teen star academy regia di Cristian Scardigno Gran Bretagna 2016

teen star academy (2016)

locandina del film TEEN STAR ACADEMY

Titolo Originale: TEEN STAR ACADEMY

RegiaCristian Scardigno

InterpretiJohn Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts, Adriana Volpe, Youma Diakite

NazionalitàGran Bretagna 2016
Generemusical
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Cristian Scardigno

Trama del film Teen star academy

Molti ragazzi fantasticano di diventare future stelle dello spettacolo, calcare i palcoscenici davanti a platee gremite e folle urlanti, danzare nei pi¨ grandi teatri del mondo e disegnare preziosi abiti da passerella. La Teen Star Academy Ŕ il luogo dove i loro sogni possono avverarsi. Con un'offerta formativa che spazia dal canto, al ballo, alla moda, l'accademia d'arte fondata e diretta da Mister Burt (John Savage) Ŕ una delle pi¨ rinomate scuole del Sud della Francia, anche grazie a validissimi insegnanti come Julia (Blanca Blanco), per la danza, e Patty (Adriana Volpe), per la moda, le quali incoraggiano costantemente gli studenti a esprimere il proprio potenziale, ad affinare le proprie abilitÓ. I 55 adolescenti di talento provenienti da tutto il mondo, selezionati nei pi¨ autorevoli studios di Montecarlo e Nizza, per frequentare l'anno accademico alla Teen Star, avranno il privilegio di assistere alle loro lezioni, ascoltare i loro consigli, e imparare dalle migliori. Storie di amicizia, rivalitÓ, competizione si intrecciano sullo sfondo della riviera francese, dentro e fuori gli spazi dell'Accademia, spesso nello stabilimento "Zelo's Beach", gestito dal divertente Nathan con l'aiuto del folle assistente Jonathan. Un anno di impegno e sacrificio per superare la "Sfida Finale" e realizzare finalmente il sogno nel cassetto: vivere di musica.

TEEN STAR ACADEMY

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia