the education of charlie banks regia di Fred Durst USA 2007

the education of charlie banks (2007)

locandina del film THE EDUCATION OF CHARLIE BANKS

Titolo Originale: THE EDUCATION OF CHARLIE BANKS

RegiaFred Durst

InterpretiJesse Eisenberg, Jason Ritter, Eva Amurri, Chris Marquette, Sebastian Stan, Dennis Boutsikaris, Gloria Votsis, Steven Hinkle, Miles Chandler, Cain Kerner, Sam Daly, Josh Richman, Olivia Keister, Gabe Karon

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Marzo 2009

•  Altri film di Fred Durst

Trama del film The education of charlie banks

La tranquilla vita da studente universitario di Charlie Banks viene sconvolta dall'arrivo improvviso al campus di una sua vecchia conoscenza. Mick, ragazzo dal passato violento, geloso della vita privilegiata del suo compagno d'infanzia mette in campo tutto il suo carisma per conquistare gli amici di Charlie e fare colpo su Mary la ragazza per cui Charlie ha una cotta. La rabbia, la paura, la gelosia, ma anche l'ammirazione che Charlie prova per Mick e un segreto della loro adolescenza porteranno a disastrose conseguenze.

THE EDUCATION OF CHARLIE BANKS

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves