troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005

troppo belli (2005)

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00

Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

metafisico  @  07/08/2007 20:04:37
decisamente brutto ma c'è roba mooooolto peggiore

Ultima risposta 30/10/2007 23.40.47
zoscolo  @  23/07/2007 22:13:27
Come non riconoscere la bravura di due attori nati per esserlo..............ma come non riconoscere le pose da actors studio............come non vedere gli sguardi studiati e intensi.............come non inchinarsi ad una regia magistrale....come non commuoversi davanti alla scena dell'ubriaco sulle suggestive e meravigliose sponde dell'idroscalo.............come non riconoscere il vero talento di maria de filippi nello scovare geni del cinema.........

.......come non accorgersi ke ho dei seri problemi mentali...........curatemi

.....please!

Ultima risposta 23/01/2010 21.13.10
xGiOv  @  05/07/2007 02:14:10
obbligato a vederlo da mia cugina...non si può definire nemmeno trash..è una cosa insulza... VOTO 0.0

Ultima risposta 05/07/2007 02.17.51
_MaTTi_  @  11/06/2007 20:40:30
dico solo una cosa per giustificare il mio voto ke affido a questo "capolavoro" :
Se la ***** fosse oro costantino ke tesorooooooooooooooooooo :D sauhsauhas

comunque apparte tutto a me stanno veramente sulle balle sti 2 sarà possibile che due decelebrati perchè veramente stiamo parlando di decelebrati in quanto hanno solo la licenza delle medie facciano cinema solo perchè di bell'aspetto???? anzi secondo me neanke quello hanno, sono due tamarri assurdi, ma quello che piu' me le fà girare è che vanno in televisione a fare gli opinionisti in quelle farse di programmi che sono buona domenica e compagnia bella ma dico come siamo messi la televisione italiana e anke nella maggior parte dei casi il cinema italiano e dà buttare nel cesso anzi vi dirò di piu' manca solo di tirare lo sciaccquone
chiedo scusa se ho offeso qualke fan del film ma credo che non ce ne siano :D husauhsa
comunque voglio sapere se siete d'accordo con me :) fatemi sapere ciao ragaaaaaaaaaaaa
_MaTTi_

Ultima risposta 11/06/2007 21.52.40
Lory_noir  @  07/06/2007 13:38:55
Cast veramente penoso, colonne sonore imbarazzantissime che si alternano tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (e ho detto tutto), trama da bruciare insieme ai due protagonisti... al rogo!!! No dai scherzo poveretti, anche io avrei fatto questa pessima figura per tutti quei soldi. Film da dimenticare!

Ultima risposta 05/07/2007 01.39.09
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  03/05/2007 00:52:36
Avrei dovuto vederlo senza sapere che era il capolista della flop, e senza sapere che daniele e costantino sono davvero daniele e costantino. Ho comunque tentato di approciarmi alla visione con spirito ottimista, cercando di cogliere qualcosa di bello. E, sinceramente, vi è almeno una scena in cui si rasenta la perfezione: quando devono far capire che stanno recitando male perchè sono alle prime armi... Sono stati perfetti. Peccato che l'apogeo della loro performance sia proprio quello... A parte l'idiozia totale della trama, del copione, il dettaglio che i due protagonisti potrebbero al limite fare da comparsa , solo se non dovessero parlare, a parte la continua pubblicità di vestiti, a parte la solita storiella del brutto anatroccolo, la clark kent del film, togli gli occhiali e poi voli.. a parte la tristezza immane di tutto quel mondo vuoto come le bottiglie di birra che sole potranno darvi emozioni non isteriche durante la visione... a parte tutto...quasi letteralmente.. si salva leggermente la regia, la recitazione della finta brutta, quella di Ernesto Mahieux e parte di quella del marito.

Ultima risposta 28/10/2009 00.07.06
Samara18  @  30/04/2007 22:45:20
Questo coso è quanto ci sia di + brutto in tutta la cinematografia mondiale. Un obrobrio talmente osceno che va al di la del bene e del male. L'unico pregio che possiede è il fatto di far rivalutare OGNI film che si abbia mai considerato brutto. Cose come queste fanno sembrare Ed Wood il nuovo Steven Spielberg,Boldi e Desica due grandissimi attori (ok,forse stò esagerando..) e i film di Britney Spears addirittura passabili. Anche solo dare il voto 0 a questa immondiza elogio. Costantino e Daniele non fanno altro che rimanere con il solito sguardo con il quale vorrebbero comunicare "Si,lo so,sono figo" ma che li fa sembrare solo i protagonisti di un pubblicità del Tonno Riomare. La "regia" è inesistente,se il mio cane avesse fatto il regista di sicuro avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio. Le "scenografie"poi fanno sembrare un set anche il palcoscenico che potrebbe avere un asilo. I "dialoghi" soprattutto potrebbero servire come mezzo di tortura per indurre a confessare il serial killer di turno. Ma la cosa più triste è che esistono film,registi e attori che pur sapendo che il loro film verrà relegato in qualche scatolone da "1 euro" producono film che in confontro a questo si possono dire colossal. Chiunque ha talento,purtroppo,in Italia più che nel resto del mondo,non viene mai notato,lasciando spazio solo a porcate senza capo ne coda come queste.
Inoltre è anche un film che instiga alla violenza peggio che August Underground o i Guinea pig. A chi,tra di voi,non sono venute in mente indicibili torture ai danni di CHIUNQUE abbia fatto parte,anche se solo marginalmente,a questa schifezza?
Chiunque come me ami il cinema ne stia lontano come farebbe se avesse davanti una bomba in procinto di scoppiare. Se proprio volete vedere la morte del cinema italiano guardatevelo e rimarrete inorriditi come mai in vita vostra. MA SOLO SCARICANDOLO. Non arricchiamo ancora di + queste immonde teste di ***** che a confronto farebbero sembrare un formica Einstein.
Ultima cosa,se non avete il coraggio di avventurarvi in questo "viaggio senza ritorno"ma siete curiosi,vi consiglio di lasciare i vostri escrementi nel cesso per un settimana,senza tirare l'acqua,e poi di fissarli per un'ora e mezza. Il risultato sarà migliore,ma per lo meno simile.

Ultima risposta 21/05/2007 19.52.28
eletar  @  20/04/2007 14:30:38
il film non è il massimo come si puo vedere dal mio voto ma non gli do nemmeno uno qualcosa si puo salvare a mio parere

Ultima risposta 27/09/2007 13.09.26
Constantine  @  02/04/2007 17:33:42
Questo film deve farci riflettere... Deve assolutamente portarci alla riflessione, ma non per la tecnica con il quale è stato eseguito, non per le splendide interpretazioni o per i contenuti filosofici e morali, ma sulla direzione intrapresa dal cinema italiano, sulla lobotomizzazione delle giovani masse perpetrata dal mezzo di comunicazione televisivo che prova in tutti i modi ad appropriarsi anche del grande schermo. Inutile perdersi in chiacchiere sterili sui protagonisti ( idioti decerebrati, svilenti del sesso maschile tutto e puerili rappresentazioni del canone di co.glione sopravvalutato e privo di qualsivoglia dote), sulla sceneggiatura ( Una quindicina di minuti a caso di metropolitana o di autobus sono MOLTO più interessanti e corretti di questo schifo immondo e puzzolente), sulle musiche ( Per Satana anche Giggi DD'ALessio con "Quanti amori nascono così"?!!! Se non fosse tanto brutto anche per una qualsiasi classificazione potrebbe almeno competere come re del trash) o magari su qualsiasi cosa riguardi uno qualsiasi degli aspetti che formano un vero film. Questa nefandezza purulente andrebbe distrutta, abominevolmente cancellata con tutti coloro che ne hanno contribuito alla produzione severamente puniti. Un voto adeguato sarebbe solo la cancellazione dal sito in quanto questo non è affatto di competenza cinematografica ma soltanto della nettezza urbana e forse nemmeno la loro.

Prima che qualche pazzo/a adolescente focoso/a provi a fare delle rimostranze sappiate che ho per caso sbirciato soltanto i venti minuti ,o forse più, finali di questo obrobrio nefando e che non ho nessuna intenzione di continuare nemmeno a pensarci... Quindi se proprio volete difendere questo film fatelo sul commento di un altro tanto di uno ne è pieno il sito.

Per tutti coloro invece che vogliono deliziarmi con insulti vari, accostamenti quantomeno probabili con la bruttezza di questa cosa informe, cori inneggianti il trucidamento degli interpreti e del regista, della produzione tutta e magari anche di qualche membro di spicco delle varie reti televisive... Probabili terminazioni dei due beoti volti...Sono impaziente di gustarmi tutti i vostri interventi.

Ultima risposta 22/12/2007 19.32.53
Veyron  @  25/03/2007 00:24:48
Non capisco perchè si colpevolizzi tanto Hitler... del resto ci ha fornito la soluzione pratica per l'eliminazione di soggetti quali i due craniolesi di sto film: campo di concentramento e via su per il camino!!!

Dove chiazz andremo a finire...

Ultima risposta 27/09/2007 13.13.23
hurricane  @  05/03/2007 00:18:36
Il film fa alquanto schifo e mi stupisco che lo abbiano trasmesso al cinema.
Vorrei sapere chi ha avuto il coraggio...
Ai due ragazzoni li vedrei meglio con in mano una pala ed un piccone, forse cosi' risultano piu espressivi...

Ultima risposta 11/03/2007 13.37.00
Gruppo COLLABORATORI martina74  @  22/02/2007 18:17:09
Scena finale... i due ganzi vanno a un matrimonio abbigliati a cotal guisa:

Costantronzo in completo di tre taglie inferiori alla sua, lupetto rosa di filanca e fiore all'occhiello, capelli lisciati indietro da sputo di lama;

Frocièle in gessato a righe talmente larghe da sembrare l'autostrada del Sole, t-shirt 'edrente e gioiellame vario.

Battute a discrezione, tipo "hai comprato il prosciutto cotto?" "sì, ma l'amo ancora".

E vissero tutti felici e contenti, preferibilmente nei bidoni della raccolta dell'umido.

Ultima risposta 15/09/2007 16.15.26
filosofo  @  18/02/2007 11:24:52
commedia carina da vedere con amici durante le giornate di pioggia... senza pretese

Ultima risposta 09/01/2010 18.41.30
Phelps  @  11/02/2007 00:06:01
il bello di sto film è ke puoi mettere 1 senza bisogno di vederlo.... ah mi scuso per il termine film... forse lo censureranno... boh?

Ultima risposta 23/02/2007 19.35.40
10 daniele 10  @  28/01/2007 19:38:04
brutto, ma molto
film adatto solo a persone che hanno l'occhio più grande della testa,
l'ho sconsiglio a tutti gli effetti

brutto come nulla

Ultima risposta 03/03/2007 22.11.23
najo161  @  27/01/2007 12:47:58
e poi ci lamentiamo degli stranieri...ne venissero 10 a ogni dinda espatriato!!!

Ultima risposta 16/04/2007 05.41.52
ilDinda  @  19/01/2007 17:11:54
Salve a tutti sono il Dinda

Bella dai raga non potete dare tutti questi voti bassi!!!

Dai il Costantino e il Daniele sono bravi ragazzi che si sono impegnati per diventare famosi e pieni di dindi!!!!!!!!
Il Costa mi ha detto che hanno pure studiato recitazione!!! E loro sanno fare tutto perchè ballano, cantano recitano e danno opinioni in tv
Io li stimo perchè non è facile avere la vita che hanno loro.
Il Daniele mi è meno simpatico, quando ha capito che io ho piu soldi di lui è stato buono buono!!!!
Il Costa è tranqui, siamo andati anche a sciare insieme mi ha fatto ocnoscere un sacco di tipe e io un po me le sono fatte grazie allora grazia Costa appena ci rivediamo ti regalo un ipod!!! Fiiiga!!!!!

E il film è bello dai mi ha fatto sognare!!!!!!
Come si puo arrivare dalle stalle alle stelle!!!!!!!!!!!! Allora tutti voi plebei senza dindi adesso potete sognare di diventare ricchi!!!!!
Eh dai lo spero proprio che non ci sia piu tutta la povertà nel mondo!!!
Essere ricchi è bello e da la felicità!!! Lo dice anche il Muccino!!!!!!!

Pensa se anche io facevo l'attore!!!!! Quasi quasi!!!

Dai un 10 se lo merita tutto e che dianime!!! Sarete gelosi di non avere tutto il successo del Costa!!

Appena posso me lo rivedo!!!!

Con tanto amore e affetto

il vostro Dinda!!!!

love&love

Ah, la copia che ho indovinate chi me l'ha regalata???????????

Ultima risposta 09/11/2010 22.27.39
Vitto89  @  30/12/2006 18:15:01
cast veramente schifoso. è un insulto alla poetica del cinema, chi ha approvato questo film si vede che nn sa dove buttare il proprio patrimonio, pertanto consiglio la visione di questo film ad un pubblico di malati terminali vedranno che c'è chi sta peggio di loro. voto reale -60

Ultima risposta 10/06/2007 21.46.48
PrE$tI  @  23/12/2006 01:05:33
e se vi dicessi che stanno girando un seguito?!?!?!?!?

Ultima risposta 03/08/2007 00.43.57
Oblivisca  @  11/11/2006 00:59:12
é talmete brutto che l'ho visto più e più volte per capire come è possibile che certi film vengano realizzati. Anche se, a dire la verità, la scena delle ragazzine impazzite che si mandano gli sms per vedere chi è più figo tra i due, ed altre scena mi hanno fatto ridere per l'estrema idiozia così palesata.

Ultima risposta 24/07/2007 23.31.02
f_finocchi  @  27/09/2006 15:01:56
Visto su Sky. Il momento peggiore è quando fa l' ubriaco sulla spiagia ed urla da solo. Di una tristezza imbarazzante davvero. Davvero mai più. Non guardatelo.

Ultima risposta 27/09/2006 16.00.08
rep01  @  14/09/2006 13:20:43
77777222222228666037266284442226660*84111*80333555555207777822244433822220
2555083367666034440#6277744420#3330#33344455544477444060222276665552888666
7776660333555555202226666444222444822220*844446688866655566666827774442*8
1110444555077778877777733255544477776666025552226666633377766666886660
333302226667777203203444555338826684441

La via del cellulare è chiara ed eloquente... in 160 caratteri, chiaramente...

Ultima risposta 20/07/2007 13.51.53
The Legend  @  31/08/2006 23:23:35
Vado controcorrente, come sempre.

La storia, con alcuni accorgimenti e, soprattutto, con diversi interpreti, avrebbe anche potuto essere dignitosamente rappresentata, sul Grande Schermo. E' una sceneggiatura si' ricca di battute idiote e di situazioni e personaggi oltremodo stereotipati, ma non mi sento di considerarla una delle peggiori cui io abbia mai assisitito, in tutta la mia (lunga) vita di appassionato e competente spettatore cinematografico.

Il problema e' che il cinema e' fatto, per prima cosa, di attori. Di attori che recitano, e qui manca in assoluto la recitazione. Se Daniele e Costantino dimostrano di non essere proprio tagliati per la recitazione, anche gli altri caratteristi si uniscono in una prova complessiva che definirei pietosa, con due sole, uniche eccezioni: l'almeno decente Jennifer Poli e il sempre strepitoso Ernesto Mahieux, impareggiabile nel ruolo del viscido e opportunista faccendiere, unico vero grande attore di un film che non e' un film (mancando, come detto, la recitazione).

Ultima risposta 17/11/2007 02.12.54
nwo pozz  @  28/08/2006 19:19:54
Pensavo che non avrei mai dovuto andare sotto il 5 di voto.

Ultima risposta 28/08/2006 19.25.57
nannimatta  @  03/08/2006 10:55:07
Bellissimo, stupendo, magnifico!!!! Un affresco iperrealistico della nostra società, tra palestrati analfabeti e ragazzine cretine, ce n'è per tutti i gusti.

DA VEDERE!!

Ultima risposta 26/09/2006 21.05.26
mory.t  @  12/07/2006 00:52:59
non ci voglio credere....ditemi che non sono stati pagati per girare questo "insieme di immagini in sequenza" (non posso certo chiamarlo film)
pensare che c'è gente che studia anni ed anni di teatro e poi vanno a premiare questi qua........non ci sono parole
che tristezza!!!!!!!!beati loro che hanno capito come fregare la gente....

P.S:però come comico avrebbe potuto prendere un voto più alto....di risate se ne fanno parecchie

Ultima risposta 30/07/2006 04.39.45
Scream89  @  11/07/2006 19:10:37
Ke porcata, ma c'hanno ancora il coraggio de mette il muso fori quei due.

Ultima risposta 30/07/2006 01.44.56
HorrorFan91  @  11/07/2006 19:03:57
E' UN FILM ??????????????? O_O
dovrebbero ritirarlo dalle sale ( OPS! l'hanno già fatto...)
mi sarei vergognata a fare anche solo una comparsa in quel film!
poi come fanno a piacere quei cessi !???? hanno davvero delle fan????!!!
premio Oscar per Film Più Deludente Mai Girato Nella Storia Del Cinema ( non ke ci fossero grandi aspettative)
complimenti al coraggioso regista che si fa ancora vedere in giro !

Ci vediamo gnokki !
P.s. questo sì ke è un film horror O_O

Ultima risposta 15/07/2006 12.40.27
Kohan  @  01/07/2006 22:26:49
Trama veramente avvincente che lancia segnali incoraggianti e moralmente giusti ai giovani su ciò che conta veramente per vivere una vita all'insegna dei sentimenti e del vero amore.
Soldi e tempo spesi bene. Consigliato !
Un saluto a tutti , ora posso ritornare alla clinica di malattie neuropsichiatre in cui sono ricoverato da 2 anni.

Ultima risposta 25/10/2007 14.51.23
giumig  @  08/06/2006 19:07:26
SPERO CHE QUALCUNO COME COSTANTINO O MAURIZIO COSTANZO O DEFILIPPI SI FACCIA UN GIRO SU QUESTO SITO PER CONSTATARE DI PERSONA LA LORO IGNORANZA E LA LORO ARROGANZA NEL CREDERE CHE L'ITALIA PENDA DALLE LORO LABBRA. VERGOGNATEVI, QUANDO SCOMPARIRETE DALLA TV POTREMMO FINALMENTE RIACCENDERLA!

MA DUBITO MOLTO CHE RIESCANO AD ACCENDERE UN PC, APRIRE INTERNET EXPLORER, DIGITARE L'INDIRIZZO, CERCARE IL FILM, SCENDERE Giù CON LA ROTELLA PER LEGGERE I COMMENTI e INFINE CAPIRE...

TROPPO DIFFICILE!

Ultima risposta 24/01/2007 21.38.50
fred legh davis  @  18/05/2006 14:49:35
innanzi tutto preciso ke ho dato 1 xke non c'era lo 0!cmq possiamo vedere questa pellicola se la intendiamo come documentario sull'ignoranza,sulla supreficialità,sull 'interesse ecomonico della produzione forte dei sostegni delle ragazzine idiote in calore x quei due imbecilli!scusate la trivialità ma quando ci vuole ci vuole...come documentario do 10...l'intento di dimostrare quanto si puo cadere in basso ha sortito effetti. meno di zero al "film".
ke schifo!

Ultima risposta 20/05/2006 01.01.15
Invia una mail all'autore del commento klod1011  @  17/04/2006 17:19:14
Per fare un film non c'è bisogno degli attori?
Adesso almeno si sa quanto è profondo il baratro della vergogna.

Ultima risposta 26/04/2006 12.36.28
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/04/2006 14:54:02
una trama machiavellica che si snoda fino allo stupefacente finale.regia e recitazione impeccabili

Ultima risposta 29/06/2007 23.29.05
hitch  @  26/03/2006 17:30:20
eccolo il film più cessoso che sia mai stato girato

Ultima risposta 04/04/2006 00.57.11
giax-tommy  @  09/03/2006 00:08:48
premettendo che il film non mi è piaciuto secondo me l'errore di giordani è stato quello di prendere come attori due personaggi oramai in caduta libera che nessuno più sopportava.inoltre il nome è proprio buffo.Interrante non sa proprio recitare.le sensazioni di rabbia gioia dolore lui le trasforma tutte in un'unica espressione che è quella sua naturale.Vitagliano risulta già un pò più interessato a rendere l'idea di ciò che prova.comunque il film è davvero brutto anche se di film come questi ne vedo pubblicizzati almeno uno al mese.pessime anche le colonne sonore, e la trama sembra quella di un vecchio telefilm americano.mi chiedo se ha guadagnato qualcosa il produttore.è stato un flop o mi sbaglio?

Ultima risposta 14/06/2006 13.35.32
Angelus  @  25/02/2006 15:05:19
Peccato non si possa dare voto: 0 perchè vorrei abbassare ancora di più la media!!!
Perchè a questi due è stato concesso di fare un film?? Quanto avrà pagato Maria De Filippi? E' aperto il sondaggio!!!

Ultima risposta 29/03/2006 16.57.55
valerio1989  @  17/02/2006 17:57:16
il cinema nn è fatto x l'italia...lo dico a malincuore xkè sono un appassionato ma film del genere fanno cascare le braccia.l'unica cosa bella è stata la trasformazione finale della ragazza...cosa che fa riflettere!

Ultima risposta 06/11/2006 21.50.18
Starfred  @  15/02/2006 21:51:04
devo dire perchè?

Ultima risposta 17/03/2006 15.57.22
fraza77  @  14/02/2006 01:09:03
E' stata la "cosa" più brutta che io abbia visto nella storia del cinema mondiale!
Da dove poteva provenire il + brutto film dei secoli? Dall'Italia ovviamente...
Dobbiamo sempre distinguerci con record anche nel cinema?
Mamma mia che scempio!!!
Mezzo punto dedicato a Costantino... nonostante lo criticano tutti, riesce sempre a farsi desiderare dalle ragazze... e quindi... riesce sempre a farsi un sacco di soldi sfruttando il suo "fascino" proprio come ha fatto in questo film!!!! Bravo Costantino! Hai capito come funziona l'Italia: tutto gira intorno al gioco dei pacchi, Grande Fratello, Isola dei famosi, La talpa, Amici.... e la cultura? Ormai quella non serve più... Continua così Costantino!

Ultima risposta 12/05/2006 11.47.30
BaStEr  @  11/02/2006 18:16:41
167 commenti con il mio 168, abiamo fatto fare a questo film dei bei soldi
rispetto alla schifezza che ci ha offerto. E' stato come vedere l'arte cinematografica ricoprirsi di letame... insomma sembra la mia recita della quinta elementare!
Poi , come prima cosa, voglio riferirmi ai costanzoedefilippisessuati che mettono dieci e rovinano la solidarietà di gente che si è unita nel dolore mettendo uno a questo "film" affinchè meno gente possibile faccia la nostra fine: cari esseri umani, guardate che voi avete un cervello, pensate, fatelo affinchè il male venga sconfitto! Andiamo ma non vi sentite male dentro a lodare questa informe creatura ripresa con una telecamera? Non vi sentite umiliati nel decantare due idioti e un tizio che ha scritto una sceneggiatura pessima? Non avvertite la vostra dignità sporca, infangata, quando dite che chi commenta male questo film è invidioso? INsomma ogniuno ha la propria vita e soprattutto non tutti hanno valori scadenti, aprite gli occhi! Vi scongiuro non fate che viviate attraverso le sceneggiate televisive di tizi come costantino e michele, voglio dire daniele! Pensate a lodare gente con gli attibuti e non idioti che fanno i galli in tv! Purificate la vostra anima e siate obbiettivi: questo film è una emerita ca.....
e Costantino e Daniele saranno pure affascinanti, sono senz'altro belli, pure troppo, ma non sono artisti perchè dire che sono artisti è offendere tutti quelli che sono artisti...

Troppo belli, il suo incasso, il suo successo, gli insulsi dieci in un mare di uno, questa è l'italia della frivolezza

Ultima risposta 24/02/2006 17.00.23
Homer.J.S  @  09/02/2006 17:07:29
troppo belli?
TROPPO S T R O N Z I!

Ultima risposta 12/02/2006 17.42.04
flynt  @  04/02/2006 17:22:01
dire che questo Pseudo -film è bello, equivale a dire che è piacevole avere le emorroidi!

Ultima risposta 30/04/2008 20.08.22
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  31/01/2006 20:09:59
Finalmente un film su cui siamo tutti d'accordo...lancio un sondaggio: è meglio o peggio di Spice Girls - il Film? Premesso che non sono nemmeno sicuro che sia questo il titolo esatto (ma credo mi perdonerete la mancanza), io credo che Troppo belli sia un filino meglio, ma mi rendo conto che è dura. A voi l'ardua sentenza.

Ultima risposta 11/02/2014 11.27.11
Invia una mail all'autore del commento dr.slump  @  31/01/2006 15:29:29
Da quando ho visto il film ho una colica renale allucinante e un testicolo gonfio!!!!!!! AIUTO! voto -1

Ultima risposta 17/03/2006 16.00.40
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  27/01/2006 02:37:25
siete matti? 1,8 di media? chi è quel demente che ha messo 1,5?

Ultima risposta 27/01/2006 07.22.58
MATTO  @  24/01/2006 19:12:37
penso di aver trovato lo zero assoluto...

Ultima risposta 22/02/2006 16.13.25
Xan Kriegor  @  18/01/2006 18:56:16
Mi vergogno di vivere in Italia, non aggiungo altro.

Ultima risposta 22/02/2006 16.14.11
stiancri  @  16/01/2006 21:03:23
Io sono un grosso sostenitore del fatto che, prima di criticare un film bisogna vederlo.
Mi sono buttato in questa "avventura" (rigorosamente in divx), con un risultato che, visto il voto, non necessita di ulteriori commenti.
La cosa bella è stata vedere mio figlio, 11 anni, seduto vicino a me(si lo so cosa state pensando, bell'esempio che gli hai dato)che mi guardava in maniera strana e ogni tanto mi chiedeva "Pà, ma che cavolo stai guardando? Stai bene?".
Veramente un'esperienza fantastica!!! Consigliata a tutti i malati mentali.
Però c'è da dire che loro due sono dei grandi, ci prendono tutti per il c*** e si fanno delle sbarcate di soldi.
W l'Italia!!!!

Ultima risposta 18/01/2006 19.50.07
mago di segrate  @  16/01/2006 17:15:32
film da consigliare ai lobotomizzati

Ultima risposta 22/02/2006 16.15.03
Artiomik  @  15/01/2006 18:46:28
Un Film , il quale non merita nemmeno un commento o un forum , saprei fare di meglio con la mia telecamera. il fatto e' che al giorno d'oggi , non ha importanza che un film sia bello o brutto , la cosa fondamentale e' che se ne parli .

Ultima risposta 21/01/2006 13.15.29
Tarsioman  @  12/01/2006 17:12:25
Non vale nemmeno le spese di corrente per la visione!

Ultima risposta 22/02/2006 16.15.44
stieve86  @  11/01/2006 23:52:32
Non fraintendetemi, però in America passano *****te anche molto peggiori (so che è difficile da credere, tuttavia...). Ma perchè ,Signore, trent'anni fa eravamo i migliori nel mondo, oggi persino quella vacca incapace della Bellucci va a Hollywood. Ucciderò chiunque lo andrà a vedere.

Ultima risposta 15/01/2006 12.27.00
Tony Montana  @  11/01/2006 23:01:13
Giu'! Sprofonda nell'abisso! MUAHAHAHAHAHAAAAAAA!

Ultima risposta 22/02/2006 16.16.57
Viva MichaelBay  @  10/01/2006 11:09:12
me gusta popo esto film! me gusta las pupellas che se fa costantino! me gustano costantino et daniele! me gusta la De Filippi, ansenos quere bocces que posedes! me gusta Costanzo, l'è mea vida! me gusta popo tanto esto film!

Ultima risposta 18/11/2010 23.17.16
2001 fa schifo  @  09/01/2006 14:41:07
Ho avuto modo di vedere il film "Troppo belli" solamente in questi giorni e, da critico cinematografico, affermo con cognizione di causa che siamo di fronte ad uno dei film più riusciti degli ultimi 30 - 40 anni. Chiunque affermi il contrario o è prevenuto o è invidioso dei due troppo belli o di cinema, con tutto il rispetto, è una constatazione, non capisce poi molto. A me questo film è piacuito.. non è un film da dire che è veramente stupendo... ma secondo me... costantino e daniele non essendo attori almeno ci hanno provato... e non è andata male..a me è piaciuto!!! adesso se vorranno continuare dovranno studiare recitazione... ma penso che ne siano consapevoli.. però voglio fare i complimenti ad alessandra.. perche trovo... che secondo me a talento.. comunque bravi.. anche costantino e e daniele!!!!... ciao ciao Buongiorno a tutti, sono una bambina di 5 anni che ha appena visto il film e sta dettando alla mamma la propria opinione a riguardo. Non sono assolutamente d'accordo con tutti quelli che hanno dato voto 1 o fatto ironia di qualunque genere sul film. Trovo valida l'interpretazione degli attori, anche se sono alle prime armi e penso che il film sia una bella metafora sulla vita. Certamente non si pone al livello di film come "L'attimo fuggente" o "Schindler's list", che sono i miei preferiti. Tanto bello. Grazie Lele. Io ho appena visto questo film, non mi sento di distruggerlo!! Nella mia esperienza ho visto film ben peggiori e anche se ho solo 6 anni ritengo di essere in grado di ditinguere un film bello da uno brutto. Gli attori forse non sono fenomenali, ma il film è scorrevole e interessante. Forza Costantino Ho visto il film troppo belli solo quando è uscito in dvd perchè purtroppo qundo è uscito al cinema ero in ospedale! sono un fan di costantino, ho sempre sognato una persona così... molte lo giudicano male... io lo seguo cmq senza ascoltare gli altri... costa sei grande non mollare mai... bacione dejana Cari amici ma scherzate? meno di 2 il voto medio? questo film è un capolavoro. certo è un capolavoro del non troppo apprezzato genere dei "film involontariamente comici", ma vi assicuro che se lo guardate con lo spirito giusto, un bel gruppo di amici, e non siete 14enni cresciute davanti alle "defilippiche" (citazione da hi-nrg), questa rischia di essere la pellicola più divertente dell'intera stagione. - daniele recita come un bimbo di 9 anni che recita male. - quanti soldi cacciano via quei due babbei senza battere un ciglio? - chi ha montato (troncato) le scene? freddy kruger? - ma che dialoghi minimalisti fanno? quanto rapidamente cambiano umore i protagonisti? - ma quanto è bella la scena del voto via sms? finisce 33 pari (votavano in 10 circa) con tanto di foto e numero in sovraimpressione, poi si cambia scena e non se ne parlerà mai più! solo a ripensarci mi rotolo dalle risate!!! ok, è vero, neanche tomba nel suo immortale "alex l'ariete" aveva mai osato tanto, ma questo film va visto, per due motivi almeno: 1) fa ridere più di shrek al cinema. 2) potrebbe far riflettere (mmh, chissà) quella generazione traviata dalla famiglia costanzo, su quali sommi modelli del vuoto fatto uomo si debba perseguire. ragazzi vi imploro: non uniformatevi! ... credo che dovrebbe essere proiettato nelle scuole medie e superiori ... può avere una grandissima valenza educativa ... Il film è interpretato da costantino e daniele ok??? qsto film parla nn slo della loro vita k + o puo assomigliare alla loro ma della vita d tutti i giorni d ragazzi k vogliono diventare un qualkuno o k almeno c provano.io l'ho reputato un bellissimo film anke se e da ammettre k nn sno attori veri e formati ma si sa nessuno nasce attori, loro ci hanno provato, hanno sfondato e distrutto tutto sno al centro del mondo dello spettacolo e adesso si godono tutto er fanno benisssnimo xke se lo poxono permettere, indubbiamente.nel film ho trovato un po impacciato daniele ma costantino c riusciva alla grande ma sopratutto alessandra veramente m ha stupito, ki lo avrebbe mai detto k dietro a un viso cosi dolce si nascondeva una brava attrice.complimenti a tutti e tre.ma poi tornando a ki li kritika, se a voi nn piacciono i personaggi ke andate a fare a vedere il film....slo x spendere sldi??a me qndo c sno attori k nn piacciono o k fanno ridere kem dite voi e cio nn e assolutamente vero nn andateci.nn vi kambia la vita..oppure i ragazzi k l'hanno visto erano invidiosi xke le loro amike o ragazze parlavo sempre d loro 2 e sno andati al cinema x vedere kme s komportavano costa e daniele??mi sa k la risposta e la soluzione è qsta m dispiace ma nn facciamo ridere noi k lo siamo andati a vedere ma siete voi k fate ridere..mi fate pena e come dice costa :se l'invidia fosse una malattia tutti avremmo la febbre....pensateci e non fate commenti inutili..invidiosi complimenti...per i titoli di coda ("troppo belli", ma il Film qual'è??? Ho visto solamente una cozzaglia di immagini da filmino amatoriale montati col Pinnacle Studio che uso giornalmente per montare i miei filmini amatoriali. Un bel 10 quindi per il montaggio, la trama, gli attori e l'effetto finale... un bel cuoricino a dissolvenza: troppo bello! Ma il film qual'è??? A fenomeni questo è un capolavoro con la c di costa maiuscola...insieme ad alex l'ariete è la + bella produzione del cinema italiano degli ultimi 10 anni a dir poco...se vogliamo tornare ai fasti di vieni avanti cretino(mito sacro) dobbiamo capire che qui ci siamo...eccome. scena pulp daniele che vomita dopo aver bevuto 1/2 birra da 33cl. cast sensazionale (chicco della terza c tanto per fare un nome) ed effetti speciali clamorosi (notare il volume della musica, in discoteca, che si abbassa per permettere loro di parlare). in sostanza film stracult(ancora è presto x capire..) secondo solo al superbo alex... Per me è stato un bel cinema, sono andato con mia cugina Antonella P***e ci ha appassionato tantissimo. La storia è complicata ma al tempo stesso interessante, sono rimasto colpito dalla saggezza e tranquillità di Costa nell'accettare il matrimonio della sua ragazza col suo migliore amico. Continuate così siete grandissimi! Merita un orso d'argento al festival di Berlino. Grazie Costanzo e Maria per averli creati. Sinceramente non mi aspettavo tanti strali su questo film. come mai? semplicemente perché se qualcuno non ama il genere... non lo vede, mentre chi lo ama o ne è incuriosito, come me, decide di "premere play" (7 euro è un investimento a rischio troppo alto;-) non posso sicuramente parlare bene del film anche perchè non c'è nulla degno di nota. i personaggi sono piatti e stereotipati, la storia è banale e scontata. come mai tanta superficialità? semplice.. è un prodotto adatto allo scopo! il film è ad uso e consumo dei fans molto giovani di costantino e daniele, infatti è facilmente "digeribile" per i ragazzi anche piuttosto piccoli. si tenta maldestramente di dare degli esempi da seguire come il "no" all'alcool e alle droghe, il no a coloro i quali ti usano per bassi scopi, il "sì" alle scelte di una vita fatta di sicurezze e di valori importanti da salvaguardare tale "nobile" progetto però mostra delle stridenti incongruenze, poichè la stessa ascesa di questi due personaggi cozzano con i suddetti insegnamenti. la colonna sonora, banale e popolare, è coerente allo scopo e al pubblico fruitore dell'opera. vorrei dare due voti: 3 per il prodotto cinematografico 9 per il prodotto pubblicitario... media.... 6!;-) E' con immenso piacere che vi presento il film che,dopo alex l'ariete e cannibal holocaust,è riuscito nel modo più devastante a costringermi a rivedere la mia antiquata idea di cinema e soprattutto di humour: caro andrea,livornese doc,sono pienamente d'accordo con te quando affermi ce soltanto dei repressi potrebbero non apprezzare appieno questo film...e in quanto a voi,squallidi censoristi di questa frizzante e geniale commedia sorretta da due star da urlo e una sceneggiatura da oscar (dialoghi pari per qualità soltanto a quelli dei capolavori comici dei vanzina),...a voi addito la triste strada dell'eterna ignoranza,chini di fronte alle operette di visconti,de sica e fellini. il livornese ed io abbiamo parlato: lunga vita a troppppo bbbelllli,aoh! grezzo... Film divertentissimo con due grandi e bellissimi attori. Da vedere! Al cinema mondiale mancava una perla; e ora grazie al incommensurabile genio di costa, dani e soprattutto costanzo l'abbiamo. l'unica parola che possa minimamente calzare a questo capolavoro è avvincente; i dialoghi sono qualcosa di superlativo pieni di pathos ma soprattutto di sagacità, degni di essere paragonati ,solo e soltanto, al migliore moliere o pirandello. la storia è talmente originale da tenerti incollati gli occhi allo schermo con la stessa voracità delle mosche e vespe che assilano i corpi degli ignavi nel dantesco inferno. ma come non citare quelle profonde emozioni che pervadono il corpo al solo passare di costa e ale. mi fermo ,addesso, ma potrei continuare a elogiare questo pezzo di storia del cinema all'infinito. ce ne fossero di film così altro che kubrik, fellini, monicelli, coppola e queste c*** qua, che i ben pensanti elogiano e venerano. evviva costa evviva l'italia. Devo dire che non mi sono simpatici daniele e costantino; ma il film lo trovato carino e dolce; sicuramente + sensato dei film natalizi con boldi_desica; loro non saranno grandi attori, ma la sotria e simpatica e a tratti molto dolce!!alessandra secondo me ha dato davvero una buona prova di attrice!! ammetto che pensavo di peggio!! Ragazzi a volte le cose non vanno prese seriamente. Se s'intende così questo film è una ****ta. simbolo della società in cui viviamo dove si guardano,molto spesso,solo le apparenze. Ma io l'ho presa sul lato comico...e ce da pisciarsi dalle risate, da rimaner a bocca aperta...non ci sono parole...la panacea del nulla,bellissimo. Avete persente il nulla?!C*** si può vedere e per farlo guardaye che non è così semplice,sotto certi aspetti vi vorrei vedere a voi a fare un film così. C*** ci sto scrivendo su,gli sto dando importanza anch'io vi rendete conto?siamo esterefatti eppure eccoci. Geni, questa gente è geniale è va ammirata,far soldi su di noi che ci scandalizziamo.Geni, dei grandi,nutro un pò d'invidia sincera. Io che devo timbrare il cartellino ogni mattina. C*** se v'invidio. Geni. vi do un 8 perchè secondo me si può fare di piu...vedevo un certo impegno di sotto,come se non vorreste far vedere che lo fate solo per soldi...ma potete far di più,aspetterò con ansia. comunque geni,bravi davvero. Spezzo una lancia in favore di quel film indimenticabile che e' "troppo belli" . l' ho trovato brillante , ironico , cinematograficamente perfetto..e .. in surplus .. con un ottima prova del duo costantino & daniele che , a mio modestissimo avviso , potrebbero in futuro ricalcare le orme di coppie ben piu' famose.. . a tutti coloro che li dileggiano chiedo solo di essere obiettivi e non ragionare per partito preso ... per chiunque non sia a digiuno totale di critica cinematografica , la vis interpretativa dei due protagonisti e' lampante . seppur in alcuni momenti ancora acerbi , i due protagonisti onorano certamente l' ottima sceneggiatura , risultando assolutamtente credibili e funzionali all' economia stessa del film . mai sopra le righe.. ma mai nemmeno una sbavatura.. nessun istrionismo , ma una solida e quanto mai apprezzata caratterizzazione del personaggio . stroncati da una critica belante , da maschietti obesi e frustrati , da fanciulle represse , i due nuovi astri del cinema italiano rappresentano una piacevolissima sorpresa.. due volti giovani sui quali puntare... due professionisti sui quali e' lecito investire e dai quali ci si puo' aspettare molto . per tutti i miopi.. prevenuti.. e radical-chic.. beh.. ci sono sempre silvio muccino ed i film del di lui fratello.. Incuriositissima di vedere costantino e daniele all`opera... tanto criticati e mai tanto pubblicizzati sono rimasta comunque soddisfatta... ovvio non ci si può aspettare attori da oscar o insegnamenti morali ma il film scorre via piacevolmente , fa anche ridere e a chi piacciono i due avrà modo di ammirarli davvero in tutta la loro bellezza... il titolo non è a caso troppo belli.... è un film da vedere senza partire prevenuti con le critiche! Ma invece di accanirsi perchè non si pensa al vero intento del film, cioè di intrattenere la gente. non mi sembra una mossa furba andare al cinema pensando già a criticare a manca e a destra; io personalmente ho trovato il film divertente, per quello che poteva essere, una storia semplice, senza chissà quali pretese che appunto deve intrattenere e fa passare un paio d'ore di svago a chi va a vederlo non prevenuto. Al di sopra di qualunque aspettativa. Costantino riesce a farci rivivere quella che è stata la sua dura gavetta prima di approdare sotto l'ala di Lele e Maria. Daniele ha ancora tanta strada da fare, non riesce a dare l'intensità di Consta. Alessandra è bravissima, l'unica cosa che intristisce è il fatto che il personaggio che interpreta è ciò che sarà lei in futuro: finita la storia con il divo, sposerà un "medio man" che non ama ma che non la tradirà mai. Il brutto anatroccolo che poi diventa cigno lo abbiamo visto in tante pubblicità (non ci vedo più dalla fame...!) e ancora una volta fa centro perchè è davvero brava; un unico appunto sul fatto che poi cigno non è che ci diventi al 100%... Insomma, un film gradevole, che non può non piacere alla nostra generazione anni '80.....spettacolare il miliardario strafottente, personaggio alla "sapore di mare" e simili...In conclusione....un'altra idea di Maurizio Costanzo che ci riempie di gioia e di soddisfazione nel vedere quanto lui e Maria sono bravi nel far crescere i loro "figliocci". il film nn è nulla di male almeno questo è quello che penso...anche se la storia altro nn è che la loro autobiografia!!!!dalla loro storia posso trarre solo qualcosa di positivo che nella vita nn bisogna mai abbattersi e demordere perchè nn tutto viene per caso!!! ti puoi fidare del loro giudizio,non è brutto da vedere..un paio d'ore di distrazione. è un film molto divertente che parla della storia di due amici per la pelle ...chi l'ha visto dice che nn è malvaggio....io ci andrò al più presto ma mi fido dle giudizio di questi amic!!! l'ho visto e l'ho trovato anche divertente. costantino e daniele sono stati bravi nella loro prima esperienza. Come ti dicevo ieri sera io il film lo sono andato avedere e devo dire che non e' assolutamente male nel suo insieme, certo non e' un film da festival ma sicuramente ha un buon respiro di pubblico ed il cinema italiano necessita di film che possono fare cassetta Questa sera ho visto il film e devo dire che sono piacevolmente convinto che possa piacere ad un target molto piu' ampio di quello che io stesso pensassi!! Ottima la Regia e Bravissima la Cadeo !! Il film era veramente carino, la storia molto vicina alla realta' e soprattutto nel cast c'era una brava Fanny Cadeo che rappresenta uno dei punti forti del film insieme al regista Ugo Giordani!!
Quindi nonostante fossi inizialmente restio devo ammettere che mi ha preso il film Ho visto il film ben 13 volte e nn mi stancavo nn mi stanco e nn mi stankero mai di vederlo molti miei amici mi prendono in giro xke dicono ma kos'è Costantino e Daniele ma a me nn me ne importa niente. é un bel film xke cmq parla di una vita normale di due ragzaai ke farebero di tutto x sfondare bel mondo dello spettacolo, x farlo xo lavorano in un bar fino allo svenimento e nn contano slo sulla loro belezza vengono presi anche in giro dal loro presunto menager e alla fine mollano tutto e s ritirano in vita privata. e un film ke rispekkia la realtà, la dura realta ke alcuni attraversano x raggiungere qlksa. Questo film mi ha trasmesso tante emozioni,+ guardavo il loro bellissimo viso e + non volevo che poche ore dopo fosse finito tutto ma non è stato così,perchè il cuore quando sente emozioni forti,poi non le cancella MAI.Un bacione a Costa e Dani!!!!!!!!!Siete GRANDI!!!! secondo me è stato un film molto carino e spero che il prossimo anno esca il numero due... costantino recita un pò meglio di daniele, ma anche se nn sono molto bravi il film è stato fantastico... nn mi è piaciuto il look di alessandra nel film ma è abbastanza brava a recitare!! jennifer poli è la numero uno... alle fine è diventata molto carina... perchè hanno dato proprio a lei la parte per fare la ragazza brutta?!? funny cadeo è antipatica si nel che fuori dal film... w troppo belli... spero che ci sia la prossima edizione!!! un bacio a tt! yle92 Insomma, per tratte conclusioni il film non è affatto un flop, e anzi, merita di essere visto. Spero di essere stato abbastanza esauriente con le spiegazioni. Grazie

Ultima risposta 06/12/2015 15.42.38
carisma  @  04/01/2006 22:30:32
Che cavolata megagalattica!

Ultima risposta 02/01/2008 15.19.18
yoyo  @  31/12/2005 14:34:49
il voto è fin troppo alto

Ultima risposta 11/01/2006 21.04.59
Skiline  @  22/12/2005 16:51:16
PECCATO NN ESISTA LO ZERO PER VOTARE QUESTA COSA CHE NEMMENO SI PUO CHIAMARE "FILM"........ è un'offesa al cinema!!!!! CHE SCHIFO!!!! EVITATELO A TUTTI I COSTI!!!!!!!!

Ultima risposta 22/12/2005 16.57.17
green e vai  @  22/12/2005 00:19:04
un esempio raccapricciante di berlusconianizzazione di massa ...evitalo... contenuti zero, e zero in tutto : il voto 1 è già abbastanza

Ultima risposta 20/06/2009 19.38.06
Piergio  @  19/12/2005 23:27:58
davvero un insulto,sono quei film che nn so perchè sei curioso di vedere (ovviamente in dvx) e allora ti chiedi ,ma perchè ma porc@ ***** perchè in america recitano de niro sean penn kavin bacon al pacino ecc,e da noi costantino e daniele,allora capisci perchè il cinema italiano sta cadendo .dai andiamo a questo film non puoi anche volendo dargli la sufficienza,è un film che nasce col preciso intento di richiamare ragazzine al cinema(che purtroppo vanno),ma perchè ,e intendiamoci io nn ho nulla contro i due lo giuro,anzi daniele m sta abbastanza simpatico,ma lo ritengo un'offesa che facciano un film,e mi fa schifo ancora di più sapete perchè,perchè cè gente che merita davvero ,e maurizio costanzo che fa tanto il grande dovrebbe produrlo a gente che c sa fare non a 2 persone già sfondate di soldi,ma costanzo mi fa schifo e lo dico sincero,penso che lui e la moglie stiano solo peggiorando i giovani(per lo meno è una mia idea),il film è brutto cè poco da fare ,nn cè storia ma soprattutto non ci sono ATTORI

Ultima risposta 05/01/2006 16.08.45
minù  @  16/12/2005 14:07:20
L'ho visto (per modo di dire) per farmi una grassa risata.................... e per vedere cosa può riuscire a produrre quel mafioso di maurizio costanzo!!!

INCREDIBILE..

Ultima risposta 23/12/2005 17.52.12
DonVitoCorleone  @  10/12/2005 12:15:01
SONO PARTITI DA ZERO e hanno sfondato cosa sono tutti questi 1??? invidia? per me non recitano male e poi il film fa riflettere e ti mette davanti alla speranza che nella vita si può concludere sempre qsa di buono partendo dal nulla, grandi costa e dani continuate così, grandi!!!

Ultima risposta 29/11/2008 14.07.30
incubo  @  12/11/2005 12:07:39
Troppo bello mi sono sbregato dal ridere...

Ultima risposta 18/02/2006 13.25.51
Hugolino  @  11/11/2005 19:41:57
Wooooooow, che media!!!! Mi sa che questo è il mio primo 1 che do ad un film!
Dovrebbe esistere una classifica top25 dei film con la media più bassa!
Almeno questo film sarebbe primo!!!! Altro che troppo belli... Troppo Pessimi!

Ultima risposta 12/11/2005 23.05.01
Cleric Preston  @  09/11/2005 17:58:50
Grazie Costanzo. Grazie De Filippi.
Se non fosse stato per voi il mondo avrebbe dovuto gioco forza fare a meno di due meravigliose persone quali Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.
E di conseguenza di questo magistrale film.
Ho visto manichini più espressivi e film porno con più contenuti.
Ci vorrebbe un cecchino pronto a sparare a tutte le ragazzine adoranti che hanno apprezzato questo film...
Uno è troppo.

Ultima risposta 31/01/2006 15.52.40
jellyqueen  @  06/11/2005 15:12:51
questo film merita 10 solo per la scena in cui la tipa ruba le mutande stese di daniele (o costantino, non ricordo...) e dice "finalmente sono mieeeeee" !!!!
maddai! un filmone! la recitazione è meno di zero, la storia è una m****a, costantino e daniele sono di legno (soprattutto i capelli di daniele. c***o, sono incementati!). da vedere, fa schiattare.

P.S.: nella scena del sondaggio, metà delle ragazze vota x daniele e metà x costantino. ma com'è che allora a ognuno va il 33%????
33+33=100?????????????
una genialata.

Ultima risposta 30/04/2006 10.21.28
la mia opinione  @  01/10/2005 19:16:22
Ragazzi miei allora.. giorni fa mi ha chiamato la mia amica Kikka. Kikka è una ragazza dolce carina simpatica solo che ha dei gusti in genere molto commerciali a volte anche patetici, cmq sia mi chiama e mi invita a guardare un dvd. Era troppo belli.. Troppo belli nooooo... pensavo agli utenti di Fs e all'1 a Blade Runner e allora mi sono rifiutata di guardarlo per favore.
Kikka: ma tu devi guardarlo senza pregiudizi, solo cosi puoi essere obiettiva e dire se veramente ti piace o no..
Era damolto che non vedevo Kikka mi sembrava ingiusto.. vabeh...
Dovevo essere obiettiva, Kikka mia sono obiettiva (guarda voto).
Questo produttore ha pensato di portare un po di bimbe ai botteghini propinando questi due ciarlatani che vergogna per favore basta!
Bisogna riformare il sistema dei voti, mettere fino a meno 10.

Ultima risposta 02/10/2005 11.09.58
aglioween  @  23/09/2005 19:34:55
Un sei di incoraggiamento glielo voglio dare perchè dalla recitazione dei due mi aspettavo peggio.Partono malissimo ma via via che scorre il "film" sembrano reali, quindi, per essere alla loro prima esperienza, direi che se la sono cavata bene. Purtroppo invece per quanto riguarda la sceneggiatura e la regia una frana colossale. In molti punti è addirittura comico (tipo la scena dove l'ombra di Costantino si fa frustare sulla schiena dalla babbiona con le mutande!!!???? e poi esce dal camerino tutto serio.....io mi sarei spanciata!!!!!!!!) ma ce ne sono diverse di scene davvero comiche e assurde.. mi chiedo questi due ragazzi come abbiano fatto a recitare alcune scene...però vedo che hanno accetttato e che sono riusciti a non ridere (almeno durante i ciak) e per questo gli do un 6!

Ultima risposta 10/12/2008 22.02.04
Makaveli  @  30/08/2005 20:43:52
Quanto di più ignobile e insulso possa partorire la mente umana. Ma nn è questo che m'interessa quanto dire qualcosa riguardo questa fantomatica "lucianalabanana" e dal casino da lei creato...mi stupisco di voi perchè da quello che scrivete mi sembrate tipi piuttosto svegli e nn ci credo che nessuno lo abbia pensato prima di me (e se invece è cosi e nn l'ho letto chiedo scusa già da adesso) ma per me questo commento è una COLOSSALE PRESA PER IL C.U.L.O scritto da qualcuno che vuole solo farvi un po' incaz.zare..dai ragazzi una con un nick "lucianalabanana" su è ridicolo,nn è credibile fin dall'inizio..magari ci sarà pure gente che la pensa in quel modo ma per me nn è proprio questo il caso. Voi che dite?

Ultima risposta 03/09/2005 17.17.01
enter  @  26/08/2005 09:54:04
non l ho visto ma questo voto lo dato solo per l idea

Ultima risposta 10/12/2005 20.38.25
lucianalabanana  @  16/08/2005 16:56:37

Troppo belli ma x gli altri troppa invidia

Ultima risposta 25/10/2007 15.07.18
fabius  @  16/08/2005 12:39:23
non merita nemmeno di essere votato visto che 0 non si puo' dare e poi nemmeno merita di essere visto a priori.

a costantino....vai a zappare

Ultima risposta 22/08/2005 20.45.07
ulisseziu  @  07/08/2005 01:14:50
Operazione mediatica perfettamente riuscita! Dato che ha centrato l'obiettivo di far parlare di se lo elevo sopra il misero 1.

Con un po di fantasia, ma neanche troppa...

Lele Mora: ragazzi, ho parlato con Maurizio, quell'idea del film, allora si fa!

Costantino: ...........
Daniele: .........

Lele Mora: ovviamente la produzione non ha un budget alto, e dovrete essere pronti perchè la critica vi stroncherà

Costantino: ...........
Daniele: .........

Lele Mora: Questo è proprio il momento giusto, appena esce il film, e la gente comincerà a parlarne (nel male o nel bene purchè se ne parli) vedete come si alzano le quotazioni!

Costantino: ........
Daniele: ......

Lele Mora: ho già parlato con gli sponsor, dopo l'usicta del film poi vediamo insieme come gestirli, comunque è ovvio che potete premettervi di chiedere di più.

ostantino: .......
Daniele: ......

Lele Mora: ok, dai, è ora. ( Lele prende la scatola di durex nel cassetto, abbraccia Costantino e Daniele e si avvia verso la camera da letto).

Costantino: ...... (sorride)
Daniele: ...... (sbuffa).

Un saluto a tutte le fan!

Ultima risposta 07/10/2005 19.14.52
blcfpp  @  05/08/2005 04:30:05
cerchiamo di dire due parole a proposito di questa roba che non siano il solito commento di sdegno sarcastico. Dunque, non é un film, non si puó definire tale, quindi non si puó giudicarlo secondo i classici parametri che definiscono un lavoro quantomeno accattabile (fotografia, colonna sonora, recitazione etc..). Il vero problema secondo me é che mentre siamo tutti qua a riversare insulti (se pur giustificati) e risate nei confronti di ció che abbiamo visto, non consideriamo il fatto reale che comunque, questo *****io, é stato visto da parecchia gente e ha fatto fare dei bei soldini a qualche furbo che, ben consapevole dell´ignoranza di una grande fetta del pubblico italiano, ha messo insieme questa roba con quattro soldi. Credetemi, agli attori e ai produttori soprattutto, non gliene frega un tubo di aver fatto fiasco da un punto di vista artistico/professionale, o meglio nessuno qua aveva intenzione di fare un film nel vero senso della parola, la sola intenzione era quella di prenderci per il **** e mettersi dei soldi in tasca e ci sono riusciti, questa é la cosa triste. Non é il caso di dire che il cinema italiano é morto, perché questa roba non fa parte di nessun cinema, é soltanto parte integrante di tutte le altre *******te che quotidianamente compaiono sui nostri schermi. Non é allora il caso di farsi un esame di coscienza in qualitá di pubblico? Se la si smettesse di considerare tutta la spazzatura che fa parte della tv italiana smetterebbero di produrla, ma invece aumenta sempre di piú...

Ultima risposta 05/08/2005 10.33.23
hartigan85  @  02/08/2005 14:02:40
ciao costantino!!!! mi chiamo ugone lo stallone....... volevo dirti che il tuo film mi è piaciuto molto e se sei daccordo vorrei anche farti i complimenti di persona per come reciti bene e per quanto sei bello...
P.s. penso che non ci sia bisogno di portare la vaselina, vero? ormai con tutta la strada che hai fatto sarà diventata un'abitudine....

Ultima risposta 29/10/2007 02.49.55
mcgisto  @  19/07/2005 11:37:02
in risposta al messaggio prima del mio...
ma ti sei bevuta il cervello???
ok a te piacciono tanto loro due (del resto brutti non sono) però un discorso è la bellezza fisica e un altro è la bellezza (nel senso della bravurA) in cui recitano le parti..
il film non è stato recitato male.... DI PIU'!!!!
Io dico che i bambini delle elementari nelle recite di natale RECITANO meglio che loro due !!! Per i discorsi che han fatto nel f ilm non cera bisogno neanche di un copione, e loro due cretini si sono imparati a memoria frasi senza senso (e si vede come sono dislessici a parlare), quindi oltre aver fatto un film ridicolo loro non sono stati in grado neanche di interpretare la parte dei DUE ragazzi che per far successo si sono dovuti fare il ....
lasciamo perdeere, se per loro far successo è spogliarsi mi sa tanto che nn ci vuole un diploma o una laurea per questo..

cmq :
TRAMA= 0,5
PERSONAGGI (attori??)= 1
FILM= 1,5

media: 1

Ultima risposta 06/08/2005 19.48.26
Lucia piccolina  @  15/07/2005 15:40:10
Ho finito giusto ieri sera di vedere questo film. Sono sempre stata una grande fan sia di Maurizio Costanzo che di Maria De Filippi. Non mi perdo mai una puntata ne di Buona Domenica, ne di C’è Posta per te, ma soprattutto non mi perdo una puntata di Amici, in pratica Costanzo e Maria sono i miei grandi idoli. E’ stato proprio grazie a loro che ho conosciuto e mi sono innamorata perdutamente di Costantino e Daniele. Non credevo che una persona potesse arrivare ad amare così tanto due personaggi della televisione, eppure è successo. E’ da quando li ho visti per la prima volta che ho sognato di poterli incontrare, di poterli conoscere, di poterli baciare, di poterli sposare, ma purtroppo questo sogno ancora non si è realizzato. Cosa darei però per poterli incontrare almeno una volta… Costantino e Daniele: due angeli mori che non si sa dove abbiano lasciato le ali, due arterie che si collegano dritte dritte nel mio cuore, senza di loro potrei morire d’infarto… Come anche potrei morire suicida se un giorno dovessi scoprire che non ci sono più, che sono spariti per sempre, lontani da un mondo che li ha coccolati e amati. Hanno dovuto lottare per arrivare al successo, lavorare, lavorare e lavorare, giorno e notte, notte e giorno. Hanno faticato tantissimo per arrivare a ciò che meritano di essere. Finalmente, grazie anche alla complicità dei bravissimi e superbi Costanzo e consorte, che dall’inizio e da sempre hanno creduto nelle loro potenzialità, sono arrivati all’apice e non immaginate neanche la mia felicità nel vedere i miei idoli sbancare le sale cinematografiche subito con il loro primo film. D’altronde quando si è geni, non importa se è il primo o il secondo film che si fa, se si è bravissimi, eccelsi, eccellenti e superbi come lo sono loro è chiaro che il risultato sarà qualcosa di straordinario. Ed eccolo qui il risultato: un film geniale, spettacolare, bellissimo, stupendo, favoloso, splendido, insomma: UN CAPOLAVORO. E tutto questo grazie a quei fenomeni e amabilissimi di Costantino e Daniele. Non c’è niente da fare: qualunque cosa tu dica di fare a loro, il risultato sarà sempre quello: straordinario. Gli hanno chiesto di fare un film, e il risultato è stato quello straordinario. Per me è il film più bello che sia mai stato fatto nella storia del cinema. Un capolavoro che resterà ineguagliabile per sempre. E io vi chiedo: poteva essere tale se al posto di Costantino e Daniele ci fossero stati altri attori? Beh’ ve la do io la risposta. La risposta ovviamente è NO, non poteva essere, assolutamente, perché sono proprio loro la grande forza di questo film e la loro sublime interpretazione. E incredibile se pensiamo che è solo il primo film che hanno fatto, ma come ho già detto quando hai le potenzialità e il talento nel fare le cose non importa se è o no il primo film. Sarà che io amo alla follia Costantino e Daniele, sarà che adoro i loro “genitori” Costanzo e Maria, ma veramente non ho mai visto qualcosa di più straordinario di questo capolavoro di film, una cosa che rimane nella mente della gente in modo indelebile, una cosa che non si dimentica facilmente, una cosa che ci fa essere orgogliosi di essere italiani. In questo momento mi sento la ragazza più felice del mondo, da tempo sognavo di poter vedere un film con i ragazzi che di più amo al mondo, e finalmente il mio sogno è stato realizzato, ora manca solo quello di poterli incontrare un giorno o l’altro e di stringergli la mano, di ringraziarli per la gioia che mi hanno dato nel recitare in questo film, ma soprattutto vorrei ringraziare i grandissimi Costanzo e Maria per aver finalmente messo alla luce le incredibili capacità di questi due fenomeni della televisone, dei più grandi attori che sono mai esistiti sulla terra, e quindi di aver contribuito nella realizzazione del più grande film che sia mai stato creato. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti, mi avete veramente dato una gioia grandissima.

COSTANTINO E DANIELE: SIETE GRANDISSIMI, SIETE FENOMENALI. CON QUESTO COMMENTO VOLEVO SOLO DIRVI CHE VI AMO, VI AMO TANTISSIMO E NON SMETTERO’ MAI DI AMRVI NEANCHE QUANDO SARETE MORTI, OPPURE QUANDO IO SARO’ MORTA. CONTINUATE COSI’ E NON DELUDETECI MAI

Ciao Consta, Ciao Daniele, Ciao Maurizio e Ciao Maria, spero di potervi incontrare tutti un giorno o l’altro, siete mitici. STRAORDINARI! VI VOGLIO TANTO BENE

La vostra amatissima Lucia

Ultima risposta 28/07/2009 02.40.16
wuwazz  @  08/07/2005 18:51:53
Finalmente l'ho visto... Ma devo dire che mi ha un pò deluso... mi ha fatto ridere solo ogni tanto in qualche occasione.... Mi dispiace dare questo voto, ma non è minimamente paragonabile al capolavoro di Alberto Tomba "alex l'ariete" al quale ho dato un bel 10. Quello si che era un film! Dal primo minuto fino ai titoli di coda non sono riuscito a togliere gli occhi dallo schermo, e in un certo senso ti appassiona!! Invece "troppo belli" si può dire che si sopporta... E' anche un pò banalotto: l'unico colpo di scena è rappresentato dalla voce narrante iniziale, forse unico motivo valido per vedere questo film... fa troppo schiantare dalle risate!
Cmq parlando seriamente questo NON è ASSOLUTAMENTE IL FILM PIù BRUTTO MAI STATO FATTO: "resident evil 2: apocalypse" è sicuramente peggio di questo! non sto scherzando... Quello si che forse è il peggior film di tutti i tempi.... e non dimentichiamoci di "serie 7 the contenders" , anch'esso un discreto escremento cinematografico...

Ultima risposta 10/08/2005 21.02.49
Troppo Forte  @  30/06/2005 17:37:10
Eccezionale,
film come questi non se ne fanno tutti i giorni!!!!!!
Soprattutto il messaggio che ti dà.
Sicuramente lascia qualcosa dentro ( in bagno troverai la soluzione)
Vogliamo parlare della simpatia e bravura degli attori?
Paragonabile solo a pochi colossal.

Ultima risposta 10/08/2005 21.04.21
nikoletta  @  15/06/2005 14:25:28
Andiamo ragazzi! Guardate attentamente questo film:
attori penosi (che ti voui aspetta da quelle due mummie) trama quasi inesistente, sceneggiatura spazzatura, regia da schifo, film in generale totalmente insulso. Insomma, voglio dire, peggio non si poteva fare!
Ragazzi... Questo è un CAPOLAVORO DELLA SCHIFEZZA! COME SI FA A DARE 1 AD UN CAPOLAVORO?
Esprimendo un mio parere penso sia talmente penoso da risultare stupendo! E' davvero un capolavoro della schifezza! Come ho già detto sopra
Io penso che bisognerebbe fare i complimenti al regista per aver girato un film così rivoltante
ED E' UN FILM ITALIANO!!!!!!!! RAGAZZI NOI DOBBIAMO VANTARCI DI AVERE UN FILM COSI' E NON VERGOGNARCI
Sono sicura che in questo momneto tutto il mondo ce lo sta invidiando, nessun paese ha mai prodotto una schifezza simile. E' UN PEZZO UNICO RAGAZZI, UNICO!!!!!!!!!!!!!
grazie Ugo Giordani per aver dato un senso al cinema italiano ah ah ah ah

Ultima risposta 01/07/2005 20.17.25
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R