squatters regia di Martin Weisz USA 2013

squatters (2013)

locandina del film SQUATTERS

Titolo Originale: SQUATTERS

RegiaMartin Weisz

InterpretiRichard Dreyfuss, Lolita Davidovich, Nancy Travis, Evan Ross, Luke Grimes, Gabriella Wilde

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Martin Weisz

Trama del film Squatters

La storia di una coppia senza casa che decide di trasferirsi da Venice Beach a Pacific Palisades.

Voti e commenti su Squatters, 5 opinioni inserite

sahles  @  28/03/2016 17:25:30
Nulla di particolare ma neanche da buttare, consigliabile in mancanza di alternative valide.

Seida  @  24/03/2016 19:44:51
Film insulso,forzature al limite del ridicolo

senza parlare della mancata caratterizzazione della maggior parte dei personaggi (da Dreyfuss assolutamente inutile a tutta la famiglia della ragazza)
Non consigliato,risparmiate tempo

Bartok  @  15/06/2015 23:51:30
Non mi ha convinto, l idea non è male ma la trama è sviluppata in maniera confusionaria, l attrice principale anonima e a tratti irritante, film evitabile

calso  @  25/01/2015 14:24:19
Film carino, due giovani senza tetto si ritrovano a vivere nella casa di una coppia di ricchi, cercano di truffarli, ma i padroni di casa rientrano improvvisamente a casa...la storia precipita...fino a che

vale1984  @  06/01/2015 15:53:51
film davvero originale... una coppia di ragazzi che vive per la strada si introduce in una villa di lusso e prova a vivere la vita di lusso che pensano di meritare... cambia tutto, si intrecciano vicende e si complicano le cose.
La storia non è male e il finale è piacevole.