the village regia di M. Night Shyamalan USA 2004

the village (2004)

locandina del film THE VILLAGE

Titolo Originale: THE VILLAGE

RegiaM. Night Shyamalan

Interpreti Joaquin Phoenix, Bryce Dallas Howard, William Hurt, Sigourney Weaver, Adrien Brody, Judy Greer, Michael Pitt, Cherry Jones, Jayne Atkinson, Celia Weston, Brendan Gleeson

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di M. Night Shyamalan

•  Link al sito di THE VILLAGE

Trama del film The village

Covington Pennsylvania è una tranquilla cittadina circondata da una bellissima foresta dove vivono strane creature mai viste. I cittadini di Covington sanno della loro esistenza ma vivono secondo il motto "Voi non venite nel nostro villaggio, e noi non verremo nella vostra foresta". Ma un giorno la cittadina viene attaccata...

Voti e commenti su The village, 476 opinioni inserite

marfsime  @  09/07/2007 20:24:33
Mi ricordo che lo andai a vedere al cinema quando uscì. All'intervallo dopo un primo tempo noiosissimo mi accorsi che uno dei miei due amici s'era addormentato. Io e l'altro ci guardammo perplessi ed io esclamai "dai vedrai che nel secondo tempo decolla" (la mia era più una speranza che una convinzione).

Ai titoli di coda rimasi estereffato..veramente un pessimo film..di horror nemmeno l'ombra.

Voto:2,5

Ultima risposta 24/07/2008 18.08.52