lost - stagione 6 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVlost - stagione 6 (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film LOST - STAGIONE 6

Titolo Originale: LOST - SEASON 6

RegiaJack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

InterpretiMatthew Fox, Jorge Garcia, Naveen Andrews, Evangeline Lilly, Terry O'Quinn, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Henry Ian Cusick, Michael Emerson

Durata: h 0.42
NazionalitàUSA 2010
Generefantastico
Stagioni: 6
Prima TV nel Febbraio 2010

•  Altri film di Jack Bender
•  Altri film di J.J. Abrams
•  Altri film di Stephen Williams
•  Altri film di Paul A. Edwards
•  Altri film di Tucker Gates
•  Altri film di Eric Laneuville

Trama del film Lost - stagione 6

Il 22 settembre 2004 l'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un'Isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all'arrivo dei soccorsi, che per˛ tardano ad arrivare. Ben presto, per˛, scoprono che il loro aereo Ŕ uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l'isola Ŕ teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell'isola e probabilmente sono ancora lý. Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi.

Film collegati a LOST - STAGIONE 6

 •  LOST - STAGIONE 1, 2004
 •  LOST - STAGIONE 2, 2005
 •  LOST - STAGIONE 3, 2006
 •  LOST - STAGIONE 4, 2008
 •  LOST - STAGIONE 5, 2009

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,24 / 10 (34 voti)4,24Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lost - stagione 6, 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Tuttounpo85  @  16/11/2018 19:45:32
   7 / 10
Mi piace molto questo finale perché è commovente,alcuni misteri vengono risolti; Lost resterà per sempre pur con i suoi alti e bassi la mia serie preferita anche se alla fine rimani col magone e serie del genere di questo calibro per me non ne faranno più

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  23/04/2018 15:25:58
   1½ / 10
Lost, come è noto, era stata concepita come una serie in cui i naufraghi materializzavano i loro incubi. Non doveva dunque essere una serie molto lunga. Il successo della prima stagione è la causa stessa del fatto che nel complesso la sua visione sia una delle più grandi perdite di tempo, nonché presa per i fondelli, della storia della televisione. Sì perché tutto è stato fatto senza tener in conto il rispetto del telespettatore. Si accumulano misteri su misteri che non verranno mai chiariti per il semplice fatto che non hanno alcun senso. Esiste un patto tra sceneggiatori e spettatori: bisogna dare senso a quello che viene rappresentato. In Lost questo patto viene infranto ogni cinque minuti. Resta però, va detto, una gran serie per la costruzione dei personaggi. Ma non può bastare a salvarla.
Penso proprio che ricopierò questa premessa per ogni stagione, in modo da mettere in guardia i possibili spettatori (sono circa 130 puntate eh!). Il voto invece cambia a seconda della stagione, ma tiene conto di quanto detto, perchè è giusto sia così.

Cinquantenne  @  18/02/2018 06:00:43
   10 / 10
La serie migliore del mondo, personaggi fighissimi con un carisma pazzesco, e finale da brividi!!! C***O questa sì che è una serie che ti fa ingrippare il cervello al massimo livello. Ho amato tutti i personaggi, e più di una volta non c'ho capito una fava, però mi ha divertito, è stata dura vederla tutta, è molto lunga però con molta fatica ce l'ho fatta. E questa sesta stagione ha il finale più commovente di sempre. Ottimo.

albert74  @  25/12/2017 02:15:25
   8 / 10
lost è una di quelle serie che sono una pietra miliare in un certo tipo di cinema. La prima stagione è estremamente coinvolgente e magnetica. Si vuole sapere subito cosa succederà nella puntata successiva. Gli interrogativi e gli enigmi vengono introdotti lentamente per dare il tempo allo spettatore di digerirli. I flashback servono per delineare i vari personaggi.
Fino alla terza stagione tutto fila liscio poi la situazione si complica e la trama segue più piani, indizi, misteri, enigmi, sempre con i flashback onnipresenti.
La complessità può far desistere a questo punto, più o meno a metà della terza stagione. La quarta è un interludio, un prologo dell'ultima con tragedia annessa e il dipanarsi di quello che sembrava un nodo gordiano.
Alla fine può lasciar l'amaro in bocca, può essere odiata, addirittura detestata o lasciarti dentro un vuoto o una sensazione che i conti non tornino. Si rimane frastornati al punto da non capire più un ciufolo.
E' una serie che andrebbe rivista e ponderata.
Per certi versi è unica. A me è piaciuta molto malgrado non tutte le puntate siano allo stesso livello (piuttosto alto).
Merita di essere vista, possibilmente rivista una seconda volta per capire i tratti più oscuri.
indubbiamente non è una serie per svagarsi e, complessivamente, si avverte una certa pesantezza d'insieme.
Non è un capolavoro ma - nella sua incongruenza - non se ne discosta molto.

the saint  @  17/02/2017 13:02:50
   3 / 10
voto 1° serie: 10 '' potrebbe essere la serie più bella di sempre''
voto 2°: 10 '' è indubbiamente la serie più bella di sempre, lo sapevo''
voto 3°: 3 '' aspetta c'è qualcosa non mi torna, cosa è successo?''
Voto 4°: 2 '' ora ho proprio le idee confuse, non mi torna più una sega'
Voto 5°: 1 '' ***** ce l'hanno buttato nel c..ulo per fortuna l'ho scaricata''


rovinare una serie è semplice!
per tutto il resto (per fortuna) c'è Breaking Bad!

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/02/2017 09.41.57
Visualizza / Rispondi al commento
Project Pat  @  17/02/2017 01:16:47
   4 / 10
Inevitabile, non per cinefili o per massicci fruitori telefilmici, ma per qualsiasi persona con un briciolo di sanità mentale, domandarsi con che coraggio, con che faccia si sia potuto chiudere il sipario in tale maniera su una delle serie tv che, per citare una frase del mio commento alla prima stagione, era iniziata che era meglio di "Breaking Bad" (il che non penso d'esser stato l'unico a pensarlo), che avrebbe potuto sul serio essere la più bella in assoluto, coi suoi personaggi, la sua storia, le sue locations e i suoi trilioni di misteri affascinanti, questi ultimi i quali invece erano solo pillole di paraculità, sapientemente somministrate con un secondo fine, se non dall'inizio ma perlomeno nel giro di tre anni buoni, nelle bocche di miriadi di telespettatori ignari e ingenuamente fiduciosi. Chi si è subito (volentieri, per carità) più di 100 episodi, ognuno di quaranta minuti ciascuno, per poi trovarsi di fronte all'ultimo fotogramma e domandarsi sogno o son desto, sa esattamente di cosa sto parlando.

La scoperta dell'acqua calda, starà pensando nel leggere qualcuno che ci passò già. Dopo essere rimasto come sono rimasto ed essermi comunque fatto una passeggiatina su internet prima di dare il mio voto, se non altro per legger le opinioni altrui a riguardo più che per capirci qualcosa della fine e di tutto il resto, mi risulta facilissimo rettificare le affermazioni di quanti abbiano allora visto unicamente nel finale una truffa: è tutta la serie una vera e propria truffa, dall'inizio alla fine; se non la più grande truffa nel mondo della televisione, poco ci manca (si sta parlando di milioni di telespettatori in tutto il mondo per anni, appunto, mica pizza e fichi), della cui natura non si han più dubbi a partire dal finale, casomai, visto che la puzza di bruciato era già cominciata a salire a partire dalla quarta stagione, anche ai nasi dei più raffreddati e per nulla contenuta.

La cosa più assurda di tutta questa situazione e che dimostra che non c'è limite al peggio è che nonostante il palese menefreghismo, doppiogiochismo dei signorini alla sceneggiatura, i cui nomi non scrivo per non fondere la tastiera, furon molti coloro a cui non venne un travaso di bile ma bensì 'sta roba allora piacque, furon molti coloro che non sentirono d'aver buttato all'aria il proprio tempo, furon molti coloro i quali non ebbero nulla da eccepire sugli innumerevoli premi ricevuti, furon molti coloro i quali non si sentirono traditi, usati e gettati via come una scarpa vecchia, furon molti coloro ai quali allora piacque e tutt'ora piace...interpretare. Nulla di disdicevole, se non fosse per il fatto che (e con questo mi riallaccio alla prima frase di questo commento), ancor ora che sono passate 48 ore dall'ultima puntata, non riesco a trovare una ragione per la quale ci si possa ritenere soddisfatti di una sceneggiatura senza se e senza ma fragile come un castello di carte, senza capo né coda per più della metà, perennemente reinventata nel tempo e per di più, ciò è importante, senza un valido motivo, dal momento che, eccetto qualche fisiologico, trascurabile calo d'ascolti negli ultimi tempi (più che giustificato visti gli ultimi andazzi, e comunque della serie non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca), motivi validi...non ce ne furono.

Sicuramente la delusione è ancora cocente per farsene una ragione e tollerare il prossimo, ecco perché non voglio più parlarne e anzi voglio dimenticarmene alla svelta, sul serio voglio passare oltre, dando così un quattro in memoria delle prime tre stagioni, le uniche sul serio degne d'essere viste...per me questa serie nasce e muore con loro.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/02/2017 13.48.10
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/12/2016 12:51:31
   6 / 10
Ho visto le sei stagioni di lost in 4 mesi, praticamente 1/2 episodi al giorno, non conoscendo nessun retroscena sulla serie...anche perche passati tutti questi anni se ne parla poco in giro.
Il trend della quinta stagione che si butta sul fantasy viene notevolmente accentuato in questa sesta stagione che mostra delle grosse lacune a livello di sceneggiatura soprattutto nella prima parte di stagione.
Tutti gli episodi nel tempio, con annessa resurrezione di Shaid a cosa portano? Servono solo ad allungare il brodo.
Anche il ritorno del personaggio di Claire è deludente.
La serie migliora con gli ultimi episodi dove conosciamo la storia di Jacob, la nascita del fumo nero e poi...l'atteso finale. Per quanto fosse atteso da tutti i fan era normale creasse discussioni. Personalmente ho gradito gli ultimi episodi e come viene spiegata la sorte dei protagonisti sfuggiti alla caduta dell'aereo.
Da controaltare invece tutto quello che avviene sull'isola è troppo inverosimile, sembra che abbiano esagerato cosi tanto nel creare misteri da non sapere nemmeno loro come spiegarli razionalmente, e quindi metti grotte di luce, tappi misteriosi, discendenze e fantasmi...

Come pero' non lasciarsi prendere dalla nostalgia guardando quei flashback che per qualche secondo ci fanno rivivere le esperienze passate sull'isola? Difficile non commuoversi...
Ottima anche l'idea del cerchio che si chiude con la stessa immagine con cui tutto ha inizio...
Soprassediamo sulle incongruenze viste in queste due ultimi stagioni. Ma nella terza stagione, la visione di Desmond dove Charlie deve morire per salvare Claire (che vede, dice lui, salire con Aroon sull'elicottero) come mai non si realizza?
Non mi sento di giudicare male questa stagione, come non direi mai male di questa serie di cui sentiro' sicuramente una grande mancanza...
Lost è finito e io voglio tornare sull'isola...

Jack14the  @  20/04/2016 19:12:27
   10 / 10
Bella serie. Risponde alle 70 percento delle domande e il restante 30 è attivo pensiero per il resto della mia vita. Il finale mi ha colpito così come l intera serie e stagione. Ma quello che è lost è puro mistero e bellezza della vita

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/05/2016 14.39.35
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  27/05/2015 15:23:01
   4 / 10
Una fine la dovevano dare,non sapevano che cacchio inventarsi e hanno dato delle risposte sbrigative e deludenti a domande fondamentali che i fans si facevano da una vita.......
Non mi sento di aggiungere altro se non che mi ha deluso tantissimo......non credo proprio che il percorso iniziale doveva essere questo.....me lo sento che non doveva essere questo....ci sta troppa differenza con il concept delle prime due stagioni.....non ci vuole uno scienziato per capirlo...l'hanno mandata avanti più che potevano per scopi di lucro e totale mancanza di idee.....non è che tutti gli sceneggiatori sono geni....e si vede.....

ultraspezia  @  25/05/2015 23:30:58
   8 / 10
Un FINALE BELLISSIMO per una serie che è stata sviluppata MAGISTRALMENTE.

william sczrbia  @  11/01/2015 11:17:32
   8 / 10
cimpy  @  03/12/2014 14:29:17
   1 / 10
Se fosse stata la parodia ufficiale di LOST sarebbe stata perfetta.

Misteri dei misteri dei misteri misteriosi
Spiegazioni raffazzonate, alcune palesemente in contraddizione con quanto visto nelle precedenti stagioni
Tempeste che creano tsunami che abbattono statue (ahhahahahahahahahahaahahhahahahahahahah)
Acque luci grotte pugnali magici
Recitazione e contenuti da telenovelas
Finale copiato pari pari da

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Per non parlare poi tutti i misteri misteriosi buttati a caso fino all'ultimo e poi completamente dimenticati.

Una stagione degna di una fiction rai/mediaset

ubuu  @  08/06/2014 20:02:05
   2 / 10
La stagione in cui gli autori hanno finalmente ammesso che non c'era nessuna storia pensata dall'inizio. Non hanno nemmeno cercato di far combaciare le mille cose negli anni precedenti, creando buchi e incongruenze e raffica e smentendo se stessi.

L'ultima puntata è degna di una soap sudamericana, ed è proprio per questo che ad alcuni è addirittura piacita.

Atroce

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/06/2014 21.10.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  19/05/2014 20:02:09
   2 / 10
Indegna conclusione di una serie che nelle prime stagioni aveva fatto gridare al miracolo ammaliando milioni di spettatori in tutto il mondo. Devo dire che ho preferito questa sesta stagione rispetto alla precedente (oh, sia chiaro che son pessime tutte e due) perché comunque riesce ad offrire un intrattenimento migliore della noiosissima quinta stagione; il problema è che qui "Lost" si rivela per ciò che è: la più grande bufala della storia della TV. Tutte le spiegazioni che aspettavamo di fatto non ci vengono date, le promesse non vengono mantenute e il finale è troppo brutto per essere vero.
Evito di dare un uno secco solo perché Jack e compagnia mi hanno allietato pomeriggi noiosi (tra l'altro sono stati anche la causa di tante bocciature agli esami universitari).

3 risposte al commento
Ultima risposta 18/06/2014 23.09.14
Visualizza / Rispondi al commento
chem84  @  20/03/2014 19:38:20
   4 / 10
Purtroppo tutto ciò che di buono aveva lasciato intuire nella prima stagione, qui viene demolito, dopo esser stato lavorato ai fianchi dalle stagioni intermedie.
Ormai sei costretto a vederlo perché ci sei dentro e non puoi farne a meno…restando purtroppo amaramente fregato.

sepho  @  14/03/2014 23:14:58
   5 / 10
Mi sento di dare 5 per la singola stagione.
La mia reazione dopo il finale era da voto 0.Una presa per il **** notevole con la side story che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La serie nella sua interezza e vista sul piano dei personaggi forse ha qualcosa in pi¨ da dire,ma in questo caso le lamentele di buona parte del pubblico sono giustissime o meglio giustificate.
La storyline di Jacob e del fumo nero....lasciamo stare.

faluggi  @  14/02/2014 23:05:29
   10 / 10
Mi chiedo quale stagione abbiano visto i commenti sottostanti, bah. CAPOLAVORO

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  11/02/2014 00:56:33
   1 / 10
Dopo aver divorato le prime stagioni (una a weekend!) per arrivare alla quinta, ho seguito "in diretta" il resto direttamente sottotitolato dagli USA. Per arrivare a questa pila di immondizia. Quel che appare evidente è la totale mancanza di una storia vera, ma un canovaccio da seguire finchè la gente regge, buttando sempre più carne al fuoco, fino ad arrivare al niente.
Nulla che sia veramente spiegato, nulla che abbia un senso. Solo aria fritta, poi panata e di nuovo fritta. Ma non era neanche pane, ma sabbia. Se penso alle ore della mia vita che ho buttato dietro a questo cumulo di spazzatura mi arrabbio anche adesso...

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/02/2014 01.00.07
Visualizza / Rispondi al commento
camifilm  @  08/02/2014 15:07:07
   7 / 10
NOn è la stagione meglio riuscita, anche se questa SERIE TV dovrebbe essere vista nel suo completo e non suddivisa in stagioni e puntate.
Ammetto che il finale non è dei più chiari per tutti, ma proprio qui sta la genialata e la riflessione finale che riporta a delle puntate chiave lungo durante tutte le stagioni in cui alcuni elementi indicavano il prevedibilie il finale.

3 risposte al commento
Ultima risposta 10/02/2014 18.24.02
Visualizza / Rispondi al commento
7219415  @  03/02/2014 11:50:03
   5 / 10
Finisci di vedere la serie e ti chiedi perchè hai perso tanto tempo per un qualcosa del tutto privo di senso

dagon  @  31/01/2014 20:35:19
   1 / 10
Per me, già da metà della seconda stagione si cominciano a vedere i primi segnali della strada "bluff" che la serie comincia prendere. La stagione conclusiva non solo non chiude quasi niente e butta là qualche spiegazione appiccicata ed insoddisfacente, ma, a sua volta (pur con la consapevolezza che fosse l'ultima!!!), è riempita dagli sceneggiatori di parti senza senso e completamente fini a sé stesse.
Una presa in giro colossale che si merita in pieno l'uno, per l'idea di fondo, maturata palesemte già dalle stagioni precedenti, di prendere per i fondelli lo spettatore. Rimango dell'idea che il concetto originale era diverso e che poi, dato il successo della serie, si sono prese strade che all'inizio non erano previste, finendo per buttarla in caciara.

MadMax1992  @  30/01/2014 13:21:23
   6 / 10
Stagione mediocre che eredita ed amplifica i difetti della stagione precedente

Sembrerà strano ma il tanto bistrattato finale è fin dei conti la cosa migliore di questa stagione piatta e noiosetta (comunque come detto nel commento precedente assolutamente allo stesso livello di una stagione media di un qualsiasi serial di serie B)

Non spiega tutti i misteri? lascia duemila cose in sospeso? si butta eccessivamente sul filosofico?...tutto vero ma Lost è ed è sempre stata prima di tutto una serie di PERSONAGGI e io devo dire di aver trovato il finale, per quanto ruffiano nel cercare di mettere in secondo piano tutti gli interrogativi rimasti in sospeso e le questioni rimaste irrisolte, tutto sommato poetico (tutto finisce come era iniziato, con l'inquadratura di un occhio...quasi fosse un cerchio che si chiude)...e non posso negare di essermi in un certo senso commosso, quassi fossi lì con Jack anche io in quel momento, nel dover dire addio a tutti i personaggi che avevo amato e che mi avevano tenuto compagnia nel corso di quelle sei stagioni.

Comunque, anche se capisco la delusione e sono conscio del fatto che ci sarebbero potuti essere altri mille modi migliori per chiudere il tutto, voti come 1 o 2 mi sembrano francamente esagerati

4 risposte al commento
Ultima risposta 30/01/2014 14.01.49
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  30/01/2014 12:52:48
   5 / 10
Ok, caccosa è caccosa. Paragonata alle altre stagioni è una vera ***** e il finale di stagione rimane imbarazzante.
Ma non è così *****ccia come volete farla passare. Gli sceneggiatori si sono fottuti il cervello, ma 'sta stagione è ai livelli di qualsiasi telefilm di serie B che si lascia vedere a cervello spento.
Voi siete ancora alla seconda fase dell'elaborazione del lutto, ma tranquilli, prima o poi passerà.

9 risposte al commento
Ultima risposta 30/01/2014 16.01.22
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  29/01/2014 23:47:37
   4 / 10
A parte gli sceneggiatori truffaldini ("spiegheremo tutto, non vi preoccupate, state calmi, tutto avrà una risposta"), che prima promettono e poi ti sbattono in faccia la fantomatica scelta fede/ragione (ma che càzz...), non è solo una mancanza di senso (tutto sembra improvvisato stile sceneggiatori di Boris) a tutto ciò che si è retroattivamente visto a farmela valutare male, ma l'ultimo atto di Lost è un giro su sé stesso deludente come poche altre cose.
Il finale in sé emoziona per l'affezione ai personaggi, se ci riesce, ma non basta per nulla. La sensazione è quella di un tradimento vero e proprio.

8 risposte al commento
Ultima risposta 30/01/2014 13.57.22
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Rask  @  29/01/2014 21:06:02
   1½ / 10
Sono d'accordo con chi ritiene ingiusto vendicarsi con gli uno solo perché preferivamo un altro finale. Uno e mezzo è più giusto: mezzo punto per l'abilità sorprendente di realizzare un'oscenità per sconclusionatezza del plot, pretenziosità di intenti, sciatteria di regia e sceneggiatura e tuttavia riuscire a fregare una buona fetta di pubblico.
Per non dimenticare: sceneggiatura scritta e rimaneggiata dopo ricerche di mercato sulla creduloneria degli americani in diversi ambiti.
Ve lo meritate, Alberto Sordi.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  29/01/2014 18:40:09
   1 / 10
Questa stagione è il simbolo del tradimento e della truffa perpetrati da due individui poco raccomandabili nei confronti di milioni di telespettatori. Imbarazzante sarebbe troppo poco. Grottesco un complimento. Surreale un eufemismo.

C'erano tantri modi con cui si poteva concludere questa serie, hanno selezionato e scelto con cura il peggiore.

Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  29/01/2014 17:10:39
   1 / 10
Il perfetto esempio del disastro invitabile che segue l'assenza di un'idea iniziale: "facciamo una roba che tenga la gente attaccata allo schermo... poi troveremo una soluzione", e poi non la trovi. E viene fuori una ***** del genere. Imbarazzante, ancor più lo spreco della sceneggiatura in sé.

krueger419  @  29/01/2014 15:21:41
   8 / 10
no
non ci credo
non c'è quella media
NON POTETE!
LOST VA VISTO COME OPERA UNICA, NON SERVE A NIENTE DIVIDERE LE STAGIONI.
la sesta stagione è leggermente sottotono, il finale è toccante, insolito, ma non per questo insensato.

42 risposte al commento
Ultima risposta 14/12/2014 12.44.50
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  29/01/2014 12:58:22
   1 / 10
Come perdere sei anni della mia vita e vedere che è stato per una mer.da del genere.
Che finale, sono ancora incazz.ata.
Tutta colpa di Daniele che mi ha convinto a vedere la prima stagione.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  29/01/2014 12:18:50
   1 / 10
Mortacci loro, quanto tempo mi hanno fatto sprecare.

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  29/01/2014 11:48:08
   1 / 10
La grande truffa della televisione.
Qualsiasi, e ripeto qualsiasi, intreccio sarebbe stato meglio di quello che si è visto.
Ergastolo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  29/01/2014 11:29:40
   1 / 10
Scrivo su filmscoop dal 2006 e su quasi 1800 voti non credo di aver mai dato un 1 con più convinzione. La 6 stagione di Lost è il tracollo definitivo di tutto lo show. La più grande presa per il culò mai partorita nella storia della tv.

BenRichard  @  28/01/2014 20:00:42
   5 / 10
Anche qui un inizio di serie abbastanza riuscito e coinvolgente a tratti entusiasmante...ma i risvolti finali sono davvero drastici...diciamo che nel tempo ho avuto modo di accettarlo e ad ogni modo ho vissuto finali di serie tv ancora più deludenti di questo...almeno come le ho vissute io...
Comunque è stata una bellissima avventura...unica nel suo genere...e difficilmente ripetibile
Avrei voluto dare almeno un 6 per premiare l'avventura che questa serie mi ha fatto vivere...però se devo dare un voto onesto a tutta quest'ultima stagione..5

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  28/01/2014 18:15:14
   1 / 10
La sesta stagione di Lost, ovvero come distruggere un mito con consapevole idiozia. Non c'è nulla che funzioni in questa ignobile stagione, NULLA, a partire dai nuovi misteri misteriosi un tanto al chilo, tipo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, ma la cosa peggiore è il season finale, il più brutto che io ricordi, una presa per il cul0 da denuncia. Bravi, difficile fare peggio.

34 risposte al commento
Ultima risposta 31/01/2014 11.28.43
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix

989885 commenti su 41661 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net