a quiet place ii regia di John Krasinski USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a quiet place ii (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film A QUIET PLACE II

Titolo Originale: A QUIET PLACE PART II

RegiaJohn Krasinski

InterpretiEmily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Cillian Murphy, Djimon Hounsou.

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2020
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di John Krasinski

Trama del film A quiet place ii

In seguito agli eventi mortali nella loro casa, gli Abbott devono ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza nel silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano usando solo l'udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Film collegati a A QUIET PLACE II

 •  A QUIET PLACE - UN POSTO TRANQUILLO, 2018
 •  A QUIET PLACE: GIORNO 1, 2024

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,24 / 10 (35 voti)6,24Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A quiet place ii, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/11/2024 12:03:10
   7 / 10
Ottimo seguito che mantiene alta la tensione per tutta la sua durata, non ci sono prologhi o altre discussioni, il film comincia subito da dove ci siamo lasciati con il precedente.

Il montaggio che alterna 3 vicende parallele è ben fatto e regala momenti di tensione continui.

Da vedere...in silenzio...

Thorondir  @  01/08/2024 11:39:04
   6½ / 10
In "A Quiet Place" non ci sono risvolti politici: contrariamente a molti film di questo tipo qui non ci sono nazioni che si fanno la guerra o collaborano tra di loro per trovare rimedio al male venuto a minacciare il mondo e gli uomini. Ci sono storie di individui, con il loro passato e il tentativo disperato di sopravvivere. Da questa costruzione molto chiara e coerente, già presente nel primo capitolo, Krasinski parte per costruire un film che ha ancora di più i canoni classici dell'action movie. E se è vero, come è vero, che non siamo nell'ambito dell'originalità e che sono tutte cose già viste, il film riesce però ad utilizzare in modo intelligente il montaggio alternato e le situazioni di pericolo per riempire costantemente di tensione lo screentime, peraltro senza doversi rifugiare in scelte gore che spesso sono tipiche di sensazionalismo che ha come obiettivo "salvare il film". Si esce dalla casa del primo capitolo, si affronta il mondo esterno, i ragazzi devono crescere: lì fuori, ad aspettarli, c'è il male. Sono loro che devono prendersi sulle spalle gli adulti, che sembrano stanchi e non più in grado di badare a loro stessi.

BenRichard  @  29/09/2022 05:38:47
   6 / 10
Più commerciale ed inferiore al primo. Speravo in un'operazione diversa aggiungendo cose nuove, invece si somiglia fin troppo al suo predecessore ma qui intanto manca l'effetto novità e l'atmosfera che si respira durante il corso del film è meno ansiogena. Personaggi meno convincenti e poco approfonditi, ma anche la sceneggiatura propone qualcosa ma non la approfondisce per nulla dando un senso di incompletezza. Atto finale un po' troppo frettoloso e poco avvincente. Tuttavia in linea generale come horror d'intrattenimento non c'è male, salvabile in questo senso. Paragonandolo al primo delude però non lo reputo un brutto film, si lascia comunque guardare abbastanza volentieri. Qualche buon momento c'è. Anche se un po' a fatica ma una sufficienza gliela concedo.

Beefheart  @  03/08/2022 10:12:08
   4 / 10
Inevitabilmente migliore del precedente, che era inguardabile. Qui, se non altro, siamo si di fronte al solito filmetto-fuffa per celebrolesi, ma per lo meno non ti forza a buttare il televisore nel rusco ad ogni fotogramma. Un upgrade. Vediamo se col terzo, ed, a questo punto, inevitabile capitolo si riesce a raggiungere la soglia del non-schifo.

zerimor  @  03/02/2022 17:10:54
   6 / 10
Inferiore rispetto al suo predecessore, secondo me.
Il prologo è buono: mostra ciò che è accaduto in origine, quasi come fosse una sorta di prequel del primo film, per poi ritornare al presente, dove la storia ci aveva temporaneamente lasciato. Nulla di nuovo, quindi: le vicende proseguono e, oltre i mostruosi alieni invasori, i protagonisti dovranno fare i conti pure con alcuni loro simili.
Molta più azione, ma anche molta meno atmosfera e "originalità".

alex94  @  30/01/2022 19:26:21
   6 / 10
Un prodotto che non aggiunge niente a quanto già detto nel primo capitolo, però devo ammettere che tutto sommato non è malvagio, può contare su una buona messa in scena,non lesina la tensione e la suspense e presenta degli effetti speciali qualitativamente migliori a quanto visto nel precedente film
Le contraddizioni nella trama non mancano ed il finale risulta forse un po' troppo frettoloso però alla fine intrattiene senza annoiare o risultare troppo ridicolo.
Bene il cast,anche se ho trovato abbastanza inutile l'aggiunta di Cillian Murphy visto che il suo personaggio è tratteggiato in modo insipido.
Nulla di eccezionale, però una visione gli si può concedere senza troppi rimpianti.

antoeboli  @  27/01/2022 11:46:19
   7 / 10
Il seguito direttissimo del gia' buono A quiet place, in cui ci viene data qualche info piu sul come si è arrivati alla situazione apocalittica in cui versa la cittadina , ma rimanendo comunque molto sul vago.
In questo secondo capitolo, la direzione è sempre ottima , merito di non saper mai annoiare , e complice qualche forzatura si guarda con piacere senza che ci si accorga come voli il tempo.
Regan è quella che è piaciuta a tanti nel precedente capitolo, e in questo le viene piu spazio senza però mai dimenticare il resto del cast. A quest ultimo va ad aggregarsi il personaggio di Cillian Murphy.
Finale come da copione al cardiopalma e tanta attesa per un terzo episodio , sperando che questa ormai saga abbia una qualche fine.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  15/01/2022 19:31:15
   8 / 10
Fenomenale, il secondo capitolo di a Quiet place è un horror fantastico e riesce ad essere migliore del primo capitolo.
La storia riprende i presupposti del primo episodio, non li rinnova ma li gestisce al meglio incastrando lo spettatore in un meccanismo narrativo ad alta tensione che si sconta momento per momento.
Con questo nuovo capitolo tutto si fa ancora più complicato, sia per le sfide più ardue da dover affrontare, sia per un obiettivo da perseguire, una missione da completare.
Silenzio e assenza di rumori sono ancora una volta i veri protagonisti della vicenda, e stavolta non soltanto su un piano fisico, materiale, reale ma anche su uno metafisico, psichico, intimo, come riflesso di sentimenti e stati d'animo individuali. L'obiettivo primario resta la sopravvivenza, certo, ma la meta diventa illusione senza il raggiungimento di una pace interiore che sconfigga ogni tipo di demone umano o alieno. E sotto questo aspetto, molto riuscito è anche il ritratto dei personaggi, ben tratteggiati in caratterizzazioni e approfondimenti psicologici.
Centrale come sempre il ruolo e la funzione narrativa, tematica e cinematografica della componente sonora.
A Quiet place 2 è ottimamente scritto, curato nello stile di regia e del montaggio alterno, formalmente e tecnicamente ineccepibile, e con una efficace messinscena che da valore e bellezza ad ogni immagine, è un sequel che amplifica le inquietudini e le emozioni del primo capitolo, tra il genere thriller e quello horror.
Io consiglio di vederlo, 90 minuti di vera e propria adrenalina.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  07/01/2022 16:38:04
   6½ / 10
Secondo capitolo che si mantiene sui livelli del primo, e non è una cosa scontata. Bene gli effetti speciali e buono il montaggio. Godibile.

GreatJohn96  @  03/01/2022 00:15:43
   5½ / 10
Sarò io, ma oltre alla scena iniziale, questo sequel non aggiunge davvero nulla di nuovo, rivelandosi assolutamente non necessario. Mettiamoci poi il fatto che l'alone di mistero del precedente film qui va a disperdersi, penalizzando il tutto

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  02/01/2022 00:01:34
   7 / 10
Gran film anche questo sequel, nonostante non abbia il fascino originale del primo capitolo. L'idea continua però a reggere, ed il magnifico montaggio aiuta a tenere sempre altissima l'asticella della suspense e della tensione. Poi vabbe, c'è quel gigantesco attore di Cillian Murphy, quindi nulla può andare storto.

Scuderia2  @  26/12/2021 11:40:02
   7½ / 10
Nella rece del primo capitolo mi chiedevo da dove arrivassero e cosa fossero le creature che spaventavano i cristiani: alieni, creature marine, transfughi da un lab?
Ebbene, Part II prova a spiegare qualcosa con una breve intro che ci descrive l'antefatto e intuiamo quindi che il problema è di origine aliena.
E durante il film capiremo anche che, per fortuna, questi nuovi inquilini non hanno lontanamente a che fare con il nuotare.
Dopo il breve prologo si riparte da dove eravamo rimasti - ma proprio dieci secondi dopo eh.
Ecco, diciamo che la famiglia ha reagito bene alla perdita appena avvenuta.
Buon per loro.
Perché è stato trovato il punto debole dei mostri ma bisogna ora agire in maniera massiva.
Parte una missione avventurosa da una parte e una di sopravvivenza dall'altra, con la famiglia dei nostri divisa per il bene dell'umanità, e un bel montaggio incrociato che segue queste gesta.
Part II è fatto bene, buone ambientazioni, giusti spaventi e mostri sotto il sole.
I silenzi diventano bisbigli, gli ultrasuoni vanno ON AIR.
Radio kills the alien stars.
Se funziona lo vedremo nel Part III.
È probabile che dallo spazio arrivino dei DPI per la protezione dell'udito.

markos  @  26/12/2021 10:51:44
   7 / 10
Anche senza tanti dialoghi, tiene incollati allo schermo, almeno per me. Film fatto bene, c'è da scoprire qualcosa in più sulle cteature.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  23/12/2021 23:04:26
   6½ / 10
Degnissimo sequel, forse per certi versi anche più bello del primo episodio. Metto un voto uguale , più movimentato ma Meno originale. Tuttavia ci si aspetta un terzo episodio, la serie se lo merita perché e' un buon prodotto.
Più che sufficiente. 6 1/2

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  15/11/2021 00:32:44
   6½ / 10
Il sequel ha molto più ritmo del primo.
Ormai le creature sono "note" e vengono quindi stanate più frequentemente dai vari rumori che i malcapitati protagonisti sono involontariamente portati a generare!

Parte 3 in arrivo nel 2023.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mauro84  @  07/11/2021 22:52:16
   7 / 10
Stasera mi son recuperato questo ottimo sequel, che spiega cosa c'è fuori da questo fantomatico posto tranquillo. Scenografia, fotografia a tratti ben fatta. Una bel film survival horror ben realizzato nel suo complesso. Qua e là vi sono delle pecche.. Nel suo complesso crea attesa e suspence e si prende il suo spazio di visione che coinvolge fino alla fine... che non è la "fine"
Piace e convince..
Le paure e la voglia di sopravvivere vince.. un bel sequel.. attendiamo il 3 con molta curiosità, lo ammetto.

Emily Blunt: una garanzia nel suo "poco" recitato ma ha quel fascino e carisma di prima donna, mamma, che è la Garanzia.
Il resto del cast è buono anche a livello giovanile che lancia sul set che conta degli interessanti ragazzi che si prenderanno il loro spazio.

Il regista, e marito della Blunt confeziona sto buon sequel con una buona dose di sopravvivenza e buona azione, che non stanca. A livello di trama non è ben chiaro cosa sia successo, perchè.. si capisce meglio nel primo se vogliam puntualizzare.

Un buon sequel.. Si sente la tensione e del tema del Surival... Buon prodotto !!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Noodles71  @  23/08/2021 17:08:50
   6 / 10
Venuto meno l'effetto originalità Krasinski dirige il sequel anche in virtù del successo del primo senza però riuscire a superarne o equipararne l'esito commerciale ed altro... Sicuramente il capitolo di mezzo di un'eventuale trilogia non spiega mai del tutto come sono iniziate le cose o come finiranno, è un intermezzo che serve come collante. La Blunt e Cillian Murphy sono abbastanza realistici nell'interpretare i loro personaggi, la tensione non manca, peccato per l'assenza totale di scene splatter ma è un prodotto destinato un pò a tutti.... Restando in assoluto silenzio attendiamo il terzo film per sapere da dove provengono questi alieni maledetti...

maxi82  @  15/08/2021 18:22:43
   6½ / 10
Più o meno e come il primo,non c'è più l'effetto novità anche se non manca la suspance e il piacere di vederlo,credo ci sarà il terzo

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  14/08/2021 19:45:42
   7 / 10
A parte l'inizio, che mostra come è iniziata l'invasione che sta alla base di questo e del film precedente, in questo sequel non c'è molto di nuovo, anzi, è veramente possibile guardare in due film in sequenza come se fosse un unico lungo film (neanche troppo, visto che sommandoli non si arriva a 3 ore). La tensione è quasi sempre altissima e l'azione è anche più spinta che nel primo film. Belle le scene da maggiore adrenalina che si incrociano più volte. Rispetto al primo, c'è anche meno dramma familiare (che nel film precedente era un po'stravisto). Forse un po'troppo schematico, stile videogioco? Restando un film di genere, forse l'ho apprezzato di più.

Junipher  @  07/08/2021 12:23:56
   4½ / 10
Come prevedibile, tutto quanto di buono era stato fatto/intuito nel primo film, qui scade nella totale mediocrità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/08/2021 11:05:36
   6½ / 10
Un secondo capitolo che si immette sulla falsariga del primo. Dopotutto ciò che ne ha decretato il successo non è stato snaturato. Ha la pecca di essere in linea teorica il secondo capitolo di un'ipotetica trilogia, quindi la trama è alquanto scarna e in fondo non ha un vero inizio e tantomeno una vera fine. Però Krasinski dietro la macchina da presa ci sa fare. Molto buono tutto il prologo del giorno dell'invasione e dividendo i personaggi in due coppie e grazie al montaggio alternato ben eseguito, riesce a rimanere sempre sul pezzo, mantenendo la tensione sempre su buoni livelli. Possiede comunque i difetti del primo con una sceneggiatura che propone situazioni molto forzate, tanto che il personaggio del figlio maschio più che un cagasotto, è un idiota totale.

the saint  @  04/08/2021 16:38:21
   5 / 10
Questo regista ha buttato via l'occasione della vita:
Fare una serie invece che due film così…
gli avrebbe fruttato a mio avviso una popolarità incredibile ( oltre di incassi)
Qui non viene spiegato quasi nulla, non c'è una caratterizzazione dei personaggi, non esiste un approfondimento di queste bestie, non esiste niente, solo atmosfera e un po' di tensione che però a mio avviso sono davvero inutili!
Pensate invece ad 1 o max 2 stagioni con una stesura della storia a modo ( in stile stranger things per esempio) e personaggi con i controcavoli! Sarebbe stato un sogno, sarebbe stata LA SERIE!
Occasione stra- buttata nel Cesso!

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/08/2021 19.15.04
Visualizza / Rispondi al commento
Kyo_Kusanagi  @  31/07/2021 18:51:12
   6½ / 10
Rispetto al primo film ha molta più azione (il primo era decisamente lento) e a parte qualche illogicità mantiene alta la tensione, ma lascia oltre a un finale apertissimo al probabile terzo capitolo, tante domande :

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Se vi è piaciuto il primo questo non dispiacerà di certo.

4 risposte al commento
Ultima risposta 02/08/2021 10.24.56
Visualizza / Rispondi al commento
DankoCardi  @  20/07/2021 13:24:45
   7 / 10
Ovviamente gli manca il fascino e soprattutto l'originalità del primo, ma ciò non gli impedisce di essere un concentrato di ritmo e di adrenalina; l'inizio-prequel magari può sembrare un escamotage per far interpretare qualche sequenza in più al regista Krasinski e invece ha il suo perchè introducendoci nella storia e mostrandoci come tutto è iniziato; benchè non strettamente necessario è bello inquietante. La storia ha solo un momento verso la parte centrale in cui ristagna leggermente ma per tutto il resto non si può dire che non tenga col fiato sospeso (letteralmente) e che non subisca alcun calo di tono. Alcuni possono obiettare che questo secondo capitolo sia solo un episodio di transizione e che in realtà non dica molto di significativo ma a parer mio ci può stare visto che deve intrattenere e spaventare...e lo fà al meglio. Anche l' atmosfera ed in generale la concezione dell'opera regge bene. Per me, pur lasciando un pò troppo in sospeso, è decisamente promosso. Ora rimaniamo in attesa del terzo capitolo...e speriamo che si sbrighino a realizzarlo visto che gli attori che interpretano i figli sono già vistosamente cresciuti a dispetto del fatto che la storia si svolge il giorno dopo.
Cillian Murphy è un attore che adoro.

AMERICANFREE  @  20/07/2021 10:31:39
   6 / 10
Rispetto al primo ovviamente manca di originalità,ma nonostante questo aspetto rimane un horror godibile. Mezzo voto in meno del primo capitolo.

Mauro@Lanari  @  11/07/2021 13:00:38
   4 / 10
Dal family movie anticapitalista con mostriciattoli alieni fonofobici a un sci-fi on the road corale gestito in montaggio alternato: la storia volge verso la direzione Spielberg-Joe Dante, i rapporti si rovesciano e adesso i figli crescon'in fretta alla ricerca d'un modo per salvare gl'adulti, ma l'appeal non aumenta quanto ci s'aspetterebbe.

Mauro Lanari

topsecret  @  08/07/2021 14:12:22
   5½ / 10
Non avevo nessuna aspettativa da questo sequel, per tanto, ovviamente, vale lo stesso discorso fatto per il primo film.
Si evidenziano le illogicità da parte dei protagonisti, si aggiunge qualche clichè sulla razza umana durante un'apocalisse, si mantiene lo stesso livello tensivo del capitolo precedente e non si può fare altro che seguirlo con tacita rassegnazione fino alla fine.
Nulla di nuovo quindi ma vedibile senza affanni.
C'è solo da sperare che il prossimo A QUIET PLACE sia un po' più interessante.

TheLegend  @  07/07/2021 16:11:20
   5½ / 10
Peggio del primo seppur ben realizzato.

Colibry88  @  07/07/2021 13:25:03
   6½ / 10
Come prevedibile viene a mancare l'effetto novità, essendo un sequel. Oltretutto anche stavolta non viene fornita nessuna informazione in più riguardo alle creature, al loro pianeta, alla loro storia. L'invasione è quindi solo uno stratagemma per mettere su un secondo capitolo in cui il rumore uccide. Aldilà di questo, bisogna riconoscere che questo film non è così male e si percepisce lo sforzo di voler mettere in piedi un buon sequel. E così è. È un discreto secondo capitolo che però non decolla mai veramente. Non si raggiunge mai davvero un picco di tensione, salvo magari negli ultimi minuti. Ad un certo punto si capisce che agli sceneggiatori sono mancate le idee e alcuni elementi narrativi sono stati introdotti e mai sviluppati davvero (vedi spoiler).
Nel complesso vale la pena vederlo ma indubbiamente è inferiore al primo capitolo. Sufficienza piena.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bert  @  06/07/2021 10:00:42
   7½ / 10
Com'era prevedibile manca l'effetto "wow" del primo episodio, ma trovo che A Quiet Place II sia un seguito piuttosto valido, in linea con tutti i meriti del predecessore. Perfetta la sequenza iniziale, registicamente da incorniciare.

Wilding  @  05/07/2021 22:27:07
   7 / 10
Ovviamente "addio" originalità e inizio alla serialità. Ma il film è discretamente coinvolgente, ben interpretato e diretto... più che discreto a mio avviso.

federicoM  @  02/07/2021 00:18:46
   6½ / 10
Meno originale del primo, ma per i miei gusti questo non è un difetto.
Il primo è una boiata. Solo la scena della cascata aveva annullato tutto il valore del film.
Questo sequel è più canonico e godibile, ma niente di più.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

LucaT  @  30/06/2021 04:29:54
   4 / 10
un posto tranquillo 2 è un film atteso e rimandato per ovvi motivi
farcito dal -furbetto- trailer che ha saputo -buttare benzina sul fuoco-
ma per me non si è rivelato per nulla migliore del suo predecessore
anzi non lo trovo un film da sufficenza

pregi
-il film si divide in una minore prima parte iniziale a prequiel che da spessore
-come attori soprattutto i principali fanno a sufficenza la loro parte
-alcuni frangenti di specifiche scene sono anche discreti

difetti
-prequiel che non spiega quasi nulla
-vari tempi allungati inutilmente
-scene d azione multiple spezzettate e miscelate tra loro che -non è da fare-
ma non ha un minimo di logica in troppe scelte
farcito da una marea di scene forzate
-finale che non è un finale
-andate senza scarpe per non far rumore, rischiando altro.. voi.. solo voi..
-e che -trovate- proprio del ca.. -ortaggio o struttura cellulare a vostra scelta-
-il -senza senso- sono il vero horror di questo -forzato- film

visto per completezza ma per me è abbastanza inferiore al predecessore
non è un film da sufficenza
o si dovrebbe abbassare la media globale
di ogni altra opera -almeno decente- di minimo 2 punti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/06/2021 10:55:12
   8 / 10
"Un posto tranquillo" lo reputo uno dei migliori horror degli ultimi anni, lo penso io ma anche la critica. Il secondo che ho appena visto al cinema lo reputo addirittura migliore, come prima cosa il merito va alla bravura degli attori che mimicano il linguaggio dei segni in modo molto professionale e rende l'horror ancora più interessante, e poi il montaggio sia visivo che sonoro è perfetto e ansiogeno, che mi ha trasmesso il doppio dell'adrenalina.
I mostri digitalmente sono fatti benissimo, la tensione si è fatta sentire. Lo consiglio al cinema.

neverhood  @  22/06/2021 17:19:57
   5 / 10
A differenza del primo, questo mi ha abbastanza deluso. Purtroppo ha il difetto di annoiare, eccedendo in situazioni paradossali purtroppo dall'inizio alla fine.
Peccato

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057835 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net