Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
"Il più DC" dei film Marvel per vari motivi : per ambientazioni cupe e fredde, al punto da citare i vari Supermen o Batman, per poi ricordarci che invece è proprio un film Marvel facendo riferimento varie volte a Thanos e gli ultimi avvenimenti degli Avengers; Un film maturo
che introduce una scena di sesso(anche se non esplicito) e un bacio gay
privo di gags o di quell'umorismo che spesso vediamo nelle pellicole dell'MCU,si prende molto sul serio introducendo temi filosofici anche abbastanza complessi come religione, origine della vita e libero arbitrio. Ha un solo difetto che però pesa come un macigno sulle 2 ore e mezza di film : è che è estremamente lento, sopratutto nella parte centrale il ritmo è quasi soporifero. Resta un buon esperimento, sicuramente peserà nell'universo dell'MCU e certamente li ritroveremo.