the infiltrator regia di Brad Furman USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the infiltrator (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE INFILTRATOR

Titolo Originale: THE INFILTRATOR

RegiaBrad Furman

InterpretiBryan Cranston, John Leguizamo, Diane Kruger, Amy Ryan

Durata: h 2.07
NazionalitàUSA 2016
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Brad Furman

Trama del film The infiltrator

L'agente federale Robert 'Bob' Mazur agisce sotto copertura per infiltrarsi nel mondo del traffico di droga di Pablo Escobar, che nel 1986 affligge gli Stati Uniti grazie alla collaborazione dell'uomo d'affari Bob Musella. In coppia con l'impulsivo e scafato collega Emir Abreu e con l'agente alle prime armi Kathy Ertz che si finge sua fidanzata, Mazur riesce a stringere amicizia con Roberto Alcaino, uomo di punta di Escobar. Mazur rischierà la sua stessa vita per portare all'accusa di ben 85 signori della droga e banchieri corrotti in grado di gestire un vasto impero internazionale grazie al riciclaggio di denaro sporco.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,94 / 10 (8 voti)6,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The infiltrator, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  06/09/2020 16:46:55
   6½ / 10
Ispirato alla vera storia di Robert Mazur un agente speciale che si infiltrò negli anni ottanta nell'organizzazione criminale della droga gestita da "El Padrino" Pablo Escobar diretta a smascherare l'enorme sistema di riciclaggio di denaro sporco. Alcuni personaggi sono immaginari dettati da esigenze di sceneggiatura, come la figura di Roberto Alcaino, nonostante la durata di oltre due ore "The Infiltrator" scorre piacevolmente grazie anche all'ottima prova di Bryan Cranston, il mitico Walter White dell'osannata serie "Breaking Bad" oltre alla bella e brava Diane Kruger e John Leguizamo. Nulla di nuovo come storia, l'impero tentacolare creato da Escobar, banchieri corrotti, agenti infiltrati ma un bel film.

markos  @  18/02/2018 14:30:58
   7 / 10
L'interpretazione di Walter White mi è piaciuta. Film interessante essendo una storia vera. Forse un pò eccessivo nella durata.

Juza21  @  10/09/2017 23:26:50
   7 / 10
Per gli amanti del genere è un buon film, nonostante sia lungo si lascia seguire. Bravi gli attori nei vari ruoli.

dagon  @  05/06/2017 22:01:13
   6½ / 10
Fatto bene, ma troppo prevedibile. L'ottimo cast è sicuramente la cosa migliore di questo film, vedibile ma senz'anima.

jonquerido  @  29/01/2017 23:16:26
   7 / 10
Anche se si basa su una storia vera, la trama non è molto originale con situazioni già viste. Buono il ritmo e le interpretazioni.

condroblasto  @  04/01/2017 22:41:28
   7½ / 10
Film ben fatto, basato su una storia vera. Ha un buon ritmo e tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Emozionante.

TheLegend  @  02/01/2017 00:11:16
   6½ / 10
Un film discreto,riuscito ma senza grandi novità o aspetto che lo facciano emergere dalla massa di film del genere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/12/2016 22:36:20
   7½ / 10
Un film di questo genere ha più o meno una trama piuttosto intrigante. L'infiltrato in un'organizzazione criminale ha sempre dalla sua elementi che innescano tensione o colpi di scena, il vivere un'altra identità come un attore egli stesso ed a volte affezionarsi ai propri potenziali bersagli, perchè quest'ultimi a loro volta hanno una fiducia totale dell'identità fittizia. Si crea quindi anche una specie di rimorso interiore nel tradire tale fiducia. Ovviamente The Infiltrator si muove su binari prestabiliti, però bisogna dare atto che quando il plot di fondo non è il massimo dell'originalità, allora altri fattori entrano in gioco. Uno di questi sicuramente la scelta del cast, da un Cranston ispirato e mai sopra o sotto le righe ad un Leguizamo debordante ma perfettamente nel ruolo, senza tralasciare le performance della Kruger o di una rediviva Dukakis, tanto per citare degli esempi di un cast scelto cura ed all'altezza. Una regia molto dinamica con buone sequenze ed un buon ritmo, tanto che le due ore e passa filano via senza annoiare. Una sceneggiatura solida dove, a parte qualche tecnicismo di troppo, riesce a mettere buoni colpi di scena nei punti giusti. Non si inventa nulla The infiltrator, ma ogni elemento è al suo posto con poche smagliature.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050223 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net