L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quando guardi l'orologio più di una volta durante un film è brutto segno.E' stata una dura prova di volontà arrivare a finire la visione di questo noiosissimo film!!! Salvo solo la buona prova di recitazione e le belle canzoni di Lady Gaga...poi il vuoto cosmico. Trama non originale (al terzo ramake) sviluppo improbabile :
cioè in una serata non fanno manco in tempo a conoscersi che già sono innamorati persi il giorno dopo lei lascia tutto, vola da lui su un aereo e si trova a salire su un palco davanti a centinaia di persone a cantare una canzone appena abbozzata e mai provata insieme,senza nessuna introduzione,non ci viene fatto vivere neanche un emozione,non una scena dove loro provano...nulla,sul palco entrambi cantano come se lo facessero da sempre e boom!! successo internazionale!!!WOW
risvolto noioso e per nulla coinvolgente; la sensazione è che si è dato fuoco alle polveri troppo presto : tutto quello che doveva succedere accade nei primi 20 minuti del film,in maniera troppo veloce e facile..sarebbe stato meglio sviluppare la loro storia in modo parallelo per vivere al meglio il loro incontro e il loro amore,invece niente,tutto troppo confuso,frettoloso nessuna emozione nessun mordente,solo la desolante devastazione di un artista e il suo problema con l'alcol. 2 ore buttate....Se cercate un film romantico dirottate decisamente su qualche altro titolo ma state alla larga da questo film!