un tirchio quasi perfetto regia di Fred Cavayé Francia 2016
HAL9000 novitŕ NEWS

un tirchio quasi perfetto (2016)

locandina del film UN TIRCHIO QUASI PERFETTO

Titolo Originale: RADIN!

RegiaFred Cavayé

InterpretiDany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard, Christophe Favre, Karina Marimon

NazionalitàFrancia 2016
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Fred Cavayé

Trama del film Un tirchio quasi perfetto

François Gautier č tirchio! Risparmiare gli dŕ gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita č scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire puň costare caro, molto caro...

Voti e commenti su Un tirchio quasi perfetto, 7 opinioni inserite

winning  @  24/03/2017 22:34:43
Io non so se ho visto lo stesso film dei commenti precedenti al mio, ma trovo questo film di una lentezza esagerata, si ride una volta ogni 30 minuti di film , film super prevedibile e senza nessuna vena ironica vera. Si può vedere, ma di certo Non è una commedia e nemmeno un film da 6.

cookontheroad  @  24/03/2017 00:59:30
Un buon film, attore molto bravo ma già lo conoscevo (supercondriaco) . Non gli do 7 perché è troppo, ma è perfetto per passare un serata tranquilla.

topsecret  @  23/03/2017 13:38:31
Dany Boon ormai è garanzia di riuscita e il film di Cavayè è una commedia simpatica e gradevole che, pur non regalando grasse risate, garantisce (appunto) una visione molto gradevole che non si fatica a premiare e giudicare positivamente.

materUC  @  23/03/2017 11:21:33
Una commedia carina. Risate garantite (soprattutto se avete amici tirchi da sfottere) per una serata senza tante pretese

FABRIT  @  22/03/2017 19:27:41
Commedia divertente con un tirchissimo Boon!

Wilding  @  20/03/2017 21:21:48
Commedia simpatica, surreale ma divertente e piacevole.

polarsun  @  19/03/2017 01:49:31
Film simpatico, una commedia allegra che ruota attorno a questo personaggio, evidentemente stereotipo del tirchio vero, che mantiene durante tutto il film una ostinazione e disinvoltura alla Mr Bean. Così sfacciata da diventare lo zimbello del condominio e del luogo lavorativo, da intenersi nel senso più tradizionale di chi cerca ogni stratagemma per non scucire una moneta, sia per piccole, sia per grandi occasioni quotidiane (innanzitutto i consumi domestici)

Le vicende sentimentali in cui il nostro si trova suo malgrado e in particolare il grande amore di sua figlia faranno sì che, pur rimanendo pressappoco uguale a se stesso perché inguaribile, l'aura di disprezzo di cui si era circondato trasmuti in un'aura di ammirazione, quasi per sovrapposizione

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name