blob, il fluido che uccide regia di Chuck Russell USA 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

blob, il fluido che uccide (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOB, IL FLUIDO CHE UCCIDE

Titolo Originale: THE BLOB

RegiaChuck Russell

InterpretiKevin Dillon, Shawnee Smith, Donovan Leitch, Jeffrey DeMunn

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 1989
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Chuck Russell

Trama del film Blob, il fluido che uccide

Una materia gelatinosa, sconosciuta e vorace, compare nelle strade di una cittadina americana e inghiotte senza tanti complimenti chi ha la disgrazia di capitarle a tiro. Roba extraterrestre? Neanche per idea: è il prodotto di un esperimento militare, mirato a creare una potente arma batteriologica, sfuggito al controllo degli scienziati. Per fortuna ci pensa Brian, un ragazzo ribelle, ma sveglio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (40 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Blob, il fluido che uccide, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  18/06/2019 18:57:19
   6½ / 10
Buon ritmo ed ottimi effetti speciali,per una pellicola forse fuori tempo massimo ma comunque scanzonata e divertente al punto giusto.
I suoi pregi sono praticamente i difetti di cui soffriva la pellicola originale,un discreto e riuscito divertimento.

VincVega  @  08/10/2018 22:30:45
   6½ / 10
Un onesto B-Movie horror, che intrattiene e diverte non poco. Cattivo quanto basta, non risparmia nemmeno i bambini e le scene di morte sono alquanto godibili per gli appassionati di gore. Incredibilmente, questo remake è stato un flop e non lo meritava.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

biagio82  @  07/10/2018 23:03:43
   7 / 10
beh... questo film per me è un cult!
uno dei primi film horror che abbia mai visto e che mi terrorizzava, pieno di scene davvero d'effetto, realizzati in maniera stupenda.
certo la storia è un po scontata e i protagonisti molto stereotipati, ma dobbiamo sempre ricordare il periodo di realizzazione del film.
da guardare senza pretese.

Manticora  @  06/10/2018 22:33:58
   7 / 10
Remake del film dimenticabile degli anni 50 il fluido che uccide è costruito come un discreto horror di serie B dove il regista Chuck Russel dimostra le sue capacità dopo il sequel di Nightmare, il numero 3. Qui il regista americano costruisce un classico esempio di provincia americana, dove la piccola cittadina di montagna si trova ad affrontare un minaccia Aliena ma neanche tanto. L'idea del virus che muta in creatura mutante è abbastanza originale, pura fantascienza, come gli uomini della misteriosa agenzia che intervengono per "contenere" la cosa. Il ritmo un pò lento all'inizio si riprende quando la cosa si palesa, uccidendo via via i malcapitati, dal primo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Ovviamente il cattivo ragazzo diventa l'eroe della situazione, assieme alla ragazza , il tutto un pò prevedibile, ma d'altronde siamo alla fine degli anni 80. Gli effetti speciali 3D sono scarsini, mentre funzionano alla grande quelli prostretici, con l'uso di gelatina. Molto splatter in alcune scene non risparmia in uccisioni, anche di bambini, e la durata nonostante alcuni punti morti non è eccessiva. Un cast di comprimari serve a reggere la storia, nonostante alcune scene improbabili, come la fuga dalle fogne della ragazza. Interessante il finale con il prete che avendo conservato

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma un film per cultori del genere, che non ho mai visto e devo dire che comunque nonostante il periodo non mi ha deluso, perchè a distanza di 30 funziona ancora.

DitaAppiccicose  @  09/06/2016 20:56:05
   6 / 10
Un remake di un film divenuto un cult della fantascienza/fantasy anni cinquanta parte già svantaggiato. Insopportabili caratteristiche anni ottanta a parte ( la pettinatura del protagonista, tanto per dirne una tra le meno importanti e tra le più visibili... ), questo nuovo "Blob" non è però poi così male, o per lo meno non è inferiore all'originale. Quello aveva come protagonista un giovane Steve McQueen e va bene...; in compenso questo ha delle scene splatter ben riuscite e qualche momento di sano spavento lo regala... Non certo un capolavoro e nemmeno un film da cui non si può prescindere, ma un lavoro più che onesto che merita di essere visto almeno una volta.

horror83  @  19/01/2016 11:56:01
   2½ / 10
La solita cavolata anni '80 fatta passare per un bel film! la prima volta che lo vidi ero una bambina ma già allora mi fece più ridere che paura...rivedendolo di recente è ancora peggio di come me lo ricordavo. Una schifezza! Effetti speciali di serie Z e trama ridicola!!!

antoeboli  @  17/01/2016 20:29:18
   6 / 10
Film guardabile , per essere completisti e dire di aver visto un pezzo di storia del cinema anni 50' , dove anche un pezzo di melma cosmica poteva terrorizzare lo spettatore .
Sta di fatto che questo remake è girato comunque molto bene , nonostante la sceneggiatura includa alcune scelte inspiegabili o personaggi che scompaiono andando avanti nella trama , cosi nel nulla.
Un ''horror'' tra tante virgolette che di spavento ha nulla , anche se a livello di raccapricciante qualche effetto riesce ancora a darlo , e il sangue seppur non abbonda riesce fare il suo effetto .
Tra le note positive gli effetti artigianali molto curati per l 'epoca con animazioni in stop motion che in ualch sequenza si notano troppo finte , ma parliamo pur sempre di un film d'epoca e anche un film non di quelli di serie A .
Le interpretazioni sono più che sufficientemente esaurienti ,seppur qualche attore rimane impacciato , cosi come ci sta da segnalare che alla scrittura del film ci stava Frank Darabont che al giorno d'oggi si è fatto un grande nome , complice film come il miglio verde o la serie di the walking dead .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  06/03/2015 13:27:48
   7 / 10
Film indirizzato solo a chi apprezza i b-movie anni 80'.
Questa pellicola non è niente altro che un remake della famosa pellicola di fantascienza anni 50' che però non ho visto.
Innanzitutto di questo film colpisce l'ottima gestione del make-up e lgli effetti speciali che coinvolgono la mostruosa massa informe.
Infatti il body-count è molto alto, quindi chi desidera lo splatter non rimarrà deluso da un film del genere.
Ovviamente la trama non è nulla di che, ma la sceneggiatura risulta semplice e ordinata senza perdere colpi come fanno molti film di quel range di anni.
Virando sui personaggi, non c'è nessuno che sia realmente simpatico o accattivante, ma non è importante dato che saranno tutti carne da macello del mostruoso blob.
Dialoghi nella norma ( non vuol dire pessimi) e ritmo nel complesso frizzante, anche se penso aiuti moltissimo la breve durata del film.
Il finale è un cliché totale, ma diciamo che se guardi quel target di film bisogna anche stare al gioco.
È un b - movie, ma abbastanza curato per il suo genere.

5 risposte al commento
Ultima risposta 06/03/2015 18.09.45
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  14/07/2014 02:32:11
   4½ / 10
da amante dei fanta-horror devo ammettere che questo "the blob" è davvero simpatico, ancor di più nel vedere come gli attori s'impegnano alla grande per mantenere vivo un certo interesse nel seguire questo film..infatti motivo per cui mi sento di non dare un voto troppo negativo...essendo ormai molto datato se non lo recuperate non vi perdete proprio nulla...insomma un filmettino davvero di bassa categoria...un paio di scene "forti" si..ma a quei tempi su questo genere di film c'era già materiale molto migliore di questa roba..a mio avviso evitabile

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/03/2015 01.40.35
Visualizza / Rispondi al commento
Charlie Firpo  @  08/06/2014 11:01:16
   6 / 10
Filmettino senza molte pretese a metà fra horror e fantascienza... tutto sommato si lascia vedere senza annoiare più di tanto.

Lore.84  @  27/05/2014 15:41:06
   6 / 10
Spassoso fanta-horror considerato un cult degli anni 80, con una buona qualità di effetti speciali.

ZanoDenis  @  10/06/2013 20:51:32
   7½ / 10
Un film davvero bello! Sia in certe scene, sia nel complesso, non annoia mai, e sarà che a me divertono sti film adolescenziali anni 80, bello davvero

ferzbox  @  15/05/2013 21:38:04
   7½ / 10
Va bhè,questa è l'apoteosi dei film di serie B targati anni 80,un vero spasso per gli amanti del make up..e su Blob di make up se ne vede uno scatafascio...
Amate gli amebi assassini?...Vi piace vedere un corpo liquefarsi perchè assalito da una creatura indefinita?Vi piacciono le atmosfere anni 80?...Blob fa per voi...forse ogni tanto si sente un pò troppo il tocco artigianale,ma per quel che mi riguarda è un'altra bellissima chicca di questo film.
Non di certo un capolavoro..non di certo paragonabile al film originale degli anni 50...ma sfizioso....a me non è dispiaciuto;riguardarlo oggi mi riproietta ai tempi delle mitiche serate horror che ci presentava il buon vecchio Zio Tibia..che saluto affettuosamente.

4 risposte al commento
Ultima risposta 03/03/2015 21.04.37
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  07/08/2012 14:39:04
   6 / 10
Buon "horror" fantascientifico da guardare con leggerezza per ricordare il cinema di genere anni 50...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/12/2011 22:54:25
   7 / 10
Gustosissimo horror da pop-corn. Buone interpretazioni, ritmo elevato e ottimi effetti splatter.
Chiunque voglia vedersi un film dell'orrore per semplice intrattenimento qui rimarrà decisamente soddisfatto. Sangue, spaventi e risatine servite nella quantità giusta per divertirsi senza pensieri.

Prodotti come purtroppo non se ne fanno più. Piccolo cult.

3 risposte al commento
Ultima risposta 07/03/2012 13.07.08
Visualizza / Rispondi al commento
giraldiro  @  12/07/2011 13:23:14
   6½ / 10
gemellino86  @  10/09/2010 18:58:41
   4 / 10
Sapevo a cosa andavo incontro e non mi aspettavo l'entusiasmo generale. Il solito horror con idee ridicole. Brutto.

Drugo.91  @  05/07/2010 10:32:16
   7 / 10
divertente e con degli ottimi effetti splatter,
un film che guarda con nostalgia gli anni 50 e i mostri da Sci-Fi
buon film

Invia una mail all'autore del commento wega  @  12/03/2010 20:39:49
   6 / 10
Uno dei pochi casi in cui il remake è superiore all' originale. Se le banalità della sceneggiatura sono evidenti anche qui, gli effettacci non sono niente male.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/03/2010 12:59:21
   5½ / 10
Remake del piccolo cult degli anni '50, più spaventoso e ugualmente divertente ma senza il fascino da b-movie dell'originale. Qui tutto cerca di essere dannatamente spettacolare e, per quanto l'intrattenimento non manchi, resta solo un anonimo giocattolone per pantofolari.

trickortreat  @  06/03/2010 23:44:12
   6 / 10
Che ****** pazzesca! Effettacci, situazioni al limite del ridicolo eppure con quella classica sensazione retrò che caratterizza le pellicole di quegli anni. Di cose da dire ce ne sarebbero. Io ne consiglio semplicemente la visione.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  04/02/2010 20:33:02
   7 / 10
Mi è piaciuto questo monster-movies sorretto da una sceneggiatura che non punta tutto sulla forza distruttiva del mostro e alla sua violenza.
Buoni gli attori(su tutti la giovanissima amanda della saga dell'Enigmista)e curati alcuni effetti splatter ed il mostro in questione.
I primi 45 minuti sono più belli e meno scontati rispetto ai successivi.
Consigliato.

8 risposte al commento
Ultima risposta 08/02/2010 22.47.04
Visualizza / Rispondi al commento
rapture  @  06/11/2009 23:05:23
   8½ / 10
Bel film, ennesimo cult anni 80, bravi gli attori, ottimi gli effetti speciali e sceneggiatura che mantiene sempre alta l'attenzione.

The Monia 84  @  17/03/2009 18:42:41
   5½ / 10
Rifacimento dell'omonimo film del 58 cui Russell non aggiunge nulla di nuovo se non un maggior peso degli effetti speciali rispetto ai trucchi maldestri dell'originale.

marfsime  @  14/03/2009 23:29:45
   7 / 10
Premetto che non ho visto l'originale ma questo remake del celebre Blob m'è sembrato un onestissimo horror trash di fine anni '80. La realizzazione non sarà impeccabile (soprattutto per gli effetti speciali non sempre all'altezza) e un po' anche per una sceneggiatura con qualche buco di troppo..tuttavia il film intrattiene discretamente e non annoia mai..merita una visione.

topsecret  @  29/11/2008 19:35:35
   7½ / 10
Un fanta-horror discretamente divertente, con buoni effetti gore che regalano momenti di discreta tensione e interesse. Ovviamente non originale, ma sicuramente da apprezzare.

ilMoralizzatore  @  16/06/2008 22:17:30
   7½ / 10
Film horror della mia adolescenza...trama originale e belle scene splatter. Consigliato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

HGWells  @  03/04/2008 13:04:46
   7½ / 10
Mi è piaciuto più dell'originale. Sarà che sono un patito degli anni '80, sarà che venero lo splatter... Inoltre il blob è molto più crudele e violento di quello del '58. E poi la scena del lavandino mi ha fatto fare un balzo sulla poltrona!

Kayo  @  18/10/2007 01:06:12
   6 / 10
horror discreto... da bambino avevo il terrore del blob, pensavo ke potesse spuntare fuori dai rubinetti o cose del genere... poi gli anni passano e cmq ho apprezzato il film, mi manca però da vedere l'originale, ke forse dovrebbe essere leggermente meglio...

Dick  @  08/10/2007 17:44:47
   7 / 10
Pellicola abbastanza godibile. Non ho ancora visto la versione del 58 però.

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 00:24:26
   6½ / 10
bel horror da sabato sera con buon effeti splatter, carino , ma c è molto di meglio, bello il finale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  30/04/2007 02:36:32
   5½ / 10
Remake dell'omonimo film del 1958,sostanzialmente inutile e privo di qualsiasi innovazione...per gli amanti del fanta-horror e'considerato un cult,ma in realta'rimane un b-movie mediocre e senza alcuna pretesa...da segnalare cmq un'ottimo cast con un paio di chicche:Kevin Dillon e'il fratello del ben piu'noto Matt,mentre Shawnee Smith(qui poco piu'che diciottenne)e'la protagonista della trilogia Saw-L'Enigmista.

Darksimphony  @  19/04/2007 13:26:24
   6 / 10
L'ho visto stamattina....uhm...che dire, piu che paura ti vien voglia di vomitare a vedere quella massa informe e gelatinosa...e pensare ke mentre lo vedevo mangiavo un panino....muhahau....cmq sinceramente preferisco il BLOB che fanno alle 20:00 su raitre...mauhuahuha

Invia una mail all'autore del commento franx  @  15/04/2007 16:29:19
   6 / 10
Una buona tensione, una storia di fantascienza/horror convinciente.
Molte liquefazioni ben fatte e terribilmente "reali" se pensassimo di essere digeriti da una medusa gigantesca o simili.
Anche se è stracarico di stereotipi il film si sostiene abbastanza bene.
Kevin Dillon è l'unico che si rivedrà nel panorama cinematografico.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  05/03/2007 17:25:29
   6½ / 10
Buono questo horror, che migliora col passare del tempo. Non male il finale e bravo l'attore protagonista.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 09:16:01
   7 / 10
anche questo horror da piccolo mi angosciava(ricordo che a scuola spesso disegnavo le scene splatter del film...soprattutto quella del rubinetto)...pieno di scene horror pazzesche!poi se la storia non esiste non è un problema per chi vuole vedere un horror di puro intrattenimento!

Cardablasco  @  07/02/2007 11:41:39
   6½ / 10
Bel film di fantascienza,ottimo anke il finale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  21/12/2006 23:42:18
   7 / 10
un film cult storico anni 80....a tratti splatter, aggiuggiendo tutto sommato una buona qualita'!
buono. 7

Norman Bates  @  01/12/2006 17:26:53
   4 / 10
è proprio brutto è noioso e anche fatto male, non guardatelo se potete, a meno che non vi vogliate fare del male da soli.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/11/2006 20:17:46
   6½ / 10
"E' la cosa piu' spaventosa che io abbia mai visto"

In linea con le fobie della guerra fredda, i ragni giganti di Jack Arnold et similia, Russell confeziona un discreto b-movie, certamente abbastanza scontato nel suo genere, ma che riesce ad azzeccare almeno due obiettivi: la descrizione del greve moralismo di provincia, e le sfumature del personaggio "ribelle" di Steve McQueen, in uno dei suoi primissimi film
Nel nostro immaginario è rimasta epocale soprattutto l'immagine del blob nel cinema, con l'intuizione geniale dello schermo invaso dalla "massa", chiaro riferimento in minore del classicissimo "body snatchers" di Don Siegel.

Il miglior complimento che si potrebbe fare a "blob" è che il regista riesce a realizzare ottime idee pur in un contesto anonimo e con pochi mezzi.
Un cult comunque

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidalien: romulusamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagianna (2023)
 NEW
anywhere anytimearrivederci berlinguer!bad boys: ride or diebanel e adamabeetlejuice beetlejuiceblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's curse
 NEW
come far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torredeadpool & wolverinedivano di famigliaeileenel paraisoemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil magico mondo di billie
 NEW
il magico mondo di haroldil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2invelleio & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzeit ends with us - siamo noi a dire bastajago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del male
 NEW
la scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila stanza degli omicidila tartarugala trecciala vita accantol'esorcismo - ultimo attolimonovl'imperolinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegs
 NEW
love lies bleeding
 NEW
l'ultima settimana di settembrel'ultima vendetta
 NEW
madame clicquotmadame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxineme contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)miller's girlmothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccarenonostanteoddityparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)prima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquasi a casaquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagionirebel ridgericchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransottocoperta
 NEW
speak no evil - non parlare con gli sconosciutisuperlunataxi monamourthe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the crow - il corvothe fall guythe instigatorsthe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe unionthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretouch (2024)traptroppo azzurrotwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

1054038 commenti su 51127 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

30 MONEDAS - STAGIONE 2BAD FAITHFARANGGHOSTLIGHTGLORIA!LOWLIFESTHE HISTORY OF FUTURE FOLK

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net