secret window regia di David Koepp USA 2004

secret window (2004)

locandina del film SECRET WINDOW

Titolo Originale: SECRET WINDOW

RegiaDavid Koepp

InterpretiJohnny Depp, John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton, Ving Rhames, Charles Dutton

NazionalitàUSA 2004
Tratto dal libro "Finestra segreta, giardino segreto" di Stephen King
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di David Koepp

•  Link al sito di SECRET WINDOW

Trama del film Secret window

Mort Rainey, romanziere di successo, sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Dopo aver scoperto l'infedeltà della moglie e aver affrontato il conseguente divorzio, decide di lasciare la città e trasferirsi in campagna. Un bel giorno tale John Shooter si presenta alla sua porta e lo accusa di plagio...

Voti e commenti su Secret window, 277 opinioni inserite

Pagina di 4   Commenti Successivi »»

VincVega  @  27/03/2022 20:26:23
Chi mastica un po' il genere lo troverà abbastanza scontato. Cast di buon livello ma non basta.

Kit Carson  @  27/03/2022 19:37:07
Un buon filmetto, consigliabile per una serata non impegnativa. Depp fa egregiamante il suo, il romanzo di King fa il resto. Sufficienza piena.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  05/02/2022 23:16:03
Tutto ben girato, ma manca qualcosa in tutto il film. Particolari, notizie.
Conosco il libro di Stephen King, presumo che la causa sia proprio questo: è stato tratto da un libro e mancano molti elementi.
Guardabile.

Buba Smith  @  04/10/2021 17:04:20
Somma...

Così così...

Per qualcuno che qualche film se l'è visto, non è poi così difficile interpretare fin da subito il "grosso" colpo di scena.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  06/02/2018 14:54:43
Prevedibile dopo 40 minuti, un film che non mi ha mai entusiasmato,
Più che mediocre.

The BluBus  @  04/02/2018 23:56:21
Tutto troppo prevedibile.

Junipher  @  18/01/2018 01:00:55
Da vedere esclusivamente se non si è letto il racconto di King.

camifilm  @  24/12/2017 16:33:46
Buon film.
Non noioso anche se lento.
Incuriosisce lo svolgimento della storia.
Bello il finale. Anche se avrei lasciato la scena tagliata che si vede negli extra du dvd.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/11/2017 21:39:09
Secret window è un lavoro fatto con una certa diligenza. Fatica certamente a carburare all'inizio ma tale lentezza non è fine a se stessa ed è utile per delineare i personaggi e lo spazio fisico in cui opera il protagonista, tra le difficiotà a scrivere ed i problemi di un turbolento divorzio. Lineare e fluido nella narrazione, al punto però da rendere conto ad una certa prevedibilità, tanto che il colpo di scena del prefinale non è poi così imprevedibile. Il finale inoltra sconta qualche citazione di Shining di troppo, ma tutto sommato è un film che si può guardare senza impegno.

Crabbe  @  02/11/2017 10:54:03
Koepp non inventa nulla ma è indubbiamente capace.

Secret Window, assieme ad Echi Mortali, è probabilmente il suo miglior lavoro.

Scanlon  @  10/06/2017 13:40:30
Benché Koepp sia più attivo come sceneggiatore che come regista, Secret Window, rimane il suo lavoro migliore, assieme a Effetto Blackout.

La storia in se e per se non è nulla di così imprevedibile, ma qui, diversamente che in Echi Mortali, Koepp dimostra di aver imparato qualcosa in più in materia di tensione e dilatazione della storia. Insomma, Secret Window ha una durata equa e soprattutto, suscita una certa dose di interesse che non penalizza né il ritmo del racconto e né abbassa la soglia di interesse dello spettatore.
Ottima prova di Depp e Turturro.

In definitiva, nulla di trascendentale, certo, ma se non altro, non ci si pente di averlo visto e lo si può riguardare anche con piacere, a distanza di tempo, proprio come mi è capitato di fare.

Obbligato il colpo di scena finale ! era la degna conclusione della storia...

sweetyy  @  04/09/2015 20:24:37
Prevedibile ma affascinante. Anche se sai già come andrà a finire ti tien comunque incollato allo schermo.

daniele64  @  29/07/2015 13:29:42
Premetto che non ho letto il racconto di King da cui è stata tratta questa pellicola , che mi dicono essere differente dal libro specialmente nel finale . Comunque questo è un film che , nonostante la prevedibilità del finale , riesce a mantenere un buon livello di tensione e di angoscia per tutta la durata . Non banale la regia di Koepp e ben assortito il cast , con un efficace , nevrotico Depp ed un insolito , inquietante Turturro . Fa piacere ogni tanto rivedere Hutton , che pare sparito dal grande cinema .

Il Fauno  @  01/08/2014 18:38:39
Un thriller già visto in tutto e per tutto.
Trama scontata e finale ancor più prevedibile; per chi, come me, ha visto tanti thriller in stile Il Sesto Senso, The Others, The Uninvited ecc... un film così è prevedibilissimo.
Salvo solo l'ambientazione.

7219415  @  01/08/2014 17:25:13
Nic90  @  27/07/2014 14:25:17
Interessante film con Depp,nulla di nuovo ma si lascia guardare,buono svolgimento e non annoia mai.

Bravo Turturro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  27/10/2013 23:18:20
Thriller scorrevole ma senza particolari sussulti, tratto da un racconto di Stephen King già non entusiasmante di suo (almeno per me).
Bravi Depp, Turturro e Hutton (quest'ultimo aveva già avuto a che fare con King nella trasposizione, sempre nei panni dello scrittore schizofrenico, de "La Metà Oscura" di Romero).

Una visione in tranquillita, ma niente di memorabile.

6 - -

horror83  @  03/09/2013 12:20:54
a me sto film non è che mi sia piaciuto più di tanto. Mi era stato consigliato perchè volevo vedere un film simile a

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma questo film l'ho trovato deludente! come sempre salvo Depp perchè è uno dei miei attori preferiti ma per il resto si salva solo qualche scena!
così-così

DarkRareMirko  @  09/08/2013 11:39:12
Discreto thriller del dotato Koepp (autore del buonissimo Echi mortali e di alcue sceneggiature di riusciti successoni filmici) tratto da un racconto Kinghiano al solito dedicato a scrittori pazzoidi (e qui la soluzione del mistero è alla fin fine molto semplice) SPOILER

Bell'atmosfera, una certa inquietudine (e Turturro è al solito bravissimo nel fare il misterioso), finale chiarificatore (e che ridere quando SPOILER)

Anche lo stesso parto letterario di King (peraltro leggermente modificato riguardo al titolo) non è che dovrebbe essere poi così stupefacente, quindi ciò che impedisce ad un film discreto di poter divenire qualitivamente migliore risiede in questioni fisiologiche di script, seppur tutto vada già bene così.

Interessante, poteva andare bene anche nel contesto tv; fa piacere rivedere Hutton.

sossio92  @  04/08/2013 00:48:27
Film carino , ma solo Depp riesce a non far affondar la barca con la sua come sempre bella interpretazione , gradevole comunque :)

steven23  @  04/07/2013 20:31:48
Ennesimo film tratto dall'infinita penna di King, stavolta da un racconto facente parte della raccolta "Quattro dopo mezzanotte": "Finestra segreta, giardino segreto".
Inutile dire come la pellicola perda parecchio come intensità e atmosfera rispetto al libro. Manca quel coinvolgimento in più che mi aspettavo, insomma manca quello spessore che il solo Depp riesce a tirar fuori. La sua interpretazione è perfetta e contribuisce pesantemente a far sì che il voto finale sia sopra la sufficienza. Per il resto c'è poco da commentare, se non la buona prova di Turturro alias John Shooter e il finale!!

genki91  @  16/05/2013 01:30:03
Un film tenuto in piedi magistralmente -no, no che dico- maestosamente da un Johnny Depp superiore e da un John Turturro che, come si suol dire "dove lo metti sta", ossia che riesce a cucirsi qualsiasi ruolo addosso. In questo film, con mia somma delusione, riuscivo addirittura a prevedere cosa succedesse, non che fosse difficile, ma diamine, se avesse avuto due attori un po' più giù di tono avrebbe indubbiamente meritato un'insufficienza secca. Film mediocre, discreto se proprio vogliamo fare i buoni, portato sopra la sufficienza da due attori sempre sopra la media.

jack98  @  04/04/2013 17:00:52
Il film non è male, il finale, si, è un colpo di scena ma non è molto originale..in se però la trama è buona e ti intrattiene abbastanza bene, non annoia mai, Johnny Depp supera la sufficienza ma John Turturro la raggiunge proprio a malapena, anzi, il 5 e mezzo se lo prende..comunque in se è un film da vedere in tv, non state a spendere soldi per un film di questo genere (tranne ai Superfan di Johnny Depp)..la regia non è così semplice come si pensi...
Consigliato non in modo particolare, anzi, se volete vederlo potete guardarlo senza problemi, a me non ha deluso (anche perchè il film non lo conoscevo, preso in dvd, gratis dalla biblioteca, r non avevo delle aspettative)..comunque non è un vero e proprio drammatico, corre molto di più sul thriller, anche se le parti drammatiche non mancano...

CyberDave  @  12/03/2013 18:00:08
Un sontuoso Johnny Depp in un thriller psicologico molto ben fatto, tensione altissima per tutta la pellicola e un finale che colpisce molto.
Da vedere

Chemako  @  23/02/2013 18:59:55
ferzbox  @  08/01/2013 14:42:52
Ispirato al racconto "Finestra segreta,Giardino segreto" estrapolato da "Quattro dopo Mezzanotte" di Stephen King,il regista David Koepp si diverte a mostrare sul grande schermo le vicende di Mort Rainey,uno scrittore in crisi, che si ritrova a distanza di tempo ad essere accusato di plagio da un uomo sconosciuto...un uomo che sostiene di essere l'autore originale del romanzo scritto in passato da Rainey.
Come tutti i racconti di King anche questo custodisce una trama di mistero e ambiguità,in un susseguirsi di situazioni deliranti e pazzesche...
Un film girato discretamente bene..anche se la fotografia mi è sembrata un pò troppo "luminosa" per il tipo di storia che vediamo..ed inoltre il finale è un pochino differente(quello del libro era più bello..per quanto abbastanza simile)..
Ma nel complesso una pellicola girata abbastanza bene;ispirati ai racconti di Stephen King ci sono produzioni decisamente peggiori.

JOKER1926  @  15/12/2012 20:29:08
Il film che nel 2004 vede come protagonista Johnny Depp, "Secret Window", è tratto da un libro del celebre King; di conseguenza i contesti e le vicissitudini della storia vanno a cadere, inesorabilmente, nel ventre, nella fattispecie "libresca" ove i protagonisti non possono non essere scrittori depressi e al contempo affascinanti (Johnny Depp).
Detto ciò, appare delineata la trama, il tutto gira intorno ad un uomo in conflitto col mondo e sua moglie che decide di isolarsi per scrivere, per riacquistare importanti motivazioni.
Nasce e prende forma perciò un plot abbastanza usato nel panorama del genere thriller con tutte le sfaccettature di carattere psicologico del caso.

"Secret Window" si presenta compatto ed elegante nella forma; fotografia, scenari ed attori fra le maggiori positività nell'ambito tecnico; ma oltre una costruzione efficace della scena viene a mancare quella imprevedibilità di storia, ovvero manca quella sana ed indispensabile sterzata che porta un film ad elevarsi dalla normalità.
Il prodotto del 2004 appare quindi come un perfetto esercizio di stile senza originalità e con un finale nero troppo telefonato e poco ficcante. Inutile, a nostro avviso, cercare di estrapolare da "Secret Window" episodi di sublime artificiosità e colpi di scena; questi ultimi sono dei cliché veri e propri.

deliver  @  08/12/2012 23:38:18
Prova registica di uno dei più talentuosi sceneggiatori di Hollywood, questo film è comunque confezionato con intelligenza. Non voglio sindacare sulla prevedibilità o meno della trama (essere originali, ormai è sempre più difficile).
Mi concentro solo sul racconto, e questo film si vede che è stato allestito da un sapiente sceneggiatore che all'occorrenza sa essere anche un più che onesto regista.
Depp è davvero in forma e dà molto al suo personaggio. La trama avvince, nessuna caduta di ritmo. Da vedere.

topsecret  @  03/10/2012 11:22:33
Quello che più mi ha deluso del film è il finale. Speravo non si avverasse quello che avevo previsto durante l'evolversi degli eventi, che lasciavano fin troppo immaginare come sarebbe andata a finire, ma purtroppo così non è stato. Tutta la parte finale risulta prevedibile e poco interessante.
L'inizio prometteva bene: le atmosfere ansiogene e il pathos evidente mi ricordavano quelle provate con MISERY e, con le dovute proporzioni, quelle di SHINING.
Alcuni dettagli della storia e qualche personaggio rendevano un po' irritante una visione che però si lasciava seguire in maniera interessante e coinvolgente.
Il cast mi sembrava all'altezza e il ritmo della storia non conosceva cali evidenti o invalidanti per lo spettatore che assisteva abbastanza coinvolto. Il tutto scade però in un finale che, come già detto, lasciava poco spazio al colpo di scena e si rendeva quasi inconsistente per la pochezza di idee che inizialmente sembravano funzionare.
Non avendo letto il libro di King da cui è tratto non posso sapere se il film segue fedelmente l'incipit, ma nell'insieme non mi pare un prodotto meritevole della piena sufficienza.

pinnazza  @  03/10/2012 10:37:42
non ho letto il libro e non ho quindi termini di paragone.

il film mi è piaciuto molto.

molto angosciante per tutto il tempo.

Depp per l'ennesima volta è stato eccezionale

mauro84  @  14/08/2012 20:34:49
un ottimo film tratto da un libro di spessore.. del maestro dell'horror di Stephen king aimè.. e racchiude in stà ora e mezza qualcosa di veramente psicologico.. angosciante a volte.. tutto il film ruota attorto a stà finestra in stà stanza dove è ambientato gran parte del film... Deep azzecca la sua parte e lo affera come attore ideale per sti film.. .. il resto del cast fà il suo dovere.

ottimo film drammatico. consigliato! me lo rivedrei volentieri.

Crazymo  @  23/07/2012 01:33:10
Bellissimo thriller psicologico, Depp ottimo nella parte (una delle poche volte in cui mi pare azzeccato!) e Turturro antagonista veramente inquietante. Una delle trasposizioni da un romanzo di King che guardo più volentieri!

C.Spaulding  @  30/05/2012 15:05:54
Il libro di king è bello (anche se non tra i migliori dello scrittore)ma il film risulta monotono e noioso. Anche se raggiunge la sufficienza non convince fino in fondo. Bravi Depp e Turturro.

BlueBlaster  @  30/05/2012 14:42:56
Bel thriller psicologico che a tratti crea una leggera paura grazie ai buoni livelli di tensione che Koepp riesce a creare...

pierp  @  18/05/2012 23:32:12
film da vedere!

Peo88  @  03/03/2012 11:51:46
Buon film. Mi e' piaciuto e l'ho rivisto piu' volte. Non annoia, buon ritmo e finale interessante. Ottimo attore Johnny Depp. Consigliato! =)

jb333  @  07/02/2012 10:35:02
OTTIMO! ho letto prima il libro e devo dire che il film ha rispechiato benissimo il piccolo capolavoro di King... cosa che mi e piaciuta di piu e il finale alternativo (mi e piaciuto pure piu del finale del libro).. poi che dire, Depp strepitoso che e un valore agiunto ad un gia ottimo thriller..

Ni-Co1989  @  10/01/2012 00:37:18
L'ho trovato interessante per quasi tutta la sua durata sebbene con poche scene da fiato sospeso. Non mi ha soddisfatto appieno il finale. Peccato!!

c0rsar0  @  06/12/2011 09:04:22
Thriller psicologico interessante con una storia che tiene abbastanza alto il pathos. Buone interpretazioni di Depp e Turturro.

Raf87  @  09/11/2011 18:25:13
Buon film.. A tratti un pò lento ma sicuramente una trama ed una sequenza di eventi molto interessanti. Da vedere.. Senza troppe aspettative!!

Guinea Pork  @  05/04/2011 17:32:57
Tratto da un racconto di Stephen King e piuttosto fedele al romanzo, un thriller psicologico sul tema del doppio, piuttosto godibile nell'uso dei personaggi, nella rappresentazione dell'ossessione e della violenza (echi da Shining); meno nei colpi di scena o nella stimolazione del cardiopalma. La fotografia risalta le scenografie boschive mentre la colonna sonora ne esalta il senso del pericolo. Bella accoppiata di attori ma Turturro eclissa Depp.

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  11/03/2011 17:30:53
Buona trama, manca un pò di mordente ma è un buon film! finale discreto

MarkTheHammer  @  10/03/2011 14:37:58
C'è di peggio!
Il film è tecnicamente ben realizzato, buona la regia, buonissima l'interpretazione di Johnny Depp e ben scritto... il problema è che è esageratamente scontato.
Guardabile.

Leonhearth87  @  18/01/2011 15:36:37
Buon thriller, che si lascia seguire benissimo dall'inizio alla fine, con un sempre ottimo Johnny Depp, abile in qualsiasi ruolo...

Elwing77  @  19/12/2010 12:48:33
Nel complesso è un buon film, anche se in alcuni punti è troppo artefatto. Non mi ha convinto proprio il finale.

franky81  @  14/12/2010 11:52:49
bel thriller. buona la prova di depp e finale non scontato anche se...

Invia una mail all'autore del commento polamidone  @  30/11/2010 14:58:14
non so perchè ma di più non riesco a dargli..
mi è piaciuto e tutto, anche rivederlo non pesa. però non ingrana, sono troppo pochi e distanziati i momenti coinvolgenti.
il romanzo da cui è tratto è bouno e la pellicola ne rappresenta bene le ambientazioni a livello visivo
mezzo voto in più per la battuta:

...paurosa.

ValeGo  @  21/11/2010 18:00:22
Cattura ma non esalta. Mi è piaciuto Deep

gemellino86  @  07/11/2010 13:29:03
Non mi ha entusiasmato. Depp tiene in piedi il film e vale la visione ma per una volta sola. Sufficienza risicata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  08/10/2010 18:53:19
Il film appassiona anche se non raggiunge mai dei picchi molto elevati. Il finale è una sorpresa solo a metà. Bravo Depp.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 10:15:27
interessante! da vedere

*-sky-*  @  06/07/2010 14:30:40
molto bello, interessante, lo consiglio

bebabi34  @  26/06/2010 23:19:11
Un bel mistery dai risvolti noir. Non lascia punti di riferimento, e lo spettatore è completamente spiazzato. Buona fotografia e regia semplice e attenta.

DomaniSmetto  @  18/04/2010 23:03:24
Inquietante e angoscainte al punto giusto.
Finale per me non scontato, e Jhonny in gran spolvero.

elmoro87  @  14/04/2010 17:25:59
Grande sorpresa questo thriller di Koepp con un Depp protagonista in una delle sue più convincenti interpretazioni, fantastico in quel ruolo. Il film ha un ritmo incalzante per tutta la sua durata, e pur sapendo molto di già visto e sfiorando il banale nel finale dove ci si aspettava il colpo di scena (forse il colpo di scena è proprio quello!), si afferma come un buonissimo film che tiene lo spettatore attento dal primo all'ultimo minuto, senza annoiare mai, complice anche, come detto sopra, di un Depp in grande forma... PIACEVOLE SORPRESA!

despise  @  06/04/2010 15:11:40
Un bel film con un finale scontato come altri mille...

Iree__  @  05/04/2010 14:59:34
Inquietante! Da vedere

YourBestEnemy  @  29/03/2010 20:57:21
A me questo film è piaciuto. La storia mi è piaciuta molto, un Depp come al solito dà una bella interpretazione anche se l'ho trovato un poco fuori ruolo, Turturro buono e la Bello non mi piaciuta nulla. Ma comunque un film guardabile.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  29/03/2010 13:08:44
Punizione spietata per la presunzione sul finale (Depp dixit: "L'unica cosa che conta è il finale, la cosa più importante della storia è il finale, e questo qui funziona bene, anzi è perfetto!").
L'ennesimo, stracotto script tratto da King per palati non particolarmente esigenti, in cui per tutto il tempo si spera che il buon Turturro faccia secco il prima possibile l'odioso Depp, per scongiurare il sospetto su uno dei finali più ingenui e telefonati degli ultimi anni.
Koepp regista è troppo debitore verso altri suoi colleghi (Depp che guarda la sua parte posteriore nello specchio viene direttamente dall' "Ultima eclissi" di Hackford) mentre Koepp sceneggiatore è irriconoscibile (al suo attivo "Carlito's way", "La morte ti fa bella", "Jurassic Park").
Una bidonata clamorosa e per molti versi imbarazzante.

Wally  @  29/03/2010 01:27:52
Molto prevedibile il personaggio Shooter... Diciamo che dall inizio ho capito subito dove volevano andare a parare! Ma comunque nel finale ha preso una piega inaspettata e differente! Quindi un 6 e mezzo non glielo leva nessuno!

Ottimo Turturro e Depp! Davvero bravi!

Comunque da vedere

James_Ford89  @  14/03/2010 02:33:08
Avendo visto molti film con un finale del genere l'ho capito da indizi che risaltavano un bel pò. Vedere spoiler
Ambientiazioni ok, ma è tutto veramente troppo banale.

luketh81  @  08/03/2010 11:22:19
Film molto bello..Jhonny Deep riesce sempre a sorprendermi..direi ottimo il finale.

LionelCosgrove  @  08/03/2010 10:43:23
Come "tutti" i film tratti dai libri di Stephen King, l'inizio è eccezionale e davvero angosciante... poi però si evolve andando nello scontato.

Questo film puzza di a beautiful mind, di shining e di misery non deve morire.
Perfortuna questo film è molto terra e terra e non parte per la tangente fantastica come la maggior parte dei racconti di King.

Deep bravissimo nell'interpretare ambedue i ruoli... resta tra i migliori attori di sempre, ed averlo come protagonista è sempre una sicurezza.

Concludendo un buon film se si è nuovi del genere e se non si sono visti i film sopracitati, altrimenti puzza un pò di ripetuto.

Lapucciosauro  @  03/03/2010 22:07:52
sa di già visto...niente di trascindentale, comunque è più che sufficiente

junkierocks  @  25/02/2010 10:10:32
film da vedere e rivedere, a me è piaciuto un casino!
johnny depp stracult!

desertoceano  @  31/01/2010 23:55:43
Che delusione. Avendo visto una media così alta mi aspettavo qualcosa di meglio. Mi aspettavo un thriller ma di thriller a poco e niente e il finale, un pò prevedibile, non mi è piaciuto!

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  17/01/2010 16:04:20
bellissimo film con un johnny depp bravo e bello! fantastico! davvero... per la trama un grande applauso al grande king

da vedere assolutamente
merita 1 casino!
non do voto pieno perchè non è il filmmigliore del grande johnny anche se una performance così sublime merita la visione.

kuiki7  @  09/01/2010 18:43:53
Un buon film

dark_knigh  @  08/01/2010 00:32:16
Tratto da una novella del mio scrittore preferito, il film trasmette quasi le stesse sensazioni dell'opera letteraria. A mio avviso questo è dovuto in gran parte alla superba interpretazione degli attori con Depp su tutti: forse la sua migliore performance? Ad ogni modo, grandioso.

Sentenza  @  05/01/2010 11:24:43
Strano..la media non è altissima..Peccato perchè è un film che personalmente ho adorato.l'avrò visto 10 volte..Depp e Turturro magnifici..come pure le location.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  23/12/2009 10:14:34
Discreto, niente di eccezionale.
Ennesimo film tratto da un racconto di Stephen King, da non annoverare di certo tra i migliori.
Pellicola che per certi versi può sembrare una sorta di mix tra Shining e Psyco.
Scorre bene e non annoia, bravo Johnny Depp.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  16/12/2009 10:38:45
Sarà che ho visto troppi film di un certo noto regista (non lo dico perchè altrimenti sarebbe come svelare il finale) ma per me Secret Window è stato un film molto scontato dall'inizio alla fine.

Ma solo per me il finale è stato telefonatissimo? Inoltre a prescindere dai risvolti conclusivi, il tutto è abbastanza banale.
Nonostante tutto però si lascia vedere, senza infamia e senza lode

filipporich  @  02/11/2009 04:00:13
Decisamente niente male. Trama, regia e attori buoni... nel complesso non un capolavoro ma un bel film!

outsider  @  28/10/2009 22:55:57
Ottima interpretazione di Deep e mitica quella di Turturro.
Dicotomia incredibile ma non impossibile. Da vedere assolutamente n paio di volte.

Razio  @  14/09/2009 11:41:31
Si può tirar fuori un bel film dalle pagine scarabocchiate di un'equipe di scrittori grossolari e caciaroni al soldo di Stephen King??
Certo che si può, se poi ci metti anche un Turturro e un Depp...

carriebess  @  01/08/2009 19:58:10
a qualcuno potrebbe sembrare un film banale, ma io l'ho trovato davvero bello, ben strutturato e sorprendentemente coinvolgente.

john turturro idolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  22/07/2009 19:42:21
Buon film. Ottimo Johnny Depp.

Dita_Incaxxata  @  16/07/2009 18:56:57
Me lo aspettavo migliore però nel complesso non è male... apparte alcuni attimi che va avanti lento e rischia di diventare noioso, però la storia è abbastanza curiosa...

bulldog  @  15/07/2009 23:27:50
Ok,sa di già visto ma Koepp dopo Echi Mortali sforna un altro ottimo prodotto.

Good

simonssj  @  28/06/2009 11:56:51
Ha il merito di mantenere un buon ritmo, anche se le idee non sono originalissime. Depp e Turturro straordinari come al solito, non annoia ed il finale (prevedibile) arriva senza che ci si accorga. Buono

Pagina di 4   Commenti Successivi »»