Le vicende di cinque persone intrappolate in un ascensore all'interno del World Trade Center l'11 settembre 2001, e la loro lotta per la sopravvivenza.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una mezza schifezza fatta veramente male, senza animo e con mezzi limitatissimi (terribili le prime immagini con le torri fintissime). Anche dal punto di vista della sceneggiatura è davvero scarso, dialoghi e personaggi scontatissimi (per intenderci, il film comincia con un padre che parte al mattino per andare al lavoro e saluta la figlia che proprio quel giorno compie gli anni, ma pensa un po'). Davvero strano che attori di una certa fama abbiano accettato di prender parte ad una cosa del genere.
Buon cast con attori conosciuti... film con buon ritmo e storia purtroppo tutta vera. Bella la scena finale (ovviamente nel film). Piů che sufficiente.
Il dramma di 5 persone intrappolate in un ascensore durante l'attacco alle torri gemelle. Pochi i momenti veramente tesi, si punta più sull'approfondimento caratteriale dei personaggi, interpretati da un cast discreto ma forse un po' enfatizzati dal racconto, specialmente nella parte finale, che vuole provare a mantenersi in bilico tra dramma e speranza. Non è una storia piatta, si segue abbastanza bene, ma non è neanche un film che strappa applausi a tutto spiano.
Purtroppo fa parte della storia contemporanea questo avvenimento qui narrato da chi era intrappolato dentro un ascensore. Film lineare, senza climax di tensione. interpretazioni sufficienti, ma tutto troppo piatto.