teen star academy regia di Cristian Scardigno Gran Bretagna 2016

teen star academy (2016)

locandina del film TEEN STAR ACADEMY

Titolo Originale: TEEN STAR ACADEMY

RegiaCristian Scardigno

InterpretiJohn Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts, Adriana Volpe, Youma Diakite

NazionalitàGran Bretagna 2016
Generemusical
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Cristian Scardigno

Trama del film Teen star academy

Molti ragazzi fantasticano di diventare future stelle dello spettacolo, calcare i palcoscenici davanti a platee gremite e folle urlanti, danzare nei pi¨ grandi teatri del mondo e disegnare preziosi abiti da passerella. La Teen Star Academy Ŕ il luogo dove i loro sogni possono avverarsi. Con un'offerta formativa che spazia dal canto, al ballo, alla moda, l'accademia d'arte fondata e diretta da Mister Burt (John Savage) Ŕ una delle pi¨ rinomate scuole del Sud della Francia, anche grazie a validissimi insegnanti come Julia (Blanca Blanco), per la danza, e Patty (Adriana Volpe), per la moda, le quali incoraggiano costantemente gli studenti a esprimere il proprio potenziale, ad affinare le proprie abilitÓ. I 55 adolescenti di talento provenienti da tutto il mondo, selezionati nei pi¨ autorevoli studios di Montecarlo e Nizza, per frequentare l'anno accademico alla Teen Star, avranno il privilegio di assistere alle loro lezioni, ascoltare i loro consigli, e imparare dalle migliori. Storie di amicizia, rivalitÓ, competizione si intrecciano sullo sfondo della riviera francese, dentro e fuori gli spazi dell'Accademia, spesso nello stabilimento "Zelo's Beach", gestito dal divertente Nathan con l'aiuto del folle assistente Jonathan. Un anno di impegno e sacrificio per superare la "Sfida Finale" e realizzare finalmente il sogno nel cassetto: vivere di musica.

TEEN STAR ACADEMY

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x