Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Siamo circa sullo stesso livello del film precedente (a cui forse il 7 che ho dato va leggermente stretto) anche se personalmente ho di poco preferito il primo "Demoni". Infatti essendo le trame molto simili qui si perde di originalità, inoltre avevo preferito il cinema come ambientazione rispetto al palazzo che rappresenta comunque un ottimo habitat claustrofobico. Le trasformazioni e gli effetti speciali ad opera di stivaletti sono invece migliorati decisamente. Peccato per degli attori un po' cani, e in tema di attori cani c'è da citare la presenza di una giovanissima Asia Argento. Colonna sonora superba, in questo aspetto gli horror italiani non hanno mai deluso.
Un voto in meno rispetto al primo perchè un po' troppo simile. Comunque "schifosamente" bello anche questo! E poi...un idolo...la Coralina Cataldi-Tassoni, la MITICA Cindy del Bosco 1!!! Molto più bella con il make up da demone che al naturale...