Trama del film Big john - il desiderio occulto delle donne
Bigazzi Giovanni, scrittore e illustratore, viene vessato dal proprio editore in quanto la scadenza per presentare una nuova idea è già passata da tempo e l’artista si trova in crisi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Misconosciuta pellicola di Onorati che nonostante qualche scena di nudo non scade nel softcore tipico di questo autore. A metà strada tra il gangster movie ed il farsesco,e' una pellicola tremendamente tediosa e superficiale,che sfiora appena quelli che sono gli elementi tipici del genere, senza riuscire mai a suscitare la minima risata ma anzi allungando la minestra con sequenze noiosissime ambientate nei tipici night del tempo con l'immancabile musica house di sottofondo. Cast per certi versi anche interessante (molti caratteristi dei decenni passati) sprecato malamente. Meglio di altra robaccia realizzata da Onorati.... però insomma, e' un lavoro molto mediocre e tranquillamente tralasciabile.