qualcuno salvi il natale regia di Clay Kaytis Usa 2018

qualcuno salvi il natale (2018)

locandina del film QUALCUNO SALVI IL NATALE

Titolo Originale: THE CHRISTMAS CHRONICLES

RegiaClay Kaytis

InterpretiKurt Russell, Kimberly Williams-Paisley, Oliver Hudson, Judah Lewis, Lamorne Morris

NazionalitàUsa 2018
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Clay Kaytis

Trama del film Qualcuno salvi il natale

╚ la vigilia di Natale e Kate e Teddy sono costretti a trascorrerla da soli: il papÓ non c'Ŕ pi¨ e la mamma deve lavorare anche di sera. Decisa a sorprendere Babbo Natale, della cui esistenza si dice sicura, Kate convince il fratello ad assisterla nella costruzione di una trappola che le permetterÓ di coglierlo sul fatto.

Film collegati a QUALCUNO SALVI IL NATALE

•  QUALCUNO SALVI IL NATALE 2, 2020

Voti e commenti su Qualcuno salvi il natale, 5 opinioni inserite

GreatJohn96  @  02/01/2021 10:55:19
Questo film è quello che potrebbe definirsi l'ennesima commedia natalizia con i soliti temi e figure, ma fortunatamente qui gli ingredienti per averlo reso decisamente migliore, sono presenti. Vi è una buona inventiva da parte degli autori su alcuni elementi, inclusa la figura di Santa Claus, resa magnificamente da Kurt Russel. Un'eccellente alternativa alle solite commediole.

BlueBlaster  @  30/12/2019 13:11:28
Visto lo scorso Natale e me ne ero totalmente scordato di votarlo...
Un film tanto assurdo quanto divertente, da fan di Kurt non ho potuto che apprezzare la sua interpretazione in cui per l'ennesima volta mette in scena la sua figura di antieroe rimodellata a favore di una commedia action natalizia.
E' un film ben fatto, divertente e che si lascia vedere ben volentieri.

maxi82  @  26/12/2019 20:53:07
Classico film natalizio senza infamia e senza lode

biagio82  @  26/12/2019 14:22:11
simpatico film a tema natalizio, che ricalca i clichè del genere, ma che grazie ad un kurt russel fantastico e un'ottima regia si lascia guardare tranquillamente senza mai annoiare.
ottimi gli effetti speciali, bella storia e bravissimi i protagonisti, per un film per tutta la famiglia, che saprà incantare sia i bambini che gli adulti.

topsecret  @  24/02/2019 14:37:11
C'è lo spirito del natale da preservare con questa dinamica e festosa avventura per famiglie.
Qualche risata, tanto brio e dei simpatici elfi che sanno farsi apprezzare, in più c'è il carinissimo cameo finale della Hawn, compagna di vita di un Kurt Russell affabile e canterino.