the calling regia di Jason Stone Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the calling (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE CALLING

Titolo Originale: THE CALLING

RegiaJason Stone

InterpretiSusan Sarandon, Gil Bellows, Ellen Burstyn, Topher Grace, Donald Sutherland, Christopher Heyerdahl

Durata: h 1.48
NazionalitàUsa 2014
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Jason Stone

Trama del film The calling

La detective Hazel Micallef non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio, Hazel si ritrova a doversi occupare dell'omicidio di una donna malata terminale, uccisa nella sua abitazione. Inevitabilmente costretta a confrontarsi con un serial killer che ha terrificato tutto il paese, Hazel vedrà l'intera sua vita andare fuori controllo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,13 / 10 (8 voti)6,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The calling, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  04/01/2019 13:20:13
   6 / 10
Un pò Fargo ,un p ò Resurrection , un pò Seven .
Prodotto senza fronzoli,ma anche senza nessuna invenzione che faccia gridare di entusiasmo. Recitazioni buone ma non eccelse , passerà in tv e non lascerà molte tracce .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/02/2016 18:24:02
   6½ / 10
Un terribile omicidio che nasconde piu' di un segreto sul quale indaga una detective abituata a raccogliere piccole denunce di paese.
Una scia di sangue la portera' ad un indagine esoterica e mistica.
Ricorda svariati film sui serial killer, uno su tutti "Resurrection" con Lambert, ma lascia comunque la sua impronta per il fascino dell'indagine e per i continui colpi di scena.
Non certo indimenticabile ma vale la pena vederlo.

fabio57  @  11/01/2016 11:49:15
   7½ / 10
Buon thriller con risvolti metafisici, Sarandon sempre grande. Film interessante ambientato nell' apparente sonnacchiosa e pigra provincia americana, cornice ideale per lo sviluppo di storie come queste, dove, quando meno te lo aspetti, vengono a galla situazioni inquietanti, tensioni, paranoie, risentimenti. L'irruzione nella routine di un evento straordinario, fa emergere realtà inaspettate, altrimenti destinate a restare sepolte, in questo strano limbo. Questa "Magia" è ben sfruttata da scrittori come S.King che pescano a piene mani in questi contesti, per scrivere i loro migliori gialli.
Bella prova

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/11/2015 22:42:22
   6 / 10
Un thriller con ambientazione alla Fargo dai toni che diventano gradualmente esoterici e mistici. Uno sceriffo donna tormentato nel fisico e nello spirito che si trova coinvolto sempre più nell'indagine. E' proprio quest'ultimo aspetto che il film concede forse un po' troppo, dilantone oltremisura i tempi e rallentando il ritmo anche quando non ce n'era bisogno. La Sarandon è un'attrice straordinaria, ma in questo film sicuramente appare più un lusso non adeguatamente sfruttato a pieno. Il personaggio poteva offrire sicuramente qualcosa di più. Se non ci aspetta un ritmo forsennato, è un film che offre un discreto intreccio, ma sembra più un'occasione sprecata.

mauro84  @  27/06/2015 15:15:17
   6 / 10
Grazie allo sguardo delle uscite dvd, non famose, son riuscito a recuperar sto brillante filmetto. Buon thriller, horror, psicologico. Avrei gestito meglio il finale.

Susan Sarandon, piaciuta, interpretazione degna

Resto del cast promosso.

Il regista, al suo esordio nel genere, ne ha fatti davvero pochi di film, sforna un piacevole thriller investigativo. Ci son buone cose, altre meno, da valutare e migliorare.. Ha tutte le carte in regola per diventar un degno regista!

Film consigliato! Sebbene sia il solito thriller investigativo lo consiglio!

freddy71  @  08/02/2015 11:58:30
   6½ / 10
buon film magari meritava anche un 7 ma il finale si perde un po'...brava susan sarandon

TheLory  @  06/11/2014 15:32:53
   4 / 10
Visto un paio di mesi fa. Solita storia ritrita, ammuffita e frusta. La noia all'ennesima potenza.

topsecret  @  06/11/2014 15:09:10
   6½ / 10
Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe, THE CALLING è un thriller investigativo con valenze mistiche in cui religione e psicologia vengono a contatto in un profondere di atmosfere classiche ed esoteriche allo stesso tempo che culminano più o meno esplicitamente nel finale.
La storia senza dubbio ha un suo fascino e non annoia, ben diretta ed abbastanza ben congeniata nonostante qualche sfaccettatura che convince meno, come il ruolo della Sarandon che appare poco credibile. Nel complesso è un film che riesce ad essere discretamente coinvolgente, assicurando ed appagando l'interesse dello spettatore.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050139 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net