scary tales: quella maledetta domenica regia di Roberto D'Antona Italia 2012

scary tales: quella maledetta domenica (2012)

locandina del film SCARY TALES: QUELLA MALEDETTA DOMENICA

Titolo Originale: SCARY TALES: QUELLA MALEDETTA DOMENICA

RegiaRoberto D'Antona

InterpretiAngelo Boccuni, Annarita Manigrasso, Piero Manigrasso

NazionalitàItalia 2012
Generecorto
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Roberto D'Antona

Trama del film Scary tales: quella maledetta domenica

Una coppia di ragazzi, decide di passare una Domenica diversa dalle solite, ma... La fortuna non è dalla loro parte.

Film collegati a SCARY TALES: QUELLA MALEDETTA DOMENICA

•  SCARY TALES: SESSO AD ALTA TENSIONE, 2012
 •  SCARY TALES: INCUBO MORTALE, 2012
 •  SCARY TALES: VIOLENZA NOTTURNA, 2012
 •  SCARY TALES: SOLA IN CASA, 2012
 •  SCARY TALES: SCUOLA FANTASMA, 2012

Voti e commenti su Scary tales: quella maledetta domenica, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/08/2015 23:21:55
Un episodio pessimo, privo di tensione con una regia non proprio all'altezza e una colonna sonora fin troppo invasiva, accompagnata da un sonoro che in certi tratti è veramente poco curato da non far sentire i dialoghi. I due protagonisti sono dilettanti allo sbaraglio, meglio l'antagonista.

sweetyy  @  06/03/2014 22:49:03
Non ci siamo, episodio scadente, tensione quasi inesistente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  29/10/2013 10:42:21
Lei gli rompe le scatole accusandolo di passare la domenica a fare sempre le stesse cose. Lui decide allora di portarla nel posto dove si scambiarono il primo bacio, purtroppo non potendo prevedere i guai che li attendono.
La scena di sesso è talmente goffa da muovere quasi a tenerezza, la recitazione è pessima (si salva in parte il barbone), il sonoro è più volte disturbato da folate di vento ed il finale è qualcosa di già visto un marea di volte tanto da risultare pronosticabile con largo anticipo.
Inoltre la sensatezza non è di casa, le motivazioni riguardanti l'aggressione fanno sorridere e la chiusura lascia un enorme punto interrogativo.
Però niente voti bassissimi, un po' per la simpatia delle scenette introduttive con protagonisti Fiderick (ovvero il regista Roberto D'Antona) e il maggiordomo Alfred (il suo braccio destro, Francesco Eramo), e un po' per la sequenza nella masseria che tutto sommato funziona.
Buona anche la colonna sonora oltre ad un utilizzo pregevole delle fonti luminose.

lupin 3  @  27/10/2013 02:08:18
Un cinque stentato, da guardare senza pretese.

JackieBrown95  @  03/07/2013 17:49:56
A parte il barbone e la scena finale questo episodio non ha nulla.
Mi chiedo:
DOVE PESCANO ALCUNI ATTORI? Inguardabili i protagonisti!!

NON CI SIAMO!!

DarkRareMirko  @  23/12/2012 21:46:41
Episodio quantomeno sufficiente, dove tutto (script, regia, attori) è nella media.

Inquieta pure perchè molti elementi (finale a parte, forse) sono verosimili.

Qualche volgarità evitabile; valido.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  30/11/2012 22:15:31
Film abbastanza efficace anche se poco originale. Sembra un pò la brutta copia del primo episodio, e anche il finale non è molto originale. C'è poi una sequenza in cui l'audio è orribilmente disturbato dal vento. Divertente anche questo però, non me la sento di dargli l'insufficienza, anche se indubbiamente è il peggiore della serie.