Tom Welles è un investigatore privato affidabile ed efficiente, specialista nel pedinamento di mogli e mariti fedifraghi, in attesa della grande occasione che faccia decollare la sua carriera. Gli capita in mano un innocua bobina che gli farà scoprire gli aspetti più oscuri e terrificanti della realtà che lo circonda. Il video mostra una ragazza ripresa in uno "snuff movie"", ovvero un film porno in cui si riprende l'uccisione dell'inconsapevole protagonista.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Incredibile che questa ******* è piaciuta a tutti. Non credevo. Per me è un flop completo. Diciamolo col cuore: qui Joel non ne ha azzeccata proprio una. L’atmosfera è praticamente inesistente, Schumacher sembra volersi ispirare da De Palma ma il risultato è qualcosa di insignificante. Sì, è proprio così il film: insignificante, non proprio stupido, ma pieno zeppo di luoghi comuni tra l’altro mal sfruttati, che non lasciano nulla, per niente aiutato dalla sceneggiatura che dir sbrigativa è un complimento. Per me il film poteva finire dopo dieci minuti che non cambiava niente. Gli attori non aiutano, un po’ perché stavolta Cage non fa proprio faville ma anche perché le situazioni dei personaggi non sono credibili, proprio come la storia. I dialoghi sono terribili, poi stendiamo un velo pietoso sulle giustificazioni dell’assassino, perché non ho mai visto una roba del genere. Inoltre non si è sentito niente dell’angoscia che trasmettono gli snuff movie. Di gran lunga il peggior film di Schumacher che ho visto, se ne poteva fare benissimo a meno di sto thrillerino da film tv. Ma i film tv sono meglio. E si prende addirittura sul serio!!! E’ che l’ho visto su rete4 e quindi per fortuna non ho pagato per vederlo. :-)