satan's sadists regia di Al Adamson USA 1969
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

satan's sadists (1969)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SATAN'S SADISTS

Titolo Originale: SATAN'S SADISTS

RegiaAl Adamson

InterpretiScott Brady, Kent Taylor, Russ Tamblyn

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 1969
Generedrammatico
Al cinema nel Dicembre 1969

•  Altri film di Al Adamson

Trama del film Satan's sadists

Macchiatosi di ogni genere di violenza, Angelo, che capeggia una banda di delinquenti, insegue John Martin, l'unico riuscito a scampare alle sue vessazioni…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,57 / 10 (7 voti)5,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Satan's sadists, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  12/12/2014 16:28:32
   5 / 10
Mediocre biker movie diretto da Al Adamson nel 1969.
Nonostante la durata piuttosto breve il film purtroppo si rivela piuttosto noioso e poco coinvolgente.
Pessima la regia e poco convincente la recitazione.
Film d'exploitation poco violento e poco interessante,evitabile.

Italo Disco  @  16/10/2014 17:41:01
   5½ / 10
Teo Mora nel suo STORIA DEL CINEMA DELL'ORRORE VOL. 3 lo inserisce nel dizionario come un horror normale, in realtà è un biker-movie diretto dal non molto dotato Al Adamson, specializzato in film "spazzatura" (tra le sue chicche da segnalare DRACULA CONTRO FRANKENSTEIN [non quello di Jesus Franco] e ATTENTI... ARRIVANO LE SVEDESI TUTTO SESSO!). All'inizio non è neanche troppo sgangherato e di fatto non annoia mai, ma la regia è sguaiata e nella seconda parte si avvia a prendere un percorso incomprensibile sia livello narrativo che tecnico; la banda di motociclisti quasi si decima da sola quasi senza senso e a volte non si capisce se sia giorno o notte (il fotografo e montatore Gary Graver era un collaboratore di Orson Welles). La violenza non è efferata a causa della mancanza di suspense dalla regia e di inventiva nella sceneggiatura anche se qualche avvenimento degno di nota c'è. La recitazione é dilettantesca nella maggior parte degli attori e le uniche 2 "star" hanno uno stile diametralmente opposto nel calarsi nei panni dei personaggi. Il veterano Scott Brady è professionale nel ruolo del poliziotto; lo sventurato Russ Tamblyn, ballerino in musical celebri come SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI e WEST SIDE STORY caduto in disgrazia nei tardi anni 60, pare che fosse drogato durante le riprese e in effetti a volte sembra veramente estraniato dal resto della compagnia, ma è adeguato al tipo che interpreta. Le cose migliori vengono dalle canzoni rock di Harley Hatcher, dei Nightriders e di Paul Wibier che canta Is It Better To Have Loved And Lost? molto orecchiabile. Film sgraziato ma che a me non spiace.

DarkRareMirko  @  16/08/2014 23:02:17
   4 / 10
Sulla scia di Easy rider (ma qui manca praticamente tutto del cult di Hopper), uscito lo stesso anno, Adamson cerca di fare un drammino che fa l'occhiolino pure ai rape and revenge.

Piatto, sciatto e noioso, vale solo per certe caratterizzazioni (il capo con gli occhialini, per esempio, che da qualche brio anche ai dialoghi).

Exploitation (ma tette non se ne vedono) dei tardi anni '60, neanche così violenta e oggi più o meno dimenticata, almeno riguardo a certe opere.

L'ho trovato (DVD) ad 1 euro al Gamestop, edizioni Futurama.

Discreto doppiaggio italiano.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/09/2015 18.15.45
Visualizza / Rispondi al commento
Guinea Pork  @  06/02/2011 18:57:33
   4½ / 10
Bikexploitation di bassa fattura, più simile a Motorpsycho! che al sempre citato Easy Rider (che tutti amano tirare di mezzo ad ogni occasione). I primi 20 minuti non sarebbero neanche male se poi non fossero seguiti da altri 50' di gente che cazzeggia basita tra le montagne in una piattissima caccia all'uomo. La droga e la violenza stanno sempre in secondo piano, con conseguente calo di divertimento e metà del cast ha probabilmente 20 anni di più di quelli previsti dalla sceneggiatura. Da tenere d'occhio ci sono solo le aride musiche, quasi da western, e l'uso del paesaggio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050152 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net