un amore senza fine regia di Shana Feste USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

un amore senza fine (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film UN AMORE SENZA FINE

Titolo Originale: ENDLESS LOVE

RegiaShana Feste

InterpretiGabriella Wilde, Alex Pettyfer, Bruce Greenwood, Joely Richardson, Robert Patrick, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby, Anna Enger, Kristi Lauren

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2014
Generedrammatico
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Shana Feste

Trama del film Un amore senza fine

Nei mesi successivi al diplona, Jade Butterfield, una ragazza dal futuro incerto, rimane colpita da David Elliot, un giovane della classe operaia con un passato travagliato. La loro storia d'amore, osteggiata dalle divisioni sociali, si scontrerà con i tentativi del padre di Jade, pronto a tutto pur di separarli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,86 / 10 (7 voti)5,86Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Un amore senza fine, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BenRichard  @  13/04/2018 16:52:56
   5 / 10
Remake del film diretto da Franco Zeffirelli del 1981 tratto dall'omonimo romanzo di Scott Spencer. Non l'ho mai visto quindi non posso certo fare nessun paragone. Film sentimentale rivolto soprattutto ad un pubblico molto giovane. Vanta un cast piuttosto noto data la presenza di attori come Robert Patrick, Bruce Greenwood e Joely Richardson.
Non è tra i più brutti film sentimentali adolescenziali che io abbia mai visto, però è un pò la solita minestra riscaldata. Non c'è nulla di particolarmente originale. Lui bello e dannato, lei bella e dolce, ma il padre di lei deve rompere i cosiddetti..
Tecnicamente nulla di eccezionale.
Se siete amanti del genere potrebbe anche piacervi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  23/01/2015 12:44:52
   4 / 10
..devastante oltre ogni limite..
Tutti i luoghi comuni ci sono ..non ne manca uno,dal padre cattivo al fratello morto.. dalla madre succube al passato con guai con la legge ..
Ogni scena ha una fine già vista e non regala un momento di coinvolgimento.
Gli attori sono ridicoli e neanche tanto belli secondo me...
comunque agli appassionati del genere piacerà.a me anche se ogni tanto una rom-com non dispiace ha fatto solo annoiare!!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/08/2014 18:57:06
   4 / 10
Giovani, carini e innamorati. Credibilità sotto i piedi e un senso del romanticismo antidiluviano. Già l'originale zeffirelliano non era questo granché ma stavolta il remake abbatte i confini della realtà. Deflorazione alla luce di un camino acceso d'estate, bagni continui, tirannia genitoriale di un goffo che la metà era troppa, e gli sguardi ebeti di Pettyfer e della piccola Wilde. Traumatico.

Tango71  @  08/07/2014 02:05:26
   8 / 10
Può risultare molto cliché, contorto, a tratti un po lento ma in qualche modo mi è piaciuto molto. Gli attori, la casa, i luoghi, tutto è così bello, non è sdolcinato. Dayo Okeniyi ruba tutte le scene in cui è apparso.

bowtie  @  01/07/2014 11:02:32
   6 / 10
Premetto: sonon una romantica, mi piacciono i film adolescenziali purché (come tanti al giorno d'oggi) non finiscano in tragedia...eppure questo non.mi ha del tutto entusiasmata..soprattutto il ruolo del padre di lei

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER..
Poi va beh un Pettyfer perfetto nella parte..anche il resto del cast è abbastanza credibile ma Il film non trasmette emozioni, è alquanto piatto e privo di colpi di scena..non c'è la capacità di creare suspance nell'animo dello spettatore..

Specola  @  12/06/2014 00:50:09
   8 / 10
Non vado a vedere spesso film d'amore perchè visto uno sono tutti simili.
Al cinema c'era poco e la scelta è stata quasi obbligata.
Devo dire che è stata una sorpresa, perchè nonostante non succeda nulla di eclatante, il film fila via liscio come l'olio, e ci sono anche momenti divertenti.
Gli attori sono molto azzeccati nelle loro parti ed è facile immedesimarsi negli innamorati. Ormai bisogna vivere le storie d'amore surrogate nello schermo, visto che la realtà è arida e piatta oltre ogni limite.
Mi aspettavo che accadesse qualcosa di eccessivo e impossibile, essendo un prodotto americano, invece il film è garbato e plausibile. Ogni scena secondo me è azzeccata e piacevole. Insomma se siete stanchi di vedere sparatorie e omicidi, è una validissima alternativa.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mik_94  @  25/05/2014 16:42:09
   6 / 10
Dramma in salsa adolescenziale tutt'altro che malvagio. Prima di Moccia, della McGuire, di Nicholas Sparks c'era un romanzo, ormai fuori edizione, che aveva questo titolo. Erano gli anni di Footlose, Dirty Dancing, Love Story. L'adolescenza si cantava, gli amori impossibili erano il top, i padri che si opponevano agli appuntamenti con i bad boys erano all'ordine del giorno. L'etichetta "new adult" non ancora veniva coniata. Lei ricca, lui povero. Ma insieme, belli come il sole. Un Pettyfer sicuro di sé e padrone della scena; una Wilde timida, acerba: da guidare. Una storia scontata, banale, già vista, già tutto, che una discreta direzione del cast e begli scenari valorizzano il giusto. L'Endless Love di Zeffirelli doveva essere brutto forte: testimone la sinossi su Wikipedia e una sfilza di nomination ai Razzie Awards. Questo, arrivato la bellezza di trentatré anni dopo, non lo è poi tanto - nonostante, a una prima parte molto piacevole, ne segua una seconda sempre a un passo dal letale melò. Da vedere a tempo perso, e non che sia per forza un male, la cosa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049850 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net