glory road regia di James Gartner USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

glory road (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GLORY ROAD

Titolo Originale: GLORY ROAD

RegiaJames Gartner

InterpretiJosh Lucas, James Aaron, Mark Adam, Tatyana Ali, Gary Anderson, Michael Arata, Doug Barden, Brandi-Alisa Bates

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA 2006
Generedrammatico
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di James Gartner

•  Link al sito di GLORY ROAD

Trama del film Glory road

1966. Per la prima volta nella storia del basket universitario americano, la squadra dei Texas Western allenata dal coach Don Haskins, schiera una squadra composta esclusivamente da giocatori di colore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,65 / 10 (39 voti)7,65Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Glory road, 39 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  14/12/2018 23:37:00
   7 / 10
Non male. Ci sono molti film sullo sport più belli però.

davide corsico  @  06/12/2015 19:07:29
   8 / 10
pellicola sportiva che racconta della incredibile storia vera della prima squadra di basket americana interamente composta da giocatori di colore. la lungimiranza del coach e la meschinità del razzismo americano anni '60 dominano un storia che necessita di essere ricordata. assolutamente da vedere!

kastalya  @  15/10/2014 23:41:28
   10 / 10
Film bello,commevente e istruttivo!
Probabilmente senza questa storia...la storia non sarebbe quella che conosciamo oggi...

kingofdarkness  @  24/03/2014 16:13:30
   7 / 10
Filmetto più che godibile che rilegge la vera storia della Texas Western University in stile "disneyano".
Il risultato finale è buono, anche se ho preferito di gran lunga "Imbattibile", uscito nello anno sempre da produzione Disney.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  17/01/2014 21:15:15
   6½ / 10
Bel filmetto sulla famosa cavalcata in NCAA dei Texas Western di Don Haskins. Piuttosto stereotipato ed enfatizzato tuttavia ripercorre un pezzo di storia del basket americano. Bene le interpretazioni dei ragazzi, merita un'occhiata.
Più che sufficiente.

Zisola  @  11/09/2013 23:17:18
   7 / 10
La pellicola si presente piuttosto scontata

ma nella sua semplicità e soprattutto per il fatto che documenta una storia realmente accaduta, merita la visione. A mio parere, Attori perfetti per i vari ruoli interpretati

superprunz  @  01/05/2013 18:28:45
   10 / 10
Una vera sorpresa, emozionante, un vero calcio al razzismo ! molto bravo josh lucas

nyc93  @  23/09/2012 11:53:12
   7 / 10
Molto bello con un ottimo cast.

ValeGo  @  28/07/2012 18:52:37
   6½ / 10
La storia dei Texas Western merita un voto di gran lunga superiore al film stesso che ha il pregio di raccontarla al pubblico ma, a mio parere, senza coinvolgere più di tanto.

7219415  @  26/07/2012 23:05:44
   6 / 10
Un po' banale...

movieman  @  25/07/2012 18:45:00
   7½ / 10
Io mi sono appassionato al basket grazie al manga-anime slam dunk, e questo film devo ammettermelo mi ha trasmesso le stesse emozioni. La tematica dell'emarginazione razziale rimane marginale e si fa evidente solo alla fine. Il problema di questo genere di film è proprio il tentativo di trattare tematiche importanti con una leggerezza eccessiva. Per questo a mio parere il film non può raggiungere valutazioni troppo alte.

junkierocks  @  24/07/2012 14:40:52
   9 / 10
Bellissimo, visto ieri sera in tv, mi ha emozionato moltissimo.

alastar  @  24/07/2012 08:03:03
   6½ / 10
Il film è tratto da una storia vera e la storia è senz'altro bella,da raccontare.Purtroppo questo film non convince del tutto e vedendo la media voti che ha qui mi aspettavo qualcosa di decisamente più indimenticabile.Manca il pathos,le emozioni positive e negative non sono descritte al meglio.Il tema del razzismo è si centrale,ma allo stesso tempo non viene calcato troppo e a tal proposito le scene clou sono giusto un paio,niente di più.Il risultato finale è più una fotografia di una squadra che deve trovare la propria dimensione e rispettare una certa disciplina imposta dal coach che una ragione di riscatto sociale che verrà fuori solo nel finale,troppo tardi e mal descritta.Tra i ragazzi della squadra mancano i personaggi,non ce n'è uno che spicca in maniera decisiva,ma forse è più per un difetto di sceneggiatura che per le loro capacità.Buona la prova di Josh Lucas.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  24/07/2012 00:39:33
   6 / 10
Se il film voleva raccontare il razzismo negli anni 60 in USA, ha leggermente toppato. Troppo didascalico, ci sono altri film in cui si respira la rabbia dei neri e l'odio dei bianchi, qui non molto.

Se voleva essere un film didascalico è abbastanza riuscito, gli elementi li ha messi in gioco. Bella la frase "benvenuto sul retro del bus", simboleggia molto.

Sembra di vedere più un film di basket che uno sull'integrazione. Quindi in parte il film ha toppato il messaggio. Un argomento complicato e difficile che viene in pratica reso presente nel film attraverso alcuni episodi pesanti, ma limitati all'azione stessa o quasi.
Resta comunque un film di impatto anche emotivo e piacevole da guardare.
Quanto meno ha il pregio di raccontare una storia vera e mostrare, in modo troppo pulito a mio parere, cosa accadeva negli anni 60.

Vlad Utosh  @  24/07/2012 00:38:19
   8 / 10
Un coraggioso allenatore di basket tramite questo sport riesce a fare breccia,tra molte difficoltà, nel muro del razzismo che era ancora in piedi più che mai in quegli anni. Glory Road è un buon film che espone concetti importanti di una storia vera e sa far emozionare. Ottimo il cast. Assolutamente da vedere, anche per non dimenticare mai come forza di volontà e coraggio possono avere la meglio su stupidi pregiudizi.

antoeboli  @  23/07/2012 23:56:59
   7 / 10
Film tratto da una storia vera che affronta il famoso tema delle discriminazioni razziali negli USA negli anni 60' , e nella quale lotta prese parte Martin Luther King
.
Il film è incentrato sui college dell epoca e sulle loro squadre di basket , e il sogno di questo team nell arrivare a toccare alti traguardi combattendo violenze e minacce a sfondo razziale . le scene violente sono rese molto bene e tutto grazie all ottima regia di Gartner che in alcuni momenti i delizia con delle inquadrature mozzafiato come la scena dello stadio ripresa da molto alto , in cui uno dei giocatori deve correre per tutta la scalinata . Lo stesso vale per la parte piu importante , ovvero gli incontri di basket con le varie squadre , e qui anche per merito degli attori i movimenti sembrano qualcosa di impressionante.
Per quanto riguarda la trama in modo dettagliato, questa ha il difetto che per chi conosce questo genere di film di risultare troppo banale e il finale è gia scritto dopo 30 minuti .
Nota di merito va anche al cast capace di essere sempre molto credibile e riuscire a ricreare i momenti come l atmosfera durante un match in modo molto realistico . Gartner si è affidato ad attori di grande professionalità come josh Lucas gia interprete di filmoni come Hulk di Lee , oppure a beautiful mind , questo giusto per fare un esempio . Emily Deschanel, attrice che abbiamo ammirato in spider man 2 e nel famosissimo film ritorno a cold mountain , qui è come al solito superba anche se ricopre un ruolo secondario .
Anche il cast di attori di colore sono tutti ottimi talenti che dopo questa pellicola sono entrati a far parte di telefilm di successo che vengono tutt ora trasmessi .
Film che purtroppo non è mai apparso al cinema , ma che vale la pena dare uno sguardo se si cerca un bel film ma che non è neanche cosi difficile da capire.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Andrea Cisonkik  @  31/03/2012 00:50:00
   7 / 10
bel film sulla discriminazione razziale e nella vita e nello
sport e di come il coraggio di opporsi al "potente"possa dare svolte imporyanti nella storia...bravi gli attori

Ichabod  @  24/03/2012 20:56:49
   7½ / 10
Un discreto film che affronta il problema razziale degli anni sessanta in America, vissuto dai giocatori della squadra di pallacanestro di El Paso in Texas. Una storia vera, ben raccontata che scorre fluida fino alla sua conclusione. La sceneggiatura malgrado il tema trattato lascia comunque spazio a battute divertenti, i dialoghi sono piacevoli ed alcune scene mettono bene in evidenza la cattiveria degli uomini verso il diverso, a causa dell'ignoranza e della convinzione di essere migliori solamente per il colore della pelle. Mi è piaciuto Josh Lucas nel ruolo dell'allenatore Don Haskins, sconosciuti, almeno a me, gli attori che interpretano i componenti della squadra, ma mi sono sembrati comunque sufficientemente bravi. Un film che indipendentemente dalla bellezza dell'opera, sono contento di aver visto per avermi fatto conoscere le coraggiose vicende di Don Haskins e dei Texas Western Miners. Anch'io, come altri utenti prima di me, alzo di mezzo punto il mio giudizio del film per il valore reale e storico che possiede.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  20/01/2012 13:18:56
   6 / 10
Vale una visione solo per chi, come me, non conosceva ancora la storia dell'incredibile cavalcata di Don Haskins nel 66 alla conquista del campionato universitario della NCAA, con una squadra composta da tantissimi giocatori neri. Impensabile per l'epoca, difficile da digerire per un opinione pubblica ancora troppo carica di pregiudizi. Peccato che le difficoltà reali della squadra vengano raccontate con le consuete secchiate di retorica tipiche dei film sportivi americani.

TheLegend  @  29/01/2011 03:04:24
   7 / 10
Classico film di sport,la regia scolastica non fa impazzire ma il film riesce,tutto sommato,a coinvolgere.
Mezzo punto in più per il fatto che si tratta di una storia vera.
Guardatelo se vi piace il basket.

chem84  @  07/12/2010 14:29:50
   8½ / 10
L’incredibile storia di coach Don Haskins, molto ben raccontata dall'esordiente James Gartner.
Un ottimo film che prende in prestito il basket, per raccontare un’altra straordinaria vicenda che va ben oltre lo sport, anche se è grazie a questo che trova il suo giusto compimento.
Forse un po' forzato e frettoloso in alcuni punti, ma assolutamente straconsigliato.

axel90  @  21/09/2010 16:31:44
   6½ / 10
Interessante (ma senza strafare) pellicola diretta dall'esordiente Gartner che si prende con un pò troppa libertà di raccontare della prima squadra di colore messa in campo a livello nazionale. Retorica, frasi fatte e buon ritmo sono punti di forza di pellicole di carattere drammatiche-sportive. A tratti artificioso, la pellicola regge bene, il comparto tecnico è buono (colonna sonora e fotografia su tutti) e la sensazione finale è quella di un film che bene o male mette d'accordo tutti. Senza infamia e senza lode.

pumbadog  @  17/04/2010 11:07:17
   9 / 10
Ottimo documento che rappresenta un passo fondamentale per l'integrazione razziale.Imperdibile.

*-sky-*  @  02/04/2010 01:21:31
   8 / 10
davvero bello e fatto bene..

ste 10  @  15/03/2010 01:56:04
   8 / 10
Gran film di basket e di vita

Clint Eastwood  @  12/03/2010 11:57:22
   8 / 10
Questo Glory Road sarebbe un tipico e originale esempio di film che una volta guardato alla tv insieme alle persone care porta con sè solo bellissimi ricordi e piacevoli momenti passati insieme.

Un Josh Lucas molto attivo e partecipe nel ruolo, peccato che lo si vede poco ultimamente perchè questo duplicato di Paul Newman ha buone anzi ottime qualità per fare film di gran spessore.

8- (solo perchè si trattò di una storia vera, voto effettivo 7.5)

AMERICANFREE  @  27/01/2010 11:39:56
   9 / 10
da grandissimo appassionato di questo sport non potevo non vedere glory road!stupendo film che narra la storia vera dei Texas Western prima squadra nel basket a schierare un quintetto di soli giocatori di colore! ci sono stati dei momenti emozionanti vedi il discorso del coach ai giocatori sulla dignita... da brivido!e' un film sulla liberta' sulla dignita' e sull'ugualianza! 9!

2 risposte al commento
Ultima risposta 27/01/2010 14.05.11
Visualizza / Rispondi al commento
Jude  @  13/11/2009 01:01:13
   7 / 10
Bel film. Bella la storia, per giunta vera, di questa squadra di basket in grado di vincere contro avversari sportivi e non, contro il razzismo e la diffidenza della gente per le persone di colore in quegli anni. Film che ci permette anche di assaporare la brutalità e la crudeltà degli atteggiamenti della gente "bianca" contro chi è diverso per colore della pelle.
In conclusione il film è apprezzabile sia dal punto di vista sportivo che da quello umano.

Xavier666  @  15/07/2009 01:56:44
   8 / 10
Insieme a coach carter e a he got game,tra i più bei film sulla pallacanestro. Di buoni sentimenti tratto da una storia vera. La storia è resa così bella dalla brutalità della "gente" dei contadini che trattavano da animali dei ragazzi che volevano solo giocare a basket, quella brutalità che rende il film drammatico e crudele fino all'epilogo. La regia è ottima e Josh Lucas è bravino nella parte, anche se il miglio coach resta coach carter!!!

lucasscott  @  05/02/2009 13:54:12
   7½ / 10
Sicuramente un ottimo film che racconta il contesto storico in cui viveva la pallacanestro in America in quegli anni... ma secondo me si poteva fare di meglio... resta cmq un bel film...

corbi91  @  29/12/2008 11:16:10
   10 / 10
ottimo!!! complimenti

alexp79  @  27/10/2008 18:47:18
   7 / 10
mmmm sono un grande appassionato di basket, normale che il film mi abbia trasmesso grandi emozioni. Consigliatissimo agli amanti di questo sport, meno a chi non sa chi è Pat Raley, che guarderà un film dai buoni sentimenti un po forzati, un po veloce nell'approfondimento piscologico dei personaggi. Niente di trmendo, intendiamoci.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/02/2009 12.55.07
Visualizza / Rispondi al commento
debora963  @  01/09/2008 14:06:19
   8½ / 10
Non posso dare di meno a questo film...premetto...io amo il basket...e questo film...trasmette tante di quelle emozioni che è riuscito a commuovermi. Tratto da una storia vera, ci presenta il razzismo, tema scottante in quegli anni che in questo film viene illustrato direi molto bene, i ragazzi di colore, non avevano futuro neanche nello sport...le discriminazioni e le percosse che subivano oltre a non dargli futuro li distruggevano psicologicamente...la passione per il basket...la loro salvezza...il loro riscatto verso una società che li emarginava (e li trattava) come animali...questo non è come tanti film stupidi...questo film trasmette davvero qualcosa allo spettatore...

Vorrei avere anche io un coah del genere...

Per il resto il film è discretamente ben fatto...Josh Lucas ha recitato bene, il cast è passabile...alcune inquadrature sono veramente belle...davvero un ottimo film, che non mi ha annoiato un attimo...anzi mi ha impedito di staccarmi dallo schermo fino alla fine!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Stewie  @  21/11/2007 00:33:15
   7 / 10
carino....ma coach carter è un'altra cosa!

Tony Ciccione90  @  10/07/2007 19:44:33
   7½ / 10
Film molto simile a "Coach Carter", ma è tuttavia una bella storia,che dimostra come il mondo sia pieno di ignoranti razzisti e di come lo sport possa unire e far stare insieme persone,all'apparenza,diverse

rukawa  @  13/06/2007 19:41:13
   7½ / 10
Film ke racconta la storia di un'uomo ke ha avuto il coraggio di sfidare il sistema e le idee della società americana del tempo , sempre + discriminante , ke è riuscito ad indirizzare nella strada giusta la società cestistica americana .... Bel film .... ma preferisco tutta la vita Coach Carter

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/04/2007 15:05:03
   8½ / 10
film della walt disney sulla leggenda: don 'the bear' haskins, uno dei più importanti allenatori nella storia del college basketball, che nel 65/66 sconvolse l'america portando alla trionfale cavalcata delle final four NCAA una squadra composta quasi solo di neri.
magnifico film su sport e razzismo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 11/04/2007 14.45.31
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  09/02/2007 14:56:40
   8 / 10
Veramente bello ! Emozionante , non sapevo che era tratto da una storia vera . Davvero Forte .

Jeno  @  14/01/2007 15:57:51
   8½ / 10
Finalmente sono il primo a commentare il film , il quale mi ha saputo trasmettere grandissime emozioni in tutti i suoi 110 minut compreso i titoli di codai , sul basket genuino degli anni 60 , ke è il mio sport preferito . Sulla recitazione ho trovato un Josh Lucas impeccabile e in splendida da forma , un must x gli amanti di questo bellissimo sport .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclave
 NEW
cortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
le occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056952 commenti su 51535 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net