trappola diabolica regia di Bruno Mattei, Claudio Fragasso Italia, Filippine 1988

trappola diabolica (1988)

locandina del film TRAPPOLA DIABOLICA

Titolo Originale: TRAPPOLA DIABOLICA

RegiaBruno Mattei, Claudio Fragasso

InterpretiBrent Huff, Richard Harris, Mary Stavin, Mel Davidson, Vic Diaz, Ottaviano Dell'Acqua, Massimo Vanni, David Brass, Najid Jadali, David Brass

NazionalitàItalia, Filippine 1988
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 1988

•  Altri film di Bruno Mattei
•  Altri film di Claudio Fragasso

Trama del film Trappola diabolica

Un ex maggiore dell'esercito viene rapito dai terroristi nelle Filippine, chiedendo dieci milioni di dollari di diamanti. Michael, un veterano del Vietnam che ha prestato servizio sotto di lui, va in missione da solo determinato a salvarlo

Voti e commenti su Trappola diabolica, 1 opinioni inserite

alex94  @  02/07/2023 17:49:19
Il seguito di "Strike Commando" con un legnosissimo Brent Huff al posto di Reb Brown.
Il duo Fragasso e Mattei questa volta volta ci regala una pellicola a metà strada tra l'action e l'avventuroso che per diversi aspetti ricorda il secondo Delta Force ( anticipandolo ) con Chuck Norris (anche se realizzato con un budget di gran lunga inferiore).
L'ho comunque preferito al precedente, girato nelle Filippine,presenta un discreto ritmo,delle sequenze d'azione dignitose e un pizzico d'ironia che male non fa,insomma per essere un B-movie italiano di fine anni 80 risulta godibile,gli amanti del genere possono tirarci un occhio.