zombeavers regia di Jordan Rubin Usa 2014

zombeavers (2014)

locandina del film ZOMBEAVERS

Titolo Originale: ZOMBEAVERS

RegiaJordan Rubin

InterpretiRachel Melvin, Cortney Palm, Bill Burr, Lexi Atkins, Hutch Dano, Rex Linn, Jake Weary, Brent Briscoe

NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Jordan Rubin

Trama del film Zombeavers

Un gruppo di procaci ragazze si reca in una casa su un remoto lago per un weekend di divertimento e sesso quando qualcosa inizia a turbare la loro serenità e a mietere vittime. La cosa prenderà una piega ancora più sinistra quando scopriranno che a costringerle a una anomala lotta per la sopravvivenza è un gruppo di furiosi castori zombie.

Voti e commenti su Zombeavers, 24 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

LoSqualo  @  29/06/2017 19:12:55
Nel 2014 usciva questo Zombeavers, che si differenzia da tutti gli altri film del genere ZMovie, sostituendo i classici zombie con dei castori non morti, trasformati in mostri grazie al classico barile bucato con sostanze tossiche e mutanti.
Lo svolgimento è quello dei classici film dove l'uomo si vede di fronte degli animali affamati e pronti ad uccidere, il tutto in salsa più comica a dire il vero che orrorifica o drammatica, anche grazie alla CGI amatoriale usata per la realizzazione dei castori, che non sono altro che marionette mal fatte.
Pessime le prove del cast, a cui non possiamo dare però tutte le colpe, rivedibile la regia alquanto amatoriale.
Quindi a mio parere un film pessimo ma che nel suo genere "il trash" ha il suo perché, da vedere senza pretese ma sapendo cosa si va a visionare.

Febrisio  @  29/01/2017 11:26:50
Tra la prima e l'ultima scena, "ben" riuscite, li giace la monotonia. Putroppo da un simile prodotto, da un idea intrigante e trash all'impossibile, ti aspetti demenzialità, almeno una ragazza che superi la terza, se non la quarta, e splatter ad ogni angolo. Così non è, specie nel primo caso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/04/2016 11:00:27
Introduzione piacevolmente nostalgica quella di "Zombeavers", che seguendo lo schema più classico degli eco-vengeance anni '80 si apre con un barile di liquami tossici finito per imperizia umana a contatto con la natura. Una natura pronta a ribellarsi contro l'ennesimo sopruso, protagonista questa volta una colonia di castori trasformati in putrescenti carcasse ambulanti affamate di carne umana. A farne le spese la solita cricca di ragazzi decerebrati e ragazze discinte, con gradito omaggio all' episodio "The Raft" di "Creepshow 2".
Da certe demenziali premesse ci si attende comicità nera e splatter in abbondanza, ingredienti imprescindibili di ogni godibile b-movie. Passi quindi la sceneggiatura ridotta ai minimi termini, la recitazione a dir poco amatoriale e la sfilza di personagggi portati al parossismo caricaturale.
Il giusto e becero intrattenimento ignorante è l'unica cosa richiesta, che purtroppo in "Zombeavers" non è quasi mai riscontrabile. Colpa di una storia brillante nell'idea del castoro-zombie, ma poi impantanata in una sequela di situazioni mai avvincenti o in grado di scatenare risate convinte. Addirittura la goffa realizzazione delle creature animatroniche -che altrove avrei gradito- in questo contesto diventa fastidiosa.
Per Jordan Rubin un debutto deludente, risate assenti e poco sangue. Un mal riuscito esempio di cinema low-budget, in cui il disimpegno e l'ironia sono orfane di quelle idee folgoranti in grado di fare la differenza tra un film demenzialmente divertente e un lavoro buono per il macero.

BlueBlaster  @  27/11/2015 14:16:23
Pessimo in tutti i sensi...a me poi l'idea dei castori zombi neanche dispiace ma il film è di quelle boiate per teenager stolti in quello che è una sorta di Piranha 3d.
Solite gnoccòne idiote, solita location lacustre, fotografia ipersatura, attori zero, dialoghi manco a parlarne.
La cosa più irritante? L'ho visto alla TV e questo vuol dire che è stato doppiato e distribuito a discapito di centinaia di horror fighi che mai vedremo!!!

steven23  @  17/11/2015 17:14:26
Qui la colpa è mia, mi sono fatto trascinare da alcuni commenti letti tempo fa con la promessa che, non appena l'avessero passato in tv ci avrei buttato un occhio.
In una sola parola? Beh, qui siamo in uno di quei casi in cui un solo aggettivo non sarebbe sufficiente a descrivere quanto visto... imbarazzante, inguardabile, idiota; ce ne sarebbero molti, nessuno dei quali in grado di riassumere la reale dimensione di questo scempio.
Castori zombie?
Ok l'originalità ragazzi, ma credo che a tutto ci sia un limite anche perché, di questo passo, ogni forma di vita esistente sarebbe adatta per sostituire i castori qui dentro, anche la più inadatta. E non è tutto, al di là del fatto che i castori appaiano veramente inguardabili per come realizzati, ci hanno messo pure la mutazione dei ragazzi, se possibile persino peggiore... esseri umani con coda e denti... ma i denti? Sì, il film punta tutto sul trash ma non ho mai visto una realizzazione peggiore dei denti di chi subiva la mutazione. E la cosa fa ridere sì, ma sono sorrisi di pietà verso un qualcosa che tutto può essere chiamato via che film.
Poi c'è tutto il resto, il gruppo di ragazzi con atteggiamenti stracolmi di luoghi comuni, dei dialoghi di gran lunga peggiori di quelli ascoltati in "Sharknado" (e penso di aver dato l'idea), castori che braccano i protagonisti sbucando dal pavimento e segando alberi e almeno un paio di scene di rarissima bruttezza, compreso quello che, visto da una certa ottica, parrebbe un geniale omaggio ad "acchiappa la talpa". E non sto affatto esagerando sulle scene, basta seguire con attenzione quella che porta

E infine abbiamo il finale assurdamente in linea con tutto il resto, oltre che ampiamente prevedibile... insomma, direi più dello spettatore si saranno divertiti regista, attori e produttori nel realizzarlo. Non fosse altro per tutte quelle assurdità e scemenze che ci hanno inserito, quasi geniali se solo ci trovassimo in una realtà parallela in cui tutto funziona al contrario.

TheLory  @  30/09/2015 19:51:25
Non credo ai miei occhi leggendo alcuni commenti. Non ricordo un film più brutto, mi rendo conto che sia trash volontario, ma qui siamo davvero oltre ogni limite.
Non fa ridere, è realizzato pessimamente, i dialoghi sono tra i peggiori mai sentiti, i castori zombie stile muppets non hanno senso nemmeno in un film spazzatura.
Spero di dimenticarlo presto.

mark75  @  10/09/2015 22:28:54
Appena finito di vedere.
Io capisco il trash ma questo e' un film di una bruttezza stordente,certamente non un film che consiglio di vedere.
Avrei addirittura dato 1 ma il voto in piu' e' per le fanciulle sempre succinte,e' sempre un bel vedere...

eruyomè  @  21/08/2015 02:41:37
Non posso dare meno a una roba che mi ha fatto tanto ridere! L'entrata in scena del castoro (con quelle urla e versi assurdi poi!) è talmente brutta da essere epica. L'ho rivista dieci volte tanto mi ha fatto ridere.

E poi su, castori zombi. Castori. Zombi. Idea tanto sconclusionata e trash e idiota da essere epica. Non parliamo della realizzazione delle creaturine. L'apoteosi della farsa.
Davvero un gran bel "so bad it's so good".

gemellino86  @  30/12/2014 17:47:54
Un filmaccio talmente pessimo da far rabbrividire. Non ho parole per descrivere questa roba e meglio non parlare di attori e degli effetti speciali (???!!). Orrendo.

alex94  @  24/12/2014 11:46:31
Simpatico film trash diretto da Jordan Rubin nel 2014.
La trama è semplicemente folle, ricca di scene assurde e parecchio idiote che riescono comunque ad intrattenere senza troppi problemi fino alla fine,
Nella media la regia e la recitazione,mediocri ma divertenti gli effetti speciali.
Non è un film inguardabile,tutt'altro,merita una visione.

john doe83  @  19/12/2014 10:20:52
Film trash all'ennesima potenza. Strappa un paio di risate, gli effetti speciali sono molto low cost, mentre i make-up sono fatti decisamente meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  19/11/2014 11:53:40
Trash tour: tappa 10.
Erano alcuni mesi che ballonzolava in testa l'idea di vedere castori zombie-assassini-nonmorti-intelligentissimi che fanno fuori i soliti idioti di turno.
Insomma, un film con dei castori assassini è da vedere assolutamente, cosa ci potrebbe essere di più geniale?
Ovviamente gli attori fanno tutti schifo, dal primo all'ultimo, ma questa non è una novità.
I primi 30 minuti servono a presentare la carne da macello rappresentata dalle solite fig.he di turno che esibiscono mezzi nudi e topless a profusione e dai ragazzi più stupidi ancora delle ragazze.
Nulla da eccepire sui dialoghi: orridi, improbabili, irrealistici...
C'è qualche scena sanguinolenta, ma parliamo proprio di un paio ad essere generosi.
Le trovate interessanti latitano, e dispiace perchè un film con una base di partenza così stupidamente geniale meritava virate più convinte su alcuni elementi a mio parere stuzzicanti ( animali castorizzati tanto per dirne una).
Positivamente colpito da alcune gestioni di morti:

Il make-up delle trasformazioni non è malvagio, per i castori meglio ripassare.. :)
Nel complesso non dò la sufficienza perchè mi aspettavo di più da un film del genere, ma non è così disastroso come emerge dagli altri commenti.

topsecret  @  14/11/2014 11:15:33
La nuova frontiera dello zombie-movie: i castori non morti.
Potrebbe sembrare un'idea del kaiser, e in effetti lo è, ma almeno si tenta di proporre una nuovo tipo di soggetto, mostrando un minimo di originalità che non guasta mai.
La caratterizzazione dei personaggi è quella solita quando si parla di horror-comedy e cioè di grandi idioti dediti a bere, scopàre e dire cazzàte che forniscono carne fresca ai non morti di turno, in questo caso castori (è bene ribadirlo). La storia è risibile e non ha grandi momenti truculenti, così come il fattore gore non appare nè efficace nè copioso. Il make up è la cosa più divertente: vedere gente ed animali trasformarsi in castori giganti ha un suo perchè e strappa più di una risata, ma è bene dirlo sono risate di commiserazione perchè, alla fine della fiera, ZOMBEAVERS è un prodotto stupidino che non sembra poter offrire un grande divertimento.
Chissà cosa ci riserva il futuro del filone zombie.

-Uskebasi-  @  13/11/2014 03:15:38
COMMENTO SPOILEROSO

Siamo in un momento storico in cui qualsiasi idea riesce ad essere prodotta, anzi, le probabilità che questo avvenga sono direttamente proporzionali con l'assurdità e l'idiozia del progetto. E' anche vero che dietro a tali azzardi c'è sempre e comunque una scintilla di genialità.
Adesso è il turno dei castori zombi, una minaccia apparentemente innocua, ma questi simpatici animaletti oltre a essere ignoranti come pochi sono dei veri e propri maestri della strategia. Lo si evince dal fatto che tagliano i fili del telefono per impedire chiamate ai soccorsi, rosicchiano alberi per sbarrare le vie di fuga, e sfruttano al meglio altre intimidazioni tattiche (così definite da uno dei protagonisti).
Ok, questo non basta per salvare una cazzàta del genere, ma quando pensi che il film non possa aggiungere altro, ecco la piacevolissima sorpresa dei castori mannari! Chi viene morso si trasforma in castoro, non solo gli uomini, abbiamo un orso castorizzato e, dopo i titoli di coda, un'inutile scena bonus in cui sembrerebbe che uno sciame d'api faccia la stessa fine. Si castorizzi.

Ultima risposta 11/12/2014 11.52.35
alesfaer  @  08/11/2014 16:12:54
uno dei piu' incredibili abominii mai partoriti nella storia del cinema. col mio galaxy s5 avrei fatto effetti speciali piu' credibili

Ultima risposta 08/11/2014 16.51.54
Aztek  @  06/11/2014 12:23:00
Visto per curiosità, e devo dire che è stata davvero una pessima scelta.
Siamo a livelli molto bassi, con una sceneggiatura che, a parte qualche gnocca svestita, non offre praticamente nulla da ricordare.
Film da serie C con un ritmo lento ed effetti speciali che riuscirei a fare meglio io a casa.
Ben fatte alcune scene di sangue, ma è davvero troppo poco.
Evitatelo.