mette quante piu'persone possibili da far massacrare dai Piranha in un ora e mezza di film.Che trama volete che ci sia in un film su dei Piranha che vengono liberati accidentalmente e succede il fini-mondo?
Quindi tra trucchi(Berger e Nicotero dai ragazzi non scherziamo xD),effetti speciali,3D e donzelle..codesto prodotto se la cava egregiamente.
Pesciolini docili incaz.zati e morti SEMPRE fantasiose.E quanto sangue che scorrera' sullo schermo ragazzi non potete neanche immaginarlo,con ciliegina sulla torta un 3D fatto con la testa dove vi verrebbe da coprirvi il viso ogni volta che spunta un Piranha.

Ma io ci piazzo un bell'8 e mezzo,mica questo horror é destinato agli intellettualoidi come dice il commento sottostante.

Da vedere quando esce...Aja non sbaglia un colpo.Enjoy! :)

4 risposte al commento
Ultima risposta 11/09/2010 19.16.31
Visualizza / Rispondi al commento
Mik_94  @  04/09/2010 09:02:30
   7½ / 10
Ah, finalmente Alexander Aja è tornato!E questa volta con un 'B Movie' stile anni '80 pieno di sesso,violenza,suspence e sangue,tanto sangue.
Questo 'Piranha 3D' è un film di puro intrattenimento e sicuramente quando uscirà in Italia questo forum sarà inondato da critiche negative da parte di intellettualoni pseudocritici, io personalmente non mi fido mai delle opinioni di certe persone e quindi lo consiglio soprattutto agli amanti degli horror che apprezzeranno senz'altro quest'ultima fatica del regista che ha già lavorato a grandissimi film come Alta Tensione e Le colline hanno gli occhi.
Ottimo il cast in cui, accanto a star come Elisabeth Shue, Jerry O'Connell e Christopher Lloyd, compaiono anche degli attori giovanissimi protagonisti di telefilm di grande successo ( Steven R. McQueen da The vampire Diaries e
Jessica Szohr da Gossip Girl).
Quando uscirà al cinema anche in Italia andrò sicuramente a vederlo nella versione 3D, ma per il momento mi sono accontentato di vederlo sottotitolato in spagnolo..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/09/2010 19.18.29
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050139 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net