quanto basta regia di Francesco Falaschi Italia 2018

quanto basta (2018)

locandina del film QUANTO BASTA

Titolo Originale: QUANTO BASTA

RegiaFrancesco Falaschi

InterpretiVinicio Marchioni, Valeria Solarino, Luigi Fedele, Nicola Siri, Mirko Frezza, Benedetta Porcaroli, Alessandro Haber, Gianfranco Gallo, Lucia Batassa, Giuseppe Laudisa

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Francesco Falaschi

Trama del film Quanto basta

Il film racconta di Arturo (Vinicio Marchioni), uno chef talentuoso ma non pi¨ di successo, con una forte tendenza alla critica e alla polemica che hanno finito per emarginarlo. I suoi problemi di controllo dell'aggressivitÓ lo hanno addirittura fatto finire dentro per rissa e ora deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna (Valeria Solarino). Tra i ragazzi di cui si deve occupare Arturo c'Ŕ Guido (Luigi Fedele), un giovane che ha la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina.

Voti e commenti su Quanto basta, 2 opinioni inserite

130300  @  27/04/2018 11:37:32
lucasssss  @  18/04/2018 11:57:39
un filmetto niente male

semplice, leggero, a volte toccante

un protagonista, Guido il ragazzo con sindrome di asperger, che si è rivelato una sorpresa, interpretazione geniale, sembra veramente affetto da tale disturbo (lo sono andato a vedere in rete ed è un normalissimo ragazzo)

da vedere

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead