wish upon regia di John R. Leonetti USA 2017

wish upon (2017)

locandina del film WISH UPON

Titolo Originale: WISH UPON

RegiaJohn R. Leonetti

InterpretiJoey King, Sherilyn Fenn, Elisabeth Rohm, Ryan Phillippe, Shannon Purser, Sydney Park, Ki Hong Lee, Alice Lee, Raegan Revord

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di John R. Leonetti

Trama del film Wish upon

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la diciassettenne Clare č vittima di bullismo a scuola, si sente imbarazzata a causa dei comportamenti del padre Jonathan ed č ignorata dal ragazzo che le piace. Tutto ciň perň cambia quando il padre una sera le porta una vecchia scatola musicale che promette di esaudire sette suoi desideri. Dapprima scettica, si rende presto conto che ogni desiderio si realizza migliorando in tal modo la sua esistenza. Ben presto, perň, le persone a lei piů vicine iniziano a morire in modi violenti ed elaborati dopo ogni desiderio.

Voti e commenti su Wish upon, 7 opinioni inserite

elnino  @  29/10/2017 18:58:43
Scontato e prevedibile, nulla di più. Per me non arriva alla sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/10/2017 10:41:09
Horrorino mainstream semplice e lineare con tutte le cose giuste al posto giusto, compresi rimandi e citazioni di altre pellicole, svolge il suo compitino correttamente e si merita la sufficienza.

topsecret  @  03/10/2017 22:03:57
PICCOLI SPOILERS PRESENTI.

Non c'è molta originalità in questo film di Leonetti dato che le morti ricordano le dinamiche di FINAL DESTINATION e l'oggetto misterioso che esaudisce i desideri riporta alla mente pellicole come THE MONKEY'S PAW. Ma come thriller drammatico questo WISH UPON intrattiene abbastanza bene, nonostante le evidenti ingenuità che si nascondono tra le pieghe della sceneggiatura. Non si spiega infatti come mai tutti quelli che hanno posseduto la scatola in questione sapessero leggere il cinese antico e perchè la protagonista, pur sapendo cosa comporta l'ultimo desiderio, commette l'imperdonabile errore di formularlo.
Comunque, tutto sommato, WISH UPON si mantiene su livelli accettabili, anche grazie a una discreta regia e una prova attoriale apprezzabile, intrattenendo senza grandi sforzi.

BlueBlaster  @  03/10/2017 18:30:51
Sarà anche un horror poco innovativo e figlio degli anni 2000 ma a conti fatti mi ha intrattenuto a dovere...sarà grazie alla discreta regia di Leonetti, alla buona performance del cast ed ingenerale ad un comparto tecnico superiore alla media.
Nell'aria si sentono rimandi a "Final Destination", "Spiritika" e "Drag me to Hell" ma comunque il soggetto non è malaccio e non mancano buoni momenti horror.
Un passatempo horror senza infamia e senza lode che consiglio di guardare senza impegno.

daaani  @  25/08/2017 15:52:55
Admin non sarebbe meglio cambiare il genere di questo film...? è un horror .. Aggiungerei anche abbastanza perdibile

Attila 2  @  10/08/2017 18:32:48
Horror con argomento di base il "bullismo" e un modo "originale" per venirne fuori.Le morti sono molto "sceneggiate" stile "Final destination" e la vendetta della ragazza e' fin troppo semplice come i suoi desideri.Sono gli ultimi due che fanno la differenza ma i due "twist" che potevano alzare il voto al film , sia quello

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e sia il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sono troppo "telefonati" . Comunque accetabile

statididiso  @  05/08/2017 01:51:50
Il tema del bullismo poteva essere trattato con maggiore attenzione. Gli attori suscitano poca empatia. In sintesi, "Wish Upon" è un derivato di "Wishmaster". Il finale, però, è ben studiato, ha il suo perché e risulta decisamente beffardo; un colpo di coda che risolleva in parte le sorti di questo film.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x