sabrina (1995) regia di Sydney Pollack USA 1995

sabrina (1995)

locandina del film SABRINA (1995)

Titolo Originale: SABRINA FAIR

RegiaSydney Pollack

InterpretiHarrison Ford, Julia Ormond, John Wood, Greg Kinnear, Paul Giamatti, Fanny Ardant, Margo Martindale

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nell'Aprile 1995

•  Altri film di Sydney Pollack

Trama del film Sabrina (1995)

Innamorata del figlio minore del padrone, il sottaniere David (G. Kinnear), Sabrina (J. Ormond) viene mandata dal papà autista a Parigi. Si trasforma in farfalla, torna e mette in fantasia i sensi di David che sta per fare un matrimonio d'affari. Il fratello maggiore Linus (H. Ford) si mette in mezzo per impedire il naufragio di un affare d'oro, corteggia Sabrina e cade nella sua stessa trappola, innamorandosene...

Voti e commenti su Sabrina (1995), 16 opinioni inserite

gemellino86  @  21/11/2011 09:15:44
L'ho trovato lento sia nei dialoghi che nella storia. Attori così così (Ford imbolsito) e regia priva di inventiva. Un remake che forse si poteva evitare.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti